CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 289 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'installazione dei driver su w8 prima bisogna disabilitare il controllo della firma digitale dal PC e poi istallare manualmente i driver di w7, online ci sono diverse guide.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! oggi mi è arrivato finalmente! è troppo troppo bello! *-* era già fixato quindi tutti i problemi che, pare aveva, sono stati risolti ho preso il zp950+ con 16 gb di ram, la fotocamera è da 12 mpixel

    volevo ringraziare tutti voi perché se non ci fosse stato questo topic non penso ke me ne sarei innamorato comq ripeto: è semplicemente fantastico!
    l'ho ordinato dal sito ufficiale italiano arrivato dopo 2 gg!

    ciao a tutti e batti 5

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cellulare arrivato direttamente dal produttore in cina con un sacco di accessori in piu in regalo. ho preso la versione da 16 gb. ecco le mie domande e le mie osservazioni:

    1-il mac address varia ad ogni connessione(P.S chi ha scritto la procedura di fix ha dimenticato di scrivere dove si trova scritto il mac della scheda del cel...)

    2-ho letto tutti i post del thread riguardo la batteria c'è chi dice che va scaricata tutta e poi ricaricata da spenta e chi no(qual'è la versione esatta della questione?...io fatto la prima procedura e oggi dopo 10min di accensione è scesa subito al 89%)

    3-lo schermo in confronto ad uno zp810 sembra essere slavato, desaturato e con una temperatura fredda dei colori

    4-il 3g non da problemi anche se ho dovuto fare il fix perchè in due ore (senza usare navigazione dati o altro) con il solo stand-by il telefono si è mangiato il 20% della batteria

    5-mancano parecchie personalizzazioni all'interno del menù(vengo da un htc sensation con gingerbread)

    6-fotocamera con poche impostazioni(manca la scelta della qualità della foto e trovo scomodo lo zoom con il pinch to zoom)

    7-il pulsante fisico non so perchè se tenuto non mi apre il menu a tendina come se fosse il tasto impostazioni ma ha lestesse funzioni del tasto sullo schermo home....ergo è inutile anche perchè dal menu di sistema non posso configurarlo(in piu dal lock screen apre solo google now che a me non serve, e purtroppo non posso personalizzare nemmeno questo aspetto)

    8-vorrei togliere la barra di google onnipresente sul desktop nella parte superiore per godere a pieno dello spazio sullo schermo ma non ci riesco dato che il widget
    non si puo eliminare

    9-manca un orologio digitale(ma stiamo scherzando? va beh ma l'ho scaricato dal play store)

    10-volume basso delle suonerie anche dopo i l fix andato a buon fine(in tasca non si sente) in piu gracchia

    11-vibrazione debolissima(e non si puo impostare in nessun modo)

    12-ogni tanto ha dei lag (montato microsd da 32 classe 10 samsung)

    13- ho inserito una sola sim e ad ogni accensione mi notifica che manca la seconda(non posso disattivare questa segnalazione)

    14- ho dovuto scaricare un app apposita per monitorare il consumo del 3g dato che il sistema non me lo notifica(e ho solo 1gb al mese)

    15-foto decenti ma niente di che(siamo sullo stesso livello del sensation, mi aspettavo un qualcosina in piu dato che l'htc è un prodotto di due anni fa)

    16-tastiera un po scomoda(non ha la punteggiatura sopra la riga del "qwerty" inoltre non si puo personalizzare l'intensità della vibrazione alla pressione dei tasti

    17-non si possono personalizzare le notifiche della barra di stato ne la barra stessa

    18-il sensore di luminosità funziona per fatto suoi


    Detto tutto questo(non mi viene altro in mente) sono molto contento del telefono anche se ci terrei molto a sapere la procedura esatta per fare le prime cariche dato che non mi sembra che possa raggiungere i due fantomatici giorni di autonomia...anzi pare andare di meno di quella del sensation da 1500 Mah. Ora lascio a voi la parola su quello che ho detto e chiesto e vi ringrazio anticipatamente per aver letto il mio papiro del post

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androidino87 per il post:

    andrealenzi (20-04-13)

  6. #1064
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    questa guida è incompleta... non dice dove deve essere messo il file .txt nella prima fase della recovery e poi neanche quando si deve mettere la batteria, sembra quasi che la batteria non debba essere mai messa... vabbè, mi arrangerò, chiedo invece a chi ha windows 8 x64 se può fornre un indirizzo per il download dei driver che non mi vengono riconosciuti dal sistema e non posso andare avanti.
    chi mi suggerisce, ce l'avrà qualcuno il win 8
    grazie
    guida sistemata, buon flash
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  7. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidaredo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! oggi mi è arrivato finalmente! è troppo troppo bello! *-* era già fixato quindi tutti i problemi che, pare aveva, sono stati risolti ho preso il zp950+ con 16 gb di ram, la fotocamera è da 12 mpixel

    volevo ringraziare tutti voi perché se non ci fosse stato questo topic non penso ke me ne sarei innamorato comq ripeto: è semplicemente fantastico!
    l'ho ordinato dal sito ufficiale italiano arrivato dopo 2 gg!

    ciao a tutti e batti 5
    Ciao, ho ricevuto lo stesso modello ieri, però ho un pò di problemi con h3g. Scarsa sensibilità, perdita del segnale, perdita della connessione dati tranne dove il segnale è fortissimo. Sei sicuro che a te va bene ?
    Io ho il sospetto che la patch non sia stata ancora applicata, oppure hai messo delle impostazioni particolari ?

  8. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fida;3668329]Ciao, ho ricevuto lo stesso modello ieri, però ho un pò di problemi con h3g. Scarsa sensibilità, perdita del segnale, perdita della connessione dati tranne dove il segnale è fortissimo. Sei sicuro che a te va bene ?
    Io ho il sospetto che la patch non sia stata ancora applicata, oppure hai messo delle impostazioni particolare [/QUOTE ]



    Le preferenze di rete devono essere GSM/WCDMA (auto)
    3) Provare ad eseguire i comandi *#*#3646633#*#*
    Entrare in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto)
    Riavviare (obbligatorio)!!

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di command0; 12-04-13 alle 21:18

  9. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma come è possibile che alcuni hanno la camera posteriore da 8 mp e altri da 12 mp?

  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto lo stesso modello ieri, però ho un pò di problemi con h3g. Scarsa sensibilità, perdita del segnale, perdita della connessione dati tranne dove il segnale è fortissimo. Sei sicuro che a te va bene ?
    Io ho il sospetto che la patch non sia stata ancora applicata, oppure hai messo delle impostazioni particolari ?
    a me si certo! è sempre praticamente su h+ altrimenti delle volte va su 3g u.u ma diciamo ke è sempre su h+ da quando l'ho acceso.
    l'hai comprato dal sito ufficiale?
    altrimenti prova a fixarlo...

    comq le versioni da 16 gb di rom hanno la fotocamera di 12mpixel e dovrebbero avere i vari bug risolti! perché ank il gps a me funge!

  11. #1069
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qui devono sistemare parecchie cose, o esce una patch tra poco o lo vendo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #1070
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ragazzi comunque lasciando il fatto che al primo approccio si potrebbero trovare problemi ( e si sono trovati ) e sono anche molto fastidiosi...e dico di lasciarli perdere visto che sono risolvibili ( perché chi ce lo a venduto ci ha guidato nella retta via ) visto che quasi tutti hanno risolto i problemi riscontrati inizialmente...io non pensavo di poter mai acquistare un terminale del genere con questi soldi visto quello che costano nel nostro mercato ( l'ultimo che o preso e stato 2 anni fa e ho giurato di non farlo più perché molto deluso ) in questo screen che vi posto fatto poco fa la durata della mia batteria e ieri pomeriggio gli o dato una bella botta facendo di tutto collegato nella rete H+ ( alle 11 stamattina e arrivato a 14% )
    Screenshot_2013-04-12-23-24-21.jpg
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 107 di 289 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy