CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 289 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Bisogna provare quelle pellicole che opacizzano i display...
    Che ne dici dell'HDR?

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
    Sono contrario a queste pellicole perché abbassano considerevolmente la qualità della risoluzione! HDR ancora non l'ho provato

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  2.  
  3. #1672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Sono contrario a queste pellicole perché abbassano considerevolmente la qualità della risoluzione! HDR ancora non l'ho provato

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Diniket, hai notato questo post?

  4. #1673
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... mi sono letto le prime 50 pagine e non ce la faccio piu'. Ho dei dubbi su dove acquistarlo (convenienza di prezzo) e su quale modello acquistare. Ho bisogno di un 5.7 pollici e quadcore se poi ha 2 gb di ram sarebbe il top con schermo ips. Suggerimenti vari?? Grazie a chiunque
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  5. #1674
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Sono contrario a queste pellicole perché abbassano considerevolmente la qualità della risoluzione! HDR ancora non l'ho provato

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Di funzionare funziona, quando appare nelle modalità di scatto... A me non compare sempre! Anzi, raramente c'è HDR

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  6. #1675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno che lo prova con la wind in 3g mi sa dire se funziona senza problemi? vorrei passare alla wind ma parecchie pagine addietro ho letto notizie sconfortanti, magari era solo una meteora! faccio presente che nella mia zona la wind prende bene, quindi mi riferisco a wind/terminale e non a wind/segnale
    grazie

  7. #1676
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Non so se il problema sia mai stato riscontrato prima.
    Se si prova ad installare "Z-DeviceTest" e si va su "Light sensor", si può notare che il valore di "Light intensity" rimane bloccato alla massima intensità.

    In sintesi se si prova ad avvicinare il cellulare ad una lampada, l'intensità rilevata della luce salta al massimo valore e non scende se ci si allontana.

    In più, se si passa in manuale la luminosità non varia se si modifica il valore col cursore. Tutti problemi sorti con la 4.2.1, qualcuno ha una soluzione?
    provato anch'io e confermo tutto, a me il valore max è di 7-8% e resta bloccato li, non so se il programma è pienamente compatibile
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  8. #1677
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo prova con la wind in 3g mi sa dire se funziona senza problemi? vorrei passare alla wind ma parecchie pagine addietro ho letto notizie sconfortanti, magari era solo una meteora! faccio presente che nella mia zona la wind prende bene, quindi mi riferisco a wind/terminale e non a wind/segnale
    grazie
    Avevo wind dal 1998/99, appena uscita insomma, copertura voce OTTIMA , copertura 3G OTTIMA , velocita' internet , PENOSA , meglio il 2g . Da notare che avevo sempre il segnale al massimo . BATTERY DRAIN , spaventoso ....Passando ad h3g , la batteria ha una durata doppia , il 3g una meraviglia , copertura voce , nella sufficienza .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto... Ho comprato lo Zp950+ appena arrivato... Davo per scontata una funzione ma in realtà non va: se io sono al telefono su sim 1 e mi chiamano sulla 2, chi chiama trova occupato, spento... Non dovrebbe invece funzionare ed arrivarmi l avviso dell altra chiamata??
    Attendo aiuti...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #1679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    negativo, tutto correttamente, il telefono è dual standby non ha avvisi di chiamata

  11. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cavolo il mio vecchio DUAL sim hop mobile aveva tale funzione... Va beh poco male.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 168 di 289 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy