CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 270 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,scusa i ritardo nella risposta ,lo dovuto installare ,sta ancora in ricerca posizione ,ma non vedo nessuna anomalia
    ok reinstallata ,si lo fa ,ma a sto punto e un problema del software mica del tel ,visto che il tel con tutti gli altri software non fa nulla,e comunque lo fa solo dopo aver scelto un giorno della settimana e dopo averlo portato da verticale a orrizzontale e viceversa ma lo fa per qualche secondo poi sparisce
    a me lo faceva in continuazione e in maniera vistosa, su qualunque schermata, non solo su qualche app, quindi l ho mandato in assistenza ( oltre a un bel po di pixel bruciati ) l app del meteo da questo problema anche su altre marche di cellulari..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ishyphoto per il post:

    Ambrily (08-02-13)

  3.  
  4. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda magari stupida. Avendo un display così generoso, mi sono scaricato una app per la scrittura "a mano" tipo quello che fa il NOTE2 col suo pennino. E qui la domanda: esiste un pennino che vada bene per lo Zopo 950? Ho provato quello del Note2 e non funziona...per cui al momento posso scrivere solo con il dito, con ovvi limiti al tipo di scrittura.

    Idee? Indicazioni?

  5. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    a me lo faceva in continuazione e in maniera vistosa, su qualunque schermata, non solo su qualche app, quindi l ho mandato in assistenza ( oltre a un bel po di pixel bruciati ) l app del meteo da questo problema anche su altre marche di cellulari..
    beh !in quel caso si e difettoso

  6. #1184
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo screen non so se esce...ma io sfarfallio con l app meteo.it non ne vedo...o sono cieca iouploadfromtaptalk1360332905780.jpg

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di serexna; 08-02-13 alle 16:24

  7. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    Una domanda magari stupida. Avendo un display così generoso, mi sono scaricato una app per la scrittura "a mano" tipo quello che fa il NOTE2 col suo pennino. E qui la domanda: esiste un pennino che vada bene per lo Zopo 950? Ho provato quello del Note2 e non funziona...per cui al momento posso scrivere solo con il dito, con ovvi limiti al tipo di scrittura.

    Idee? Indicazioni?
    salve per quel che riguarda i note hanno un display predisposto per l'uso del pennino in dotazione che come hai provato tu stesso non funziona sugli altri devices (almeno quelli con schermo normale) , altre soluzioni valide non ne conosco perché l'alternativa è il pennino con testina gommosa che emula il tocco del dito sugli schermi capacitivi, però l'ho provato sul mio xperia x10i e non va molto bene: tanto vale usare le dita, immagino che l'esperienza sia simile sullo zp950

  8. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo ZP950 martedì alle 8:36 AM.
    Ancora non mi risulta essere stato consegnato al corriere e sono due giorni che dicono che me lo spediscono il giorno successivo.
    Per giunta l'ho preso bianco proprio per non avere problemi di disponibilità...
    Qualcuno di voi lo ha acquistato in questa settimana?

  9. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Mi avete proprio fatto passare la oglia di acquistarlo sto Zopo 950 quasi quasi per 30€ in meno prendo il 900...
    Beh vedi tu... A mio modestissimo parere, vale la pena acquistare questo ZP950, ma poi ovviamente ognuno decide per sé.
    Se qua sul forum saltano fuori solo magagne (che poi alla fine sono solo 2-3 ripetute allo sfinimento) è anche normale, visto che il telefono è nuovo e stiamo un po' facendo da "tester". Comunque in realtà i problemi VERI, quelli che necessitano di rimedi o riparazioni, sono pochissimi. L'unico è l'hot spot e in pochissimi casi il display.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  10. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti, sono nuovo del forum.

    Ordinato martedì verso le 13 Bianco, non ancora spedito.

  11. #1189
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate qualche modo per far agganciare il gps?sto provando GPS fix ma non da segni di vita:confused:
    Ho letto che il problema si presenta solo la prima volta...
    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  12. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 4 spedito il 7. Anche io bianco.

Pagina 119 di 270 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy