Visualizzazione stampabile
-
@superpier1960
Forse volevi indicare il tuo OS come 4.1.2 in quanto la 4.2.1 ancora deve essere rilasciata,e quello che si trova in giro é una base test per gli sviluppatori!
Riguardo a i problemi hotspot e bluetooth pairing,questo argomento é stato più volte discusso sul tred dello zp950 dual core....varie info portano ad un baco proprio di Jelly Bean 4.1.2 verificatosi anche su altri dispositivi di marche Blasonate!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Credo si riferisca al 4.1.2
-
Ragazzi domani ho appuntamento a Udine con mr. Feng :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatWall
Ragazzi domani ho appuntamento a Udine con mr. Feng :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appuntamento al buio? 😉
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
Appuntamento al buio?
Evitiamo questo tipo di discussione non conforme alla tematica per favore...
-
scusassero... non mi credevo di essere OT rotfl
-
-
tutti gli operatori usano un protocollo di compressione video veramente scadente, anche la apple con facetime rende le videochiamate di bassa qualità, forse l'unico ad avermi convinto è skype, che quando il traffico è generoso i video risultano soddisfacenti
-
-
Quote:
zeroalx
Allora un pò di aggiornamenti:
Bene,questa sera altri aggiornamenti di fix :)
ma questi aggiornamenti di fix dove li trovate? Siete in diretto contatto con la zopo Italia? ;)
-
Allora....... confermo e rassicuro tutti quelli che utilizzano (come me) per lavoro
o per diletto la videochat SKYPE, ebbene và veramente ma veramente BENE.
Non mi posso minimamente lamentare, anche quando i server di SKYPE sono congestionati
il ns ZOPONE ZP950+ se la cava non bene ma BENISSIMO meglio anche di altri tablet "altolocati".
Qualità VIDEO ---> ECCELLENTE;
Qualità AUDIO ---> PIU' CHE SUFFICIENTE;
Aggangio alla rete SKYPE ---> IMMEDIATA.
Soddisfatto per quanto riguarda il lato CHAT di SKYPE ---> 1000%
:D
-
-
Quote:
zeroalx
Ottimo! Senza inutili compressioni la cam frontale puo sfoderare tutta la sua potenza :)
Relativamente al wi-fi non sò nemmeno se valga la pena di postarla essendoci ancora dei problemi. La soluzione è più un cerotto che
un passaggio definitivo.In più vale solo per i cell con permessi di root. Boh...
Scusa ma il fix del WIFI ufficiale della ZOPO non richiede i permessi di ROOT. La soluzione che richiede i permessi di root è quella che prevede la sosituzione manuale dei due files (WIFI e WIFI_CUSTOM) nella cartella \data\nvram\APCFG\APRDEB. Questa si che potrebbe creare problemi. Quella ufficiale no.
-
Ma è il fix per il cambio Mac??
Inviato dal mio GLORY_PaCCo_Cacca con Tapatalk 2
-
Anni a smarronare sul pinguino per cambiare il Mac ad ogni aggancio e adesso lo devo fixxare???? Mai!!!!
Ma avete idea della figata??? Certe cose non bisogna neanche dirle !!!
-
Quote:
medrona
Anni a smarronare sul pinguino per cambiare il Mac ad ogni aggancio e adesso lo devo fixxare???? Mai!!!!
Ma avete idea della figata??? Certe cose non bisogna neanche dirle !!!
Scelta tua. Ma con la prossima rom ufficiale che monta il 4.2.1 avrai il MAC fisso.
-
Allora chiedo ufficialmente le due versioni ,per poter scegliere. :D:D:D
-
Sono un possessore di questo telefono da qualche giorno queste sono le mie impressioni confrontandolo con gs2 impressioni positive
-Segnale di rete migliore del mio* gs2
-risoluzione display bellissima anche se non è un super amoled regge il confronto
-durata batteria migliore del gs2 arrivo a fine giornata con il 30 % di carica con uso medio-intenso.
-velocità dati internet impressionante
-ricezione WiFi OK
-qualità foto buona un pelo sotto a gs2
-qualità materiali migliori di gs2 sopratutto danno una sensazione di compattezza davvero buona
Mentre per gli aspetti negativi.
-Precisione e senzibilita del touch non a livello di gs2
- GPS non riesco a fissare anzi chiedo a zopo come risolvere.
-volume suonerie un po bassine.
Aspetto qualche aiuto per risolvere il problema del GPS e se si può calibrare i touch
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Con la mia rom per il brondi ...Credo di aver capito l inghippo GPS dei chinafone ....Mi riservo dal commentare ulteriormente.Quando avrò il terminale tra le mani vi diro'..Cmnq per la cronaca con la mia mod sul mtk 6577 fixx in 30/50 secondi , in campo aperto...
-
Quote:
a.battiato90
Sono un possessore di questo telefono da qualche giorno queste sono le mie impressioni confrontandolo con gs2 impressioni positive
- GPS non riesco a fissare anzi chiedo a zopo come risolvere.
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Hai attivato l'EPO nel GPs. A me fa il fix il 10-15"
-
Scaricati GPS fix dal Playstore e segui il consiglio di @vincerago
-
l'opzione EPO deve essere sempre attiva?
-
Quote:
glvhp4
l'opzione EPO deve essere sempre attiva?
Si con il Download sezionato
-
Vuol dire che la navigazione non sarà offline?
-
Cosa è l'EPO e da dove si attiva?
-
Quote:
glvhp4
Vuol dire che la navigazione non sarà offline?
La navigazione sarà offline. Solo che, per velocizzare il fix, devi aggiornare la posizione dei satalliti. Quindi quando ti connetti (WIFI o H3G o altro) ti scarichi gli aggiornamenti EPO del GPS. Tutto qui. Impiega al massimo 10 sec e non devi farlo sempre (mediamente una volta a settimana è sufficiente). Se attivi l'opzione download automatico lo fa da solo. Con l'EPO aggiornato ti fa il fix velocemente.
-
Quote:
a.battiato90
Cosa è l'EPO e da dove si attiva?
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
EPO è l'acronimo di Extended Prediction Orbit (EPO). In poche parole dice al chip del GPS dove sono i satelliti così li cerca prima e,quindi, fa prima il fix.
Lo attivi così: Impostazioni -> Accesso alla posizione -> Satelliti GPS (premi sulla scritta e non sull'interruttore ON/OFF) Ti appare un sottomenu dove trovi L'EPO e l'A-GPS
-
Se funziona sul Zopone ,tanto di guadagnato . Ma su altri cell ho dovuto lavorarci su...Oggi non abbiamo bisogno di GPS fix.
-
-
Quote:
zeroalx
Sono stati inseriti in home le due miniguide per il GPS e l'improve dei livelli audio. Sono solo dei consigli per migliorare quello che c'è e che funziona bene,non per correggere bug.
Per il wifi errore mio,avendo mentalmente messo nel dimenticatoio quello che era per me un non-problema non ho più attenzionato la questione.Aggiorno anche quella.
Per la carica della batteria avendo impostato lo spegnimento notturno lo faccio a cell. spento. Un modo come un'altro per sopportare un pò dei tempi di ricarica onestamente piuttosto lunghi.Non sò il vostro, ma il mio minimo 5-6 ore se le fà tutte prima di dare luce verde. Provo la tentazione di usare altri carica batteria ma non vorrei danneggiare il telefono o le celle di ques'ultima.Mi pare infatti molto strano che Zopo rilasci immotivatamente un carica così lento.
Da quanti mAh è il caricatore?
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
zeroalx
1000 mAh a 5v
Beh sembra normale allora ...on linea con altri smartphone che ho avuto
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
Quote:
zeroalx
1000 mAh a 5v
i caricatori dei nokia (micro usb) sono 1200 mah a 5v...siamo li.
Non sarebbe male trovare in giro dei caricabatterie originali da tavolo per i possessori di 2 batterie.
-
Per effettuare il root si sa ancora nulla?
-
ragazzi pensate andrebbe bene quello del mio vecchio n97 e di 1200 mah o rischio di fare danno...intanto lo usato da sempre con lo u8650 e impiegava anche di meno a ricaricarsi del tutto
-
Preferisco cariche lente ma più efficaci invece di cariche veloci che distruggono
La vita della batteria. Tecnicamente e cosi.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
-
Premetto che sono un possessore di un Galaxy Nexus ed ex proprietario di un Optimus Dual ceduto a mia moglie. Premetto anche che mi diletto al modding (il Gnex monta la Cyano 10.1).Ora che c'è la necessità di cambiare il dual di mia moglie pensavo di cederle il Gnex per prendermi qualcosa di + grande e mi è caduto l'occhio su questo de vice. Ma ho due dubbi: la definizione dello schermo e la mancanza della possibilità di moddare il Cell (non vorrei rinunciare alle comodità della Cyano). Chiedo a voi che l'avete già un parere complessivo sul Cell....ne vale la pena il passaggio? Le prestazioni come sono?
-
Il team DroniX
ha annunciato presto una Rom x questo modello!
-
Basata su quale versione di android?