Quote:
Originariamente inviato da tonymontana1251987
No anche perche nel file info non c'è riportata
Bhooooo
Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
No anche perche nel file info non c'è riportata
Bhooooo
Grazie
Fatto ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Consiglio questa https://play.google.com/store/apps/d...iper4android4xrichiede permessi di root
Quote:
Originariamente inviato da command0
Non ho il root
Mi è arrivato ieri questo è il secondo in 2 settimane 1 io 1 mio padre ma il mio è il 16g
salve
Volevo segnalare ce il link del fix per l'audio non esiste piu
come faccio a fare il fix
grazie per le risposte
Fix Livelli Audio: molti utenti hanno espresso la preferenza per un audio in ricezione ed uno squillo con volume più elevati.Vediamo come dare un piccolo boost a questi valori. Attenzione a non esagerare,l'hardware potrebbe risentirne.
https://mega.co.nz/#!aIZTUAjb!UaeyNT...X_IEBIRP67UGDM
* Cosa sono i Fix,perchè devo utilizzarli,quali problemi ha il telefono?
I Fix non sono altro che migliorie o normali procedure per correggere problematiche che a volte si presentano e che non determinano in senso negativo certamente la qualità del prodotto.Anzi,essendo trasversali e riguardando quindi tutti i brand, danno semmai il segno della cura e dell'attenzione post-vendita che l'azienda dà ai suoi clienti,evolvendo e migliorando il prodotto costantemente per favorirne la piena godibilità ed il rispetto delle funzionalità dichiarate nella scheda tecnica.I Fix possono essere semplicemente settaggi particolari,valori da inserire nei menù di servizio,piccoli programmi autoinstallanti,flash firmware.
Altri FIX si possono trovare sulla sezione Modding [/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Stai tranquillo....il mio e' errivato dopo 15 giorni! Considera inoltre che agosto e' un mese abbastanza critico per via delle ferie....e comunque che io sappia non ci sono mai stati problemi di "non invio delle merce" da parte dei rivenditori di udine! Stai tranquillo...quanto meno te lo spetti vedrai che arriva!!!! ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Buongiorno e buona domenica a tutti
Non riesco a scaricare i fix dai link in prima pagina
Da errore link non trovati
Grazie
Se vi interessa con app framaroot si ottengono i permessi di robot senza passare da PC o altre app fonte xda.
Quote:
Originariamente inviato da xyxy
Puo' essere interessante per chi non ha ancora fatto il root....dicci di piu, magari spiegando come si fa! ;)
Basta installare l'applicazione e su fa tutto lui....
Quote:
Io l'ho usato sul s3 e sul galaxy tab note e funziona
Proverò
Quote:
Grazie della segnalazione... Robot fatto in 10 secondi... Ero in grado di farlo anche con il PC ma cosi e molto più comodo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gregario
Era root e non robot naturalmente... Maledetto t9
Infatti maledetto T9 .... ma vedo che tutti hanno interpretato in maniera corretta ....
Se vi interessa ho installato FullScreen per eliminare i tasti logici, PieControl per gestirli in maniera invisibile e Auto Screen Setting per non utilizzare i tasti fisici di accensione schermo ma il sensore di movimento.
Quote:
Ha ha...hai visto, alla fine si sono fatti vivi!speriamo che ce la facciano a consegnartelo oggi...;)
:D uno dei 2 io ho installato SuperSU :eek:
Super su ti dice se hai il root
Quote:
Dopo il root la prima cosa che ho fatto é stata la rimozione della boot animati on ed il relativo sound... Ma dai fa vagare zoppo se vuoi fare telefoni seri non puoi mettere questa musichetta da carion cinese
Quote:
Per cambiare il video di boot basta installare romtoolbox ce ne sono centinaia, ma il brutto é che la musichetta del carion cinese rimane... Per togliere quella si installa rootexplorer, lo si USA per andare in system/media e si ribnomina il file bootsound.mp3 (mi pare si chiami cosi) in bootsound.mp3.old. Si riavvia e da ora in poi si avrà la parvenza di un telefono serio al boot :-)
Quote:
Grazie delle info, ho usato piecontrol e vorrei rimuovere la buttonbar, però con fulscreen mi va via anche la statusbar cosa che non vorrei eliminare senza contare che appaiono anche i bottoni negli angoli destro e sinistro in basso... Conoscete altri programmi?
Quote:
Originariamente inviato da gregario
OK trovato basta modificare il file build.prop
Buonasera a tutti
Chi puo aiutarmi ad impostare bene viper4 per un audio decente per film e musica
Grazie sempre a tutti per le vostre risposte
Quote:
Provati ro manager per cwm e goomanager per twm non vanno entrambi, devo trovare un modo semplice per installare la recovery
Quote:
Quoto...te la consiglio vivamente! Karl ha fatto un ottimo lavoro con quella rom...e poi e' sempre disponibilissimo per qualsiasi eventuale domanda/ chiarimento!!! E poi e' l'unica che mi ha fatto raggiungere 13'400 su antutu....anche queste sono soddisfazioni! O_O
La sede originaria era in viale Trieste: esiste ancora ma solo per il servizio internet.
Desidero precisare, pensando di far cosa utile al prossimo, che loro dicono che risponderanno alle email di richiesta assistenza prodotti, entro 48 ore.
Invece in pieno centro a Udine c'è il negozio 'Smart Boutique' cui si fa riferimento per l'assistenza.
Io li conosco per aver dovuto rivolgermi a loro prima per restituire un C2 bianco platinum (recesso - preciso anche per problemi di connettività) solo poche ore dopo essermi stato consegnato dal corriere.
Sono persone educate e gentili, mi hanno subito accettato il C2 per il recesso (da acquisto online, ovvio) e sono stato rimborsato dell'intero importo in 2-3 giorni, anche se avevano per legge 30 giorni per effettuarlo. Avevo pagato con PostePay, sono stato rimborsato con riaccredito sulla stessa PostePay.
A loro ho consegnato alcuni giorni dopo alche il mio 950 phablet, guasto nel Power on/off affinchè me lo riparassero (e bene) per non essere costretto a riportarglielo guasto dopo un paio di mesi.
Stavo visitando questo thread del 950+ alla ricerca di segnalazione guasti simili al mio e ne ho trovati finora più d'uno: è un difetto congenito e invero diffuso nei ZOPO da 5.7" di display.
Spero di essere stato utile a qualche possessore dei 950 ZOPO.
La ZOPO punta in alto nel mercato, ma deve preoccuparsi meglio dell'efficienza/affidabilità dei suoi prodotti. Che non sono proprio a buon mercato.
Una precisazione: quando verso i primi di gennaio ho ricevuto lo ZP950, si servivano del corriere SDA. Ho spiegato loro per telefono che quel corriere aveva bensì un servizio capillare di spedizioni in Italia, ma si serviva di hub di smistamento che (nel mio caso) ritardavano la consegna al destinatario di un giorno. Da quando sono stati inglobati nelle Poste Italiane, sembra che il loro servizio sia peggiorato.
Ho consigliato a ZOPO Italia di cambiare vettore e così, guarda caso, hanno fatto e le consegne volano ora, almeno nel NE dello stivale.
Non farti ingannare , sono identici ....per la fotocamera c' è che per avere i 12MP , dalle impostazioni non devi settare wide o panorama... Perdonami ma la fotocamera è l unica cosa che non mi filo per nulla...
Per la karl rom , Carlo dovrebbe averla postata nella sezione modding...
in effetti c'e' molta confusione : e' il caso di leggersi anche questo ;) https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html Ribadisco la sequenza : DOWNGRADE ALLA 4.1.2 --- INSTALLAZIONE CWM - INSTALLAZIONE DI QUALSIASI ROM MOD ---TUTTO CON L'ODIATO PROGRAMMINO SPFLASHTOOL :)
LA CWM SULLA 4.2.1 A ME HA SEMPRE CREATO PROBLEMI CON LE ROM...scrivo in maiuscolo per evidenziare , non per urlare .
Personalmente ho messo tutte le rom possibili...Adesso ho l ultima ufficiale,senza app cinesi..Ho fatto la procedura di root , seguendo il post sul root mtk , nella sezione modding..Ri settato volumi e gps a mano. La luminosita fissa al maxx...Me lo voglio godere al massimo "Natural"....
Io intendo questa , l' ultima originale zopo https://www.androidiani.com/forum/zo...8-06-13-a.html
Buongiorno, sono consapevole di essere OT in questa discussione ma visto che è la piu' letta spero nel perdono di chi amministra!!
Vorrei installare la Karl ma non so bene come fare una volta scaricato il file zip devo metterlo così come è nella memoria del telefono? oppure devo scompattarlo e poi copiarlo nella memoria del telefono? Premetto che quando entro in recovery non mi vede la sd da 32 giga della kingston ma solo la memoria interna di 4 giga quindi ho copiato tutto li.
Spero in un vostro aiuto consiglio, Buona Domenica a tutti
Sei completamente fuoristrada , aiutarti e' impossibile , leggi qua ; https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html la Karl e' una custom rom , pertanto ci vuole la custom recovery. Riepilogando su zp950+ : downgrade alla 4.1.2 --- custom recovery---metti la Karl nella sd e da custom recovery la flashi , altrimenti mi invii il telefono e te lo faccio io ;) , scherzo ....Buona giornata il mare mi aspettaaaaa.
ciao medrona grazie ancora per il tuo link sei stato molto gentile, Allora è andata che ho installata prima la custom recowery e successivamente la rom di karl. Prima impressione è che nel touch ci sia una sensibilità forse eccessiva, comunque ripeto sembra davvero buona e stabile questa rom.
Una curiosità: come si fa ad installare la navbar a 20x20 sostituendola a quella stock ? bisogna installare da custom recovery qualche altro file oppure si tratta di una impostazione da abilitare ??
P.S.
a me la recovery sulla 4.2.1 non ha dato nessun fastidio, anche se dopo aver installato la karl ho dovuto fare il pull battery per completare la installazione della rom: subito dopo il reboot dalla custom recovery faceva vedere il nuovo logo fusion ma rimaneva col bootimage in loop. Staccato batteria per un minuto, pull battery e tutto ok