Dai ragà se hanno risolto domani spediscono i zopoloni o dopo domani :)
Visualizzazione stampabile
..........
Attendo notizie, ad oggi il problema del 3g non si è più ripresentato e quindi per me è rimasto un caso, possibilmente normale. In ogni caso attendo buone notizie da te in modo da fare il fix e togliere ogni dubbio. Grazie !
EH ciao Zero :-). Sto per ordinare una seconda batteria. Dato che a te la batteria dura in maniera egregia, volevo chiederti esattamente come hai gestito le fasi iniziali di utilizzo della batteria, e in linea generale come ti sei comportato successivamente. Grazie!
Bravo zeroalx quoto ogni tua parola.I problematici smettessero di creare problemi a chi li legge ed all'azienda Zopo.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
In giro per i FORUM in generale v'è una sorta di pessimismo e bassissima
professionalità, certo fa parte del gioco, ma quello che più indigna sono gli allarmismi
infondati e pretestuosi. Grande disamina da parte di ZEROALX, che con un POST_ONE ha
spiazzato qualsiasi dubbio e affrettato giudizio.
Un plauso a ZEROALX e al ns ZOPONE che non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati !!!
(ma blasonati perchè ??? - e che ci manca al ns ZOPO ???)
:D
Ragazzi io ritengo che bisogna trovare semplicemente il giusto equilibrio. I commenti di elogio al telefono come quelli scritti da me e zeroalx vanno accettati, perché costituiscono un riconoscimento "fotografico" della realtà del telefono che abbiamo tra le mani. Capisco l'irritazione di chi riscontra qualche problema nel leggere commenti di elogio, ma non si può chiedere per questo di non scriverli. Così come, dall'altro lato, non si può chiedere di non segnalare i problemi riscontrati, sarebbe assurdo. Senza tali segnalazioni nessuno si metterebbe in moto per risolverli. L'importante è non formulare giudizi, negativi o positivi che siano, con la pretesa che valgano come una pronuncia della Cassazione. Del tipo "questo telefono è un disastro e chi sostiene il contrario farebbe bene a tacere". Sarebbe il modo peggiore di agire. In generale, il mio auspicio è che è si metta fine al catastrofismo, che per definizione può solo distruggere e non costruire.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Scusatemi , ma leggendo certi commenti uno che ha ordinato un phablet e normale che si prenda di panico cioè sto spendendo 255€ considerando che non compro telefono da + di 5 anni quindi questo qui che mi deve arrivare dovrebbe durare altri 5 anni almeno :)
Cmq il commento di zero spiazza tutti quelli precedenti apprezzo moltissimo ^_^
Con sta crisi che c'e sto pure senza soldi considerando che per + di 5 anni sn riuscito a mettere da parte sti 255€ per il cellulare , quindi credo sia piu che normale questo allarmismo.
Zeroalx, ho appena ordinato la batteria. Attendo i tuoi consigli, grazie :-)
Io credo che prima di dare giudizi almeno si dovrebbe possedere il telefono perché qui c'è gente che che senza averlo da sentenze creando allarmismi e fastidio sia a noi che abbiamo fatto da cavie prendendolo in pre–ordine e sia a chi vorrebbe comprarlo, anch'io ho avuto da ridire ma solo il primo giorno ma c***o non mi andava la fotocamera ed ero al mio primo Zopo ma quando ho visto che il giorno stesso avevano già risolto mi sono rassenerato perché ho subito capito di essere in buone mani
su aliexpress cmq ho contattato su facebook zopo italia mi e stato detto che c'e l'hanno in italia questa copertina anche infatti dovrebbero mettermela insieme all'ordine del phablet , sul sito zopomobile.it non la trovi nemmeno su zopomobile.com c'e la copertina x altri modelli.
Dovresti contattarli tramite email o facebook e richiedere la copertina oppure meglio chiamarli.
dico anche io la mia sulla batteria.. io mantengo due batterie.. le ho inserite e scaricate completamente tenendole in ricarica di notte da spente le accendo e senza sconnettere il cell dalla carica tengo un'altra mezzoretta..cosi facendo faccio 24 ore quasi sicure con una carica.. è complicato tenerle cariche entrambe perchè vista la capienza non sono proprio velocissime da caricare :)
ora che mi è venuto in mente .. qualcuno ha trovato una modalità di ricarica più veloce ? leggevo pagggggine addietro che si parlava di altri carichini e/o simili ! :D
Quote:
Originariamente inviato da route69
Infatti devi impostarlo come preferisci quindi defleggalo dal profilo silenzioso
A quanto pare non a tutti rispondono in maniera celere ed esaustiva, alcune volte in modo laconico, rispondendo alle email con un link di collegamento per risolvere qualche problema segnalato. Link che riporta a qualche post di questo forum, ad esempio. Sarebbe invece opportuno (opinione personale) che postassero le soluzioni ai problemi sul sito ufficiale (ancora lì non ci sono i driver per il 950+ ad esempio).
No, per non farlo vibrare in modalità silenzioso devi deflaggarlo dalle impostazioni generali, cioè devi deflaggarlo in toto.....
Route69
Se vai sul sito e clicchi supporto...ti rindirizza sul loro forum ufficiale!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
niente...mi sa che se ne riparla dopo le feste per avere lo zoppolo...
Grazie tante wappo, farò tesoro dei tuoi consigili. Appena arriva la nuova batteria la scaricherò totalmente, dopo la metto in carica con il telefono spento, ed un volta terminata la carica, accenderò il telefono e lo terrò collegato un altro pò prima di scollegarlo. Altrove consigliavano nello specifico di far passare due ore prima di riaccendere il telefono una volta terminata la carica, ma non so a cosa possa servire.
Cerco di "alleggerire" un attimo la discussione. Voi quale launcher usate per rendere più gradevole l'estetica del vostro zopone? Usate inoltre qualche pack particolare di icone o di widget? Io al momento sto usando Nova Free, mi trovo bene, ma vorrei cambiare :D
Ragazzi io non sono un patito di giochi su Cell e questo non lo preso per mettermi a giocare ma avevo la curiosità di caricargli un bel gioco abbastanza pesante giusto per provare le potenzialita che possiede,quindi o messo su needforspeed most wanted ( non so quanto sia pesante ma penso un bel po) risultato della prova e che ci si potrebbe giocare a meraviglia vasta la fluidità con cui gira alcune volte rallenteve un po ma molto bene a mio parere,una volta installato a impiegato 10 minuti a scaricare tramite WiFi 576 mb i relativi aggiornamenti quindi anche molto veloce...il quad lavora molto bene a mio parere...
I commenti, tutti, costituiscono una situazione fotografica della realtà del prodotto (di qualsiasi prodotto). Riconoscimento per quelli di elogio, ingratitudine per quelli di biasimo. I forum sono basati su questo: discussioni, commenti, richieste d'aiuto e soluzioni. O sbaglio? I giudizi sono un'altra cosa e soggettivi, per qualsiasi prodotto, e non penso influiscano sulle decisioni di acquisto. Le segnalazioni di problemi riscontrati, invece, devono essere portati all'attenzione di tutti (in primis all'azienda che commercializza il prodotto). E' un diritto farle e un dovere da parte dell'azienda attivarsi per la risoluzione dei problemi.
Già andato, ma sulla guida di come risolvere il problema del mac (come per i driver) del 950+ non c'è nulla (o sono io che non riesco a trovarli).
Già. Non credo ci sia stato un allarmismo da parte di chi ancora non l'ha ricevuto, ma piuttosto dei commenti preoccupati, leggendo di problemi (comunque risolvibili). Se altri non hanno avuto problemi, in quanto forum riportano la loro esperienza, ma allo stesso tempo mi sembra esagerato dire'' bhè il mio è perfetto quindi non create allarmismi'' così come si biasima chi si dice preoccupato. Ho speso 289 euro, non ho ancora il telefono e mi serve sapere se ci sono problemi e soluzioni a problemi . tutto qui. Mi sono iscritto apposta su un forum, per confrontarmi con gli altri...senò potevo anche secegliere di acqustare in negozio e rompevo le pelotas rotfl al commesso.
Come mai il sito ufficiale non si attiva come con i social network? Mica tutti hanno un account facebook piuttosto che twetter. E perché no su Badoo allora? Il riferimento deve (per me) essere il sito ufficiale. Da lì e solo da lì si dovrebbero trovare soluzioni e scaricare drivers e quant'altro. Perché devo registrarmi ad un sito diverso da quello ufficiale (4shared, se non ricordo male) per scaricare quello che mi serve per il mio prodotto? Anzi non dovrei neanche registrarmi a quello ufficiale. Se mi servono i drivers aggiornati per una cheda video, per scaricarli vado sul sito ufficiale del produttore e senza alcuna registrazione li scarico. Questo è il mio pensiero.
Il biasimo era riferito al commento sul prodotto, non certo all'utente. Alla realtà del prodotto: riconoscimento e elogio, contrario (nel caso specifico) ingratidudine e biasimo
Ruote scusami se mi intrometto...hai pienamente ragione...se non puoi scaricare da 4shared ti mando io con un PM se si può o una mail...fra un po sarò a casa e dal PC potrei farlo...
C'e' uno spaccato dell'Italia peggiore nei forum.Tanti bimbiminchia,tanti lamentosi e tutti proprio tutti che vogliono avere ragione.
Basterebbe usare il cervello e scrivere cose sensate invece di battere le dita sulla tastiera all'impazzata.
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Ciao Pyter,
potresti cortesemente inviarlo anche a me un pm con il link del fix. Grazie.
Per favore limitarsi con i doppi post... esiste la funzione Modifica.. Grazie...
io i launcher li ho provati quasi tutti quelli free e molti a pagamento.. il migliore secondo me rimane nova launcher prima con pacchetto icone DCiconz (che è quello che ho ora )
altri launcher fighi sono quello che emula windows phone ( wp8 launcher credo ) oppure molto bello anche SF launcher ( stile google now ) ..altri come miui Mihome ( per intenderci) non li sopporto... :D go launcher è troppo scattoso anche se sul zopone non l'ho testato ancora..
Ps per i permessi di root che mi dite ? c'è già una buona guida ? cosi mi metto e in un pome faccio anche il tablet.. rom toolbox, link2sd eccecc sono indispensabili ormai :D
Quelli di Zopo Italia saranno anche disponibili nel fornire soluzioni ai problemi ma quanto a consegne fanno ca..re. Gli ho scritto due volte per avere informazioni sul mio ordine e non mi hanno ca..to di striscio(ordine fatto 10 giorni fa).
il mio no...bohhh..non saprei cosa dirti
Mi basterebbe mi dicessero che gli arriva dopo Pasqua e me ne starei tranquillo. Invece anche su facebook rispondono solo a chi scrive cose positive.
Comunque gli ho scritto anche sul sito su cui ho fatto l'acquisto e di risposte nemmeno l'ombra.:O
ritornando al nostro 950+...ho una nuova anomalia da segnalarvi per sapere se è un problema isolato...non si allarmi nessuno perchè sono sicuro che è risolvibile con fix...allora ...mi capita spesso, per spesso intendo che all'incirca in 10giorni mi sarà successo 6/7 volte, se il cellulare è in stand-by quindi con il display spento e premo il tasto per farlo accendere questo rimane spento anche se il cellulare è in realta acceso...per esempio ho il telefono in stand-by e ricevo un messaggio mi accorgo dal led che si illumina del messaggio ricevuto ma il cellulare premendo sia il tasto home che il tasto on/off non si riavvia e mi tocca sempre dover rimuovere la batteria...qualc'uno ha riscontrato questo problema? prima di segnalarlo all'assistenza volevo confrontarvi con voi...grazie in anticipo
Ordinato oggi 😄 ... spero non tardi ad arrivare! Preso su ... e t o t a l k gia rootato alla modica cifra di 230 euri
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2