Bene! Bene! Sto già sbavando! SBAV SBAV :-D
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ultimo fix rilasciato per correggere il problema con H3G (la 3) ha sistemato ogni problema. Ora il ZP950+ va che è una bomba!!!
Quote:
Originariamente inviato da erglava
Confermo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Sono molto contento per voi che avete risolto...rotfl:D:)
..........
Scusate ma la barra degli strumenti diciamo quella sotto nera con i tasti indietro - home - impostazioni e fissa? oppure si puo togliere? Ho notato per esempio che su zp 810 non c'e la barra sullo schermo.
Mi sa che è fissa, dovrebbe sostituire i soft-touch
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
ieri ho visto un video su youtube , quando si mettono i filmati sul telefono essa sparisce ( solo sui filmati ) poi ho trovato un'applicazione per toglierla ma non riesco nemmeno a scaricarla si chiama full!screen sta su google play. Solo che entrandocci da google play con il cellulare non mi trova l'applicazione , se ci vado con internet aprendo la pagina di google la trova ma non riesco ad installarla bo.
Sta applicazione e uscita il 20 marzo 2013 almeno dal post inserito , speriam bene di trovarla a breve. Da altre parti non la trovo cercando di scaricare l'apk.
io l'ho gia provata anzi la tengo installata e la apro solo per alcuni giochi, praticamente vanno via i 3 tasti ma anche la barra di stato in alto quella dove c'è l'ora, la getione del telefono si effettua solo con 2 tasti semitrasparenti nei 2 angoli in basso e il tasto fisico...ho provato a tenerla sempre attiva ma onestamente nell'uso quotidiano non mi sono trovato a mio agio preferndo utilizzarla solo in per alcune circostanze
Puoi postare il link ????
Appena trovato sul Play full!screen
Inviato dal mio GLORY_PaCCo_Cacca con Tapatalk 2
Ecco il link https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi funziona bene il GPS? A me per niente. C è un modo per sistemarlo?
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
..........
Mi sa che hai letto male le mie domande cioè non c'e nessun problema mi sto preparando per quando arriva il phablet, sulla prima domanda del playstore ho risposto a vincerago che diceva scaricalo via pc da google play.Sulla seconda micro usb e uscita femmina usb normale , non funziona il pennino? posso mettere solo il mouse?
Ripeto non c'e nessun problema sto solo domandando a voi che avete già il phablet credo che questo thread serva anche a questo.
Grz
..........
Beh...grazie a tutti per le risposte, soprattutto a zeroalx; molto esauriente.
Tuttavia il confronto lo faccio con il mio Gnex e non con il dual, che già paragonato al Gnex è preistoria!
Quote:
Originariamente inviato da zeroalx
Sta diventando insopportabile questo 3d .... Se non avete il cellulare non disturbate o quantomeno limitatevi a fare domande sensate... Ma cosa ti porti avanti!?!? ? Ma stiamo scherzando????
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App.
Oggi ho ordinato su ebay, un caricabatteria da tavolo universale circa 10euro,spediz corriere compresa! Mi sono stufato di aspettare della parte di zopomobile.it, un valido aiuto!
Cosi è più facile caricare la seconda batteria...Doppo il 10 aprile arriva nell'store italiano, il 950+ 16gb, si il prezzo è ok, lo compro anche questo!
prezzo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Stop alle discussioni speculative e prive di utilità, prima che elimino mezzo thread...
Non male come idea
Lo sai che questo è punibile con infrazione o peggio con un ban? --- crossposting ---
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3598097
Chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum.
Infatti smettetela di criticare chi ne capisce dimeno un forum e una comunità dove si insegna anche a chi è meno esperto. Se io faccio una domanda e voi mi criticate senza rispondermi alla domanda non e forum.
Ripongo la domanda che non ho ricevuto risposta sensata
Se inserisco una micro usb con uscita usb normale femmina posso collegare solo il mouse? oppure funziona anche la pen drive?
grz x le risposte
..........
Al fine di evitare discussioni inutili , non avendo ancora il bene in possesso, puoi postare nel thread appena creato..
https://www.androidiani.com/forum/mt...iuto-info.html
Ho in serbo un po di news da aggiungere al thread, ma ci sto ancora lavorando sopra ....Devo confermare che dopo anni di telefoni coreani , i telefoni Cinesi , mi sembrano un po piu' malleabili ... Smanettando con i vari MTK 6575 __MTK 6577 , si scoprono anche dei tweaks incredibili , cioe' , per avere le stesse cose , sui coreani devi installare le app ,con permessi di root....
Quarto giorno di utilizzo :
Il telefono è meraviglioso soldi Ben spesi funziona tutto alla perfezione
Display bellissimo durata batteria ottima 1giorno e mezzo uso intenso, unica cosa da sistemare la fotocamera che si chiude appena provo ad aprirla e il GPS quindi devo aggiornare i fix che ci sono nella prima pagina e poi dovrebbe essere tutto perfetto
Cmq fa video in fullhd a 30frame al secondo davvero strabigliandi
Avete qualche dritta per migliorare la risposta del sensore di luminosità?
A me funziona tutto meno il GPS ma devo ancora fare il fix. Tutte le caratteristiche sono ben fatte
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleSpeed
Non prenderci in giro.....ti riferisci ad una domanda sensata (usb) ma io e qualcun altro ci riferimiamo al fatto che tu abbia chiesto aiuto, facendoci scervellare, su come installare un applicazione e sul perché sul play store non ti comparisse e non te la facesse installare... Io personalmente non sapevo che tu non avessi il cellulare... È con la domanda che avevi posto davo per scontato che l'avessi.... Comunque io la chiudo qua... E ti invito come già fatto da altri ad attendere di ricevere il cellulare prima di chiedere assistenza su come e cosa fare sul cellulare
Ragazzi io continuo ad avere il problema di ibernazione del cellulare... Spesso si blocca in stand–by è devo togliere la batteria.... Qualcuno con lo stesso problema?
Per chi ha problemi col BT come me (fa il pairing ma non scambia dati). Un primo problema è rappresentato dal fatto che il protocollo OBEX è disabilitato. Una volta abilitato lo scambio dati avviene regolarmente. Non sono ancora risuscito a risolvere il problema degli auricolari. work in progress...
Problema con il fix fotocamera installo. tutto faccio download ma non parte niente
Aiutatemi
Un telefono cosi te lo sogni con questi soldi...notte a tutti...
Dopo due giorni vediamo se riesco a farlo scaricare........;-)
..........