CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 289 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    magari lo avrai accertato, ma può essere anche una banalità che sfugge: hai controllato con la wind di non avere superato il giga di alta velocità?
    mi riferisco solo al problema della navigazione, per gli altri ti consiglio di provare con un'altra scheda di altro gestore prima di fare fix etc. etc....
    ho letto di problemi con la wind per questa marca di telefoni ma io non ho wind!

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    no zoo!
    il file deodex è rootato.
    se non vuoi il root devi usare il primo di quei 3 files postati ma installarlo tramite flashtool (cosa + complessa e che richiede driver per il pc che a me non funzionano)
    quindi l'unica differenza, avendo il root è che tu hai già una recovery e quindi puoi usare anche i file zippati.
    comunque la versioe che ho installata io (deodexata) ha superuser in italiano e non mi sta dando problemi.
    Ok perfetto, anche io ho sempre avuto problemi con i driver, con tutti i telefoni posseduti. Ok faccio il root allora, potreste indicarmi i link in cui trovo la procedura per farlo? Magari anche privatamente se qui non è consentito. Grazie ancora

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  4. #1313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    zoo, questa è la procedura in inglese, hai il materiale?

    0. Install the driver
    1. Download the SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100.zip (current version at the time of writing this guide), and unzip it to the root of drive C:
    2. Download the file recovery.rar and extract the recovery.img file in the directory c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \
    3. Run the program file c: \ SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 \ Flash_tool.exe (blue icon)
    4. Specify the path to the file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt and confirm the file
    5. Leave the tick only point to recovery.
    6. Click download and confirm the operation.
    7. Now connect the phone disconnecting the battery to the computer USB cable.
    8. Will start the process of firmware that lasts a few minutes.
    9. Pop-up report on the completion of the firmware, you can close the program and turn off the phone!
    If the phone is not detected, check the driver repeatedly connect and disconnect the phone, waiting for a time between operations.
    Ultima modifica di myabc; 20-04-13 alle 11:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    zoolander (20-04-13)

  6. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    magari lo avrai accertato, ma può essere anche una banalità che sfugge: hai controllato con la wind di non avere superato il giga di alta velocità?
    mi riferisco solo al problema della navigazione, per gli altri ti consiglio di provare con un'altra scheda di altro gestore prima di fare fix etc. etc....
    ho letto di problemi con la wind per questa marca di telefoni ma io non ho wind!
    Ho superato il giga, ma oggi proprio ho riattivato il mese con i nuovi giga disponibili. Ma se faccio il fix in ogni caso, anche se non dovesse servire, c'è possibilità di far danni?

  7. #1315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io personalmente in ogni operazione di flash sto in ansia per qualche minuto... danni non ne fai ma siccome si va a mettere della roba nel flash, per chi funzionante e per chi no, non sapendo con esattezza quali sono i cambiamenti in positivo o in negativo, se non necessario eviterei..... prova con un'altra scheda, magari vodafone e chiami più volte il 190

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io personalmente in ogni operazione di flash sto in ansia per qualche minuto... danni non ne fai ma siccome si va a mettere della roba nel flash, per chi funzionante e per chi no, non sapendo con esattezza quali sono i cambiamenti in positivo o in negativo, se non necessario eviterei..... prova con un'altra scheda, magari vodafone e chiami più volte il 190
    La cosa strana è che ha tutto funzionato bene fino a 2 giorni fa...mah.....

  9. #1317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a maggior ragione non c'entrerebbe niente il fix ma problema wind.....

  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    a maggior ragione non c'entrerebbe niente il fix ma problema wind.....
    allora ho una poste mobile nello slot due. posso provare la connessione dati dallo slot 2?

  11. #1319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho il telefono chiuso... non ricordo qual è la sim hs, comunque quella dove c'è scritto wcdma, te ne accorgi subito una volta aperto.

    chiedo a chi sta usando o conosce la 4.2, come si fa a mettere i collegamenti personalizzati sulla lock. grazie

  12. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente....wind non va completamente. Problemi, problemi e problemi... Ho fatto il cambio scheda sim e la connessione dati non si attiva con poste mobile... qualcuno che possa aiutarmi?

Pagina 132 di 289 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy