CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 270 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Ah, forse abituato alla luminosità max la metto in automatico

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
    Io la tengo quasi al massimo sempre, dubito sia quello il problema. Hai installato le app una per una dopo aver messo la ROM di Thay o hai usato qualche programma x fare un restore?

  2.  
  3. #1682
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuna app che gira in incognito ,e non penso di aver trattato male la batteria , visto che lo carico ogni notte a cell spento


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  4. #1683
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Ah, forse abituato alla luminosità max la metto in automatico

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
    io ho la luminosita' a meta' sempre....

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Non ho nessuna app che gira in incognito ,e non penso di aver trattato male la batteria , visto che lo carico ogni notte a cell spento


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
    Io dopo aver installato la ROM di Thay ho fatto un full wipe da recovery (credo inutile) ed ho rimesso a mano tutte le app.
    Dopo tutto il procedimento (comunque non granchè lungo) ho usato battery calibration (dopo averlo caricato la notte) per essere sicura e devo dire che la durata della batteria è aumentata molto.

    Dubito fortemente sia un problema fisico relativo alla batteria...

    Ti consiglio di provare a rifare il procedimento

  6. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Anche se il mio amico Thay non condivide,suggerisco di fare ciò che ha indicato Maria84 prova a una calibration battery

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #1686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    io invece cambierei lo zopo 950 solo con lo zopo 950 quadcore,avevo un galaxy S3 e l'ho cambiato per un galaxy note per lo schermo piu' grande, ma da quando ho comprato lo zopo950 l'ho trovato subito un terminale straordinario, e con uno schermo fantastico amo troppo i schermi grandi, quindi sotto i 5,7 non scendero' mai piu', inoltre dopo aver messo la rom di thay che dire un mostro troppo bello, per me non c'e' paragone ne con S3 ne con NOTE, forse con il note 2 ma non lo so'. Ora visto che ne ho ordinati 2 per 2 colleghi e lo vuole anche mia moglie, a lei gli ho detto di attendere che esce la versione quad core, cosi' gli passo il mio .....
    guardate che anche su altri forum mi lamento di top di gamma tutti uguali ,però dobbiamo anche essere realistici ,oggi da saturn ho provato il note2 c'era anche un mio amico e vede 10 decimi ,la sua conclusione e che il note 2 ha uno schermo ben oltre lo zopo 950 ,con questo ovvio che ogni uno sceglie per se stesso ,tipo a me personalmente la pen non frega nulla ,per questo non ho preso il note2,comunque io volevo solo portare il fatto che anche zopo dovrebbe allargare modelli top con qualche cambiamento stilistico ,e non venitemi a dire che lo zp950 non assomiglia al note 2 ,daiiiiiiiii!!!!!! a parte lo schermo5.7 e identico in tutto ,poi se non volete ammetterlo pazienza !

  8. #1687
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    guardate che anche su altri forum mi lamento di top di gamma tutti uguali ,però dobbiamo anche essere realistici ,oggi da saturn ho provato il note2 c'era anche un mio amico e vede 10 decimi ,la sua conclusione e che il note 2 ha uno schermo ben oltre lo zopo 950 ,con questo ovvio che ogni uno sceglie per se stesso ,tipo a me personalmente la pen non frega nulla ,per questo non ho preso il note2,comunque io volevo solo portare il fatto che anche zopo dovrebbe allargare modelli top con qualche cambiamento stilistico ,e non venitemi a dire che lo zp950 non assomiglia al note 2 ,daiiiiiiiii!!!!!! a parte lo schermo5.7 e identico in tutto ,poi se non volete ammetterlo pazienza !
    Bhé é ovvio questo ,qui si parla anche di qualità prezzo.. e credo che la zopo se aumentasse un pó la qualità il prezzo cambierebbe (cosa che non penso, poiché per i miei gusti la zopo mi ha soddisfatto con lo zp950)

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  9. #1688
    Baby Droid L'avatar di Trian


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vendo il mio zopo phablet, ottimo terminale ma per i miei gusti troppo ingombrante, apro un thread nella sezione mercatino a riguardo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lenovo K3 Note @ 1.5 Cuoco92

  10. #1689
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    guardate che anche su altri forum mi lamento di top di gamma tutti uguali ,però dobbiamo anche essere realistici ,oggi da saturn ho provato il note2 c'era anche un mio amico e vede 10 decimi ,la sua conclusione e che il note 2 ha uno schermo ben oltre lo zopo 950 ,con questo ovvio che ogni uno sceglie per se stesso ,tipo a me personalmente la pen non frega nulla ,per questo non ho preso il note2,comunque io volevo solo portare il fatto che anche zopo dovrebbe allargare modelli top con qualche cambiamento stilistico ,e non venitemi a dire che lo zp950 non assomiglia al note 2 ,daiiiiiiiii!!!!!! a parte lo schermo5.7 e identico in tutto ,poi se non volete ammetterlo pazienza !
    beh! ma stiamo parlando di un telefono che costa 3 volte di piu', e per me non ha niente di piu' di quello che posso fare con lo zopo 950, sullo zopo per ora mi gira tutto alla perfezione guardo i video alla perfezione, e uno schermo ancora piu' grande del note2, quindi non ci penso proprio a spendere 600 per un note 2. E' inutile dire il note 2 e' il note2, dopo aver comprato lo zopo 950 le grandi marche per me che fino ad oggi avevo speso solo per loro iniziando da galaxy ace, LG 3D, galaxy s2, galaxy s3, galaxy note , da oggi posso pure fallire se continuano con quei prezzi, dato che con lo zopo 950 faccio le stesse cose ad un terzo del prezzo, potete dirmi quello che volete ma la realta' e' questa con lo zopo950 posso fare tutto quello che faccio con un top di gamma da 700€, ma ho uno schermo piu' grande di tutti e per me super definito, non noto nessuna differenza ad occhio nudo quando vedo un filmato una foto o un applicazione su un S3 e sullo zopo950. C'e' forse solo una cosa che per status fa' piu figo forse avere il note 2 o iphone 5 che lo zopo 950, ma non si mai, tanto e' che i miei colleghi iniziano a comprare lo zopo950.......

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato winning per il post:

    Ambrily (21-02-13),silvestrino (21-02-13)

  12. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    beh! ma stiamo parlando di un telefono che costa 3 volte di piu', e per me non ha niente di piu' di quello che posso fare con lo zopo 950, sullo zopo per ora mi gira tutto alla perfezione guardo i video alla perfezione, e uno schermo ancora piu' grande del note2, quindi non ci penso proprio a spendere 600 per un note 2. E' inutile dire il note 2 e' il note2, dopo aver comprato lo zopo 950 le grandi marche per me che fino ad oggi avevo speso solo per loro iniziando da galaxy ace, LG 3D, galaxy s2, galaxy s3, galaxy note , da oggi posso pure fallire se continuano con quei prezzi, dato che con lo zopo 950 faccio le stesse cose ad un terzo del prezzo, potete dirmi quello che volete ma la realta' e' questa con lo zopo950 posso fare tutto quello che faccio con un top di gamma da 700€, ma ho uno schermo piu' grande di tutti e per me super definito, non noto nessuna differenza ad occhio nudo quando vedo un filmato una foto o un applicazione su un S3 e sullo zopo950. C'e' forse solo una cosa che per status fa' piu figo forse avere il note 2 o iphone 5 che lo zopo 950, ma non si mai, tanto e' che i miei colleghi iniziano a comprare lo zopo950.......
    aggiungo la mia piccola esperienza personale riguardo al confronto grandi marche versus zopo: il mio note si é bloccato all' improvviso 30 giorni fa, mandato in assistenza restituito con la dicitura riparato ed in realtà con le stesse problematiche, rimandato in assistenza ( dopo avere informato il call center che mi ha aperto una pratica e assicurato che avrebbe monitorato la situazione) ritornato con stesso identico guasto e perdipiù senza cover, mah. a questo puntochiamo il call center e dopo 40 minuti di telefonata ( ovviamente a mie spese) con un operatore gentile ma non di madrelingua italiana mi informano che posso "provare" a chiedere la sostituzione ma devo aspettare 49 ore e richiamare, dopo 2 giorni richiamo e dopo la solita mezzora al telefono (sempre a mie spese) mi dicono che mi faranno sapere, passano 3 giorni e mi chiamano per dirmi che la pratica é al vaglio dell' "ufficio sostituzioni" alla mia domanda quanto tempo devo aspettare mi rispondono: as soon is possible, sono passati 5 giorni e nessuna notizia, ora mi attiverò con l' associazione consumatori ed eventualmente con il giudice di pace. 10 giorni fa ordino uno zopone visto che il customer care per la samsung é un optional e posso dire che i ragazzi di udine oltre che professionali e precisi si sono dimostrati molto gentili visto che li ho chiamati 2 volte per mia manifesta "niubbaggine".
    ovviamente il mio é un caso singolo e certamente sarò stato sfortunato ma di sicuro la samsung da me non vede + 1 euro, 600 euro per 5 mesi di funzionamento mi sembrano francamente eccessivi per non parlare del tempo e del denaro perso per avere una risposta che non arriva anzi riflettendoci meglio é arrivata: se ne fregano
    aggiungo che io non sono un grande esperto ma dal mio punto di vista con lo zopone faccio le stesse cose del note avendo speso un terzo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvestrino per il post:

    130mario (21-02-13),Ambrily (21-02-13)

Pagina 169 di 270 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy