CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 289 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Graxie Rimao per il link ho visto il video e ti confermo che non è assolutamente vero ma s c'è una miglioria anche s minima è nella 4.2.1 e se leggi nelle note del video c'è anche scritto che probabilmente la differenza è data da una differente inclinazione della videocamera che riprende lo zopo in modo meno favorevole

    Inviato dal mio ZP950+

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Io avevo il tuo stesso problema...vibrava solo per le chiamate in uscita e per l'esattezza solo nel momento che rispondevano poi non vibrava per niente...ho risolto installando vybe direttamente dal playstore...
    App gestore profili e risolvi

  5. #1794
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    App gestore profili e risolvi
    app gestore profili e un apk che ti fa gestire i profili sul terminale...?...chiedo perche non la conosco...comunque la provero...anche se io di problemi non ne ho da quando ho installato quello...anzi e carina perche puoi personalizzare il tipo di vibrazione su ogni singolo contatto...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questo cel. E' pieno di problemi! Ma li vale 300 euro?

    Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2

  7. #1796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È un app molto semplice la scarichi dal play store.

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ma questo cel. E' pieno di problemi! Ma li vale 300 euro?

    Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2
    Io vengo da un note 1, dopo parecchi smanettamenti adesso il cell va abbastanza bene, il note 1 era migliore per quanto riguarda il GPS (più veloce il fix) display più definito, foto migliori, connessione dati più stabile ( sempre con usim3), per il resto questo Zopo va meglio
    Se non sei un tipo che piace mettere le mani su un cell con fix e rom, secondo me orientati su altro. Ciao

  9. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato da due giorni, va na meraviglia, per il momento mi sembra in gran telefono



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  10. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Graxie Rimao per il link ho visto il video e ti confermo che non è assolutamente vero ma s c'è una miglioria anche s minima è nella 4.2.1 e se leggi nelle note del video c'è anche scritto che probabilmente la differenza è data da una differente inclinazione della videocamera che riprende lo zopo in modo meno favorevole

    Inviato dal mio ZP950+
    Piccola correzione. Inclinazione del telefono rispetto alla camera, non della camera; quest'ultima ha avuto sempre la stessa inclinazione nelle riprese.

    ----------------

    P.S.
    Piccolo appunto sulla durata della batteria. Io col mio ZP950+ 16Gb ho dovuto fare più ricariche prima che la batteria corrispondesse all'effettiva durata, oltre a tutto quello che è stato riportato nel video della recensione ovviamente!
    Ultima modifica di cosmok82; 08-05-13 alle 23:47

  11. #1800
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ma questo cel. E' pieno di problemi! Ma li vale 300 euro?

    Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2
    secondo me vale i 700€ del note 2 poi fai tu non ti voglio mica convincere...


    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    È un app molto semplice la scarichi dal play store.
    si grazie per la dritta ma io non ho avuto nessun problema con il mio zopone fino ad ora...quello della vibrazione lo risolto tempo fa e basta...io volevo aiutare voi ma visto che avete risolto meglio cosi...cmq grazie per avermi informato di questa apk che fa queste impostazioni...

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Piccola correzione. Inclinazione del telefono rispetto alla camera, non della camera; quest'ultima ha avuto sempre la stessa inclinazione nelle riprese.

    ----------------

    P.S.
    Piccolo appunto sulla durata della batteria. Io col mio ZP950+ 16Gb ho dovuto fare più ricariche prima che la batteria corrispondesse all'effettiva durata, oltre a tutto quello che è stato riportato nel video della recensione ovviamente!
    per la batteria il mio zopone mi dura anche tre giorni se telefono e leggo qualcosa sui vari forum...se metto di continuo file in download arrivo a sera con il 20% e mi sta bene perche con quello che avevo prima se iniziavo con i download dopo pranzo dovevo metterlo in carica ed era molto piu piccolo e molto meno performante...quindi va bene cosi...per la sd la formattero non appena mettero la nuova rom cioe la 4.2.1 .....ma fino ad allora terro tutto come adesso perche non mi da nessun problema......vi confesso che sono stati i miei 279€ spesi nel migliore dei modi visto che tante altre volte mi sono reso conto che li avevo buttati......
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 180 di 289 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy