Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidino87
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?:'(
Prendi lo zopo 950+ qui ne parlano tutti bene , apparte qualche bug che e stato risolto e ok. Meglio prenderlo da zopomobile.it 289€ lo spediscono dall'italia.Se l'acquisti in altri siti paghi dimeno ma rischi di pagare la dogana assistenza italiana te la scordi vedi un po te. Inserendo un codice voucher nel momento dell'acquisto ti fanno uno sconto del 5% .
-
Quote:
Pyter
Abbi fede nel team di zopo...io gli parlai al tel qualche giorno prima che mi arrivava il tel e gli chiesi appunto se era disponibile una seconda batteria con relativo caricatore da tavolo e mi rispose che al più presto lo avrebbero inserito negli accessori...
quindi non appena saranno disponibili questi e la custodia in silicone li prenderò.....
Allegato 54438
se ti può essere di aiuto questo screenshot devi selezionare l'ultima riga quella con (auto) e poi torna indietro e indietro fino alla home dello stanby poi spegni e riaccendi,almeno io ho fatto cosi ed e rimasto in auto perché poi o ricontrollato......
Ieri al telefono ho chiesto anche io, e mi hanno detto che non sono riusciti a trovare nulla del genere ancora, speriamo bene.
Per quanto rigaurda il problema del 3g, purtroppo appena clicco su una qualsiasi voce mi ritorna immediatamente alla voce gsm only, T_T. Inoltre ho problemi anche con la procedura per fixare il problema del 3g, appena clicco su reconnect mi da errore.
-
Quote:
zoolander
Peccato. Se dovessi conoscerne uno che vada bene fammi sapere , grazie :-)
io uso questo, lo comprai dai cinesi quando avevo il samsung con la seconda batteria
3G Portable Universal Travel Lithium-ion battery Charger
non da questo link ovviamente
-
Quote:
erglava
come no!! io l'ho fatto una settimana fa. Trovi tutto su zopo.com nel forum ;)
puoi darci un link, un copia incolla( se possibile ) anche via pm sul quale guida hai seguito ? l'ultima volta che ci ho guardato dentro ce n'erano diverse e diversi pareri :D gresssie !!
-
Vi ricordo che non potete inserire link a store vari, date il nome del prodotto aquistato e chi vuole se lo cerca.
-
Quote:
wappooo
puoi darci un link, un copia incolla( se possibile ) anche via pm sul quale guida hai seguito ? l'ultima volta che ci ho guardato dentro ce n'erano diverse e diversi pareri :D gresssie !!
Mi accodo alla richiesta
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
androidino87
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?:'(
Guarda, io posso parlarti solo del zp950+, e mi permetto di straconsigliartelo. Non tornerei indietro neanche di 0,1 pollici. IL telefono è si grande, ma é leggero e non c'è alcun problema a portarlo con sé. È incredibilmente fluido, reattivo, lo schermo é fantastico, il wifi é il migliore che abbia mai avuto su un dispositivo, la ricezione é (nel mio caso) eccellente. Ho a casa un galaxy note 2 e posso garantirti che gli oltre 300 euro di differenza non si notano, almeno per me.
-
Quote:
erglava
no basta andare in engineering mode come spiegato nella discussione PRE-SALE ;)
*#*#3646633#*#*
entrare nella sezione apposita e riavviare ;)
Attenzione così entri nell'enigneering mode di android.
Io intendo l'engineering mode MTK, specifico per i processori mediatek. A questo si accede mediante il tool "uncletools"
Si tratta di due menù sostanzialmete diversi.
-
Quote:
vincerago
Io intendo l'engineering mode MTK, specifico per i processori mediatek. A questo si accede mediante il tool "uncletools"
mm io ho fatto cosi e ho trovato il sottomenu con quelle impostazioni.. ho fatto una cavolata ? torno indietro volendo..
-
Quote:
wappooo
mm io ho fatto cosi e ho trovato il sottomenu con quelle impostazioni.. ho fatto una cavolata ? torno indietro volendo..
No l'importante è che le impostazioni nel menu MTK engineering siano su "auto". Anche nel menu 3G di android devi settare lo stesso parametro su "auto"
-
Quote:
zoolander
Peccato. Se dovessi conoscerne uno che vada bene fammi sapere , grazie :-)
c'è quello della PISEN adatto allo zopo 950
-
o non riesco a fare funzionare il GPS non mi trova i satelliti ho seguito anche la qui quida, poi per quanto riguarda il fix della fotocamera nemmeno premo download e non fa niente aiutatemi
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
lparzanese
Ciao, grazie anzitutto. Se puoi indicarmi un link diretto per acquistarlo, in un negozio affidabile, te ne sarei grato. Anche privatamente in caso.
-
Quote:
lparzanese
guardato sul sito e tra le domande specificano che per il 950 non va bene :(
-
ho un nervoso. Il mio ordine è fermo da giorno 24...non rispondono a nessuna mail...però su facebook stringono amicizia con chiunque. forse li ho sopravvalutati...
-
Quote:
P3ppino
ho un nervoso. Il mio ordine è fermo da giorno 24...non rispondono a nessuna mail...però su facebook stringono amicizia con chiunque. forse li ho sopravvalutati...
A me hanno sempre risposto al telefono immediatamente. Chiamali al telefono!
-
Chiamali al numero di telefono del sito zopomobile.it, sono sempre gentilissimi, non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
zoolander
Ieri al telefono ho chiesto anche io, e mi hanno detto che non sono riusciti a trovare nulla del genere ancora, speriamo bene.
Per quanto rigaurda il problema del 3g, purtroppo appena clicco su una qualsiasi voce mi ritorna immediatamente alla voce gsm only, T_T. Inoltre ho problemi anche con la procedura per fixare il problema del 3g, appena clicco su reconnect mi da errore.
Sono riuscito a impostare la voce su gsm wcdma auto. Spero che qualcuno possa aiutarmi sulla procedura del fix del 3g.arrivato al punto in clicco reconnect mi da errore e non posso proseguire con le ulteriori operazioni. Grazie
-
Quote:
P3ppino
nemmeno a me hanno risposto ieri , xk alle email rispondono ogni sera .. forse oggi email l'ho inviata gg 31.. anche io ho ordinato gg 24/25 magari avvisassero su facebook niente.Quello che so e che i ritardi sono dovuti che stanno mettendo i fix hai telefoni, cmq se perdono ancora 2 giorni annullo e ordino da etotalk ha qualcuno qui gli e arrivato dopo 4-5 giorni ( il problema e sta dogana.), Vediamo cm si mette ....
-
-
Quote:
zeroalx
Cerchiamo di essere più esaustivi nelle spiegazioni.Non nascendo nessuno fortunatamente già "imparato" dobbiamo essere meno criptici nel postare eventuali mod perchè a non tutti capita di mangiare pane e hack a colazione. Prendere confidenza con un prodotto è molto bello ma con il tram tram quotidiano che incombe sclerare per un pannellino è altamente nocivo.
Una riflessione,se un fix è dichiaratamente specifico per un settore,ovviamente non può interessare un'altro. Fixare l'audio non ha effetti sul GPS ed i fix vanno fatti se servono,non a priori appena qualcosa esce sparare dentro tutto. Inoltre piano a decantare certe modifiche che potrebbero investire solo aspetti sul lato WOW! ma che poi possono avere delle ombre.Un caso è il passo verso il 4.2.1 che sento girare di derivazione cinese potrebbe ciucciare batteria e avere una "fame" di ram anormale. Le versioni non ufficiali non ricevono assistenza ufficiale,siatene consapevoli.
Credo poi che disquisire sui vantaggi economici nel comprare da uno shop rispetto ad un'altro siano proprio fuori luogo e stà diventando una brutta cosa vedere i moderatori (che DEVONO fare il lavoro) entrare sempre più frequentemente per mancanze legate all'ABC della netiquette e delle policy del sito. Se non si è capaci di capire cosa conviene fare ponendo sui piatti della bilancia pro e contro di certe soluzioni,pesate sul piano del buonsenso e dell'opportunità...
I love ZOPO,questo mi pare si sia capito, ma non sono legato in alcun modo a loro (magari a fare il tester del 980 :) ) e quindi non mi si giudichi male se entro sempre a difesa del loro operato.
Ricordiamoci che ci sono state le feste,che il successo è una bella cosa ma costa,che il team facebook non è lo stesso del'amministrazione. Ognuno fà il suo e se una parte opera bene non è detto che l'altra stia lavorando male...perchè se stimano di vendere 100 pezzi al giorno e siamo a quota 5000 un pelino di ritardo nella catena è inevitabile. Mi pare che nessuno abbia mai ricevuto un messaggio "grazie del suo ordine,ma non viene accettato perchè stiamo vendendo troppo,ripassi il mese prossimo". Se qualcuno disse che "Parigi val bene una messa" (e mi rifiuto di cerca su google cosa cavolo voglia dire :) ) posso dal basso con la carica del mio entusiasmo che "ZOPO val bene 1 anno di pellegrinaggio a digiuno ". P3ppino,ti siamo vicini (con i nostri zopi (si può dire? ) ben stretti in mano :);):) ). Chiamali,cambierai idea.
Dato che zoo ha il note 2 perchè non fai un bel reportage fotografico che rappresenti per bene le caratteristiche estetiche,i display e le performance dei due gemelli diversi?
Grande idea Zeroalx, in realtà ci avevo già pensato, appena ne ho la possibilità lo faccio. Magari appena mio padre mi da il telefono inizio con l'assaggio di qualche foto anche solo per compararne le dimensioni!
Per il resto scusate se vi martello con il problema del fix del 3g, ma nello specifico l'errore che mi appare è " eboot failed, please press [reconnect] button to connect with target" Spero qualcuno possa aiutarmi.
Per il resto, sempre più "innamorato" di questo zopo. Domani mi arriva la seconda batteria e seguendo le indicazioni di zero spero di gestirla bene sin dall'inizio, così da non avere problemi neppure in termini di autonomia. Ribadisco fino alla nausea, per me il telefono è meraviglioso.
-
Super stra quoto, io sono di quelli che aspetta e gioco con quello del mio collega !!!
Quote:
zeroalx
Cerchiamo di essere più esaustivi nelle spiegazioni.Non nascendo nessuno fortunatamente già "imparato" dobbiamo essere meno criptici nel postare eventuali mod perchè a non tutti capita di mangiare pane e hack a colazione. Prendere confidenza con un prodotto è molto bello ma con il tram tram quotidiano che incombe sclerare per un pannellino è altamente nocivo.
Una riflessione,se un fix è dichiaratamente specifico per un settore,ovviamente non può interessare un'altro. Fixare l'audio non ha effetti sul GPS ed i fix vanno fatti se servono,non a priori appena qualcosa esce sparare dentro tutto. Inoltre piano a decantare certe modifiche che potrebbero investire solo aspetti sul lato WOW! ma che poi possono avere delle ombre.Un caso è il passo verso il 4.2.1 che sento girare di derivazione cinese potrebbe ciucciare batteria e avere una "fame" di ram anormale. Le versioni non ufficiali non ricevono assistenza ufficiale,siatene consapevoli.
Credo poi che disquisire sui vantaggi economici nel comprare da uno shop rispetto ad un'altro siano proprio fuori luogo e stà diventando una brutta cosa vedere i moderatori (che DEVONO fare il lavoro) entrare sempre più frequentemente per mancanze legate all'ABC della netiquette e delle policy del sito. Se non si è capaci di capire cosa conviene fare ponendo sui piatti della bilancia pro e contro di certe soluzioni,pesate sul piano del buonsenso e dell'opportunità...
I love ZOPO,questo mi pare si sia capito, ma non sono legato in alcun modo a loro (magari a fare il tester del 980 :) ) e quindi non mi si giudichi male se entro sempre a difesa del loro operato.
Ricordiamoci che ci sono state le feste,che il successo è una bella cosa ma costa,che il team facebook non è lo stesso del'amministrazione. Ognuno fà il suo e se una parte opera bene non è detto che l'altra stia lavorando male...perchè se stimano di vendere 100 pezzi al giorno e siamo a quota 5000 un pelino di ritardo nella catena è inevitabile. Mi pare che nessuno abbia mai ricevuto un messaggio "grazie del suo ordine,ma non viene accettato perchè stiamo vendendo troppo,ripassi il mese prossimo". Se qualcuno disse che "Parigi val bene una messa" (e mi rifiuto di cerca su google cosa cavolo voglia dire :) ) posso dal basso con la carica del mio entusiasmo che "ZOPO val bene 1 anno di pellegrinaggio a digiuno ". P3ppino,ti siamo vicini (con i nostri zopi (si può dire? ) ben stretti in mano :);):) ). Chiamali,cambierai idea.
Dato che zoo ha il note 2 perchè non fai un bel reportage fotografico che rappresenti per bene le caratteristiche estetiche,i display e le performance dei due gemelli diversi?
-
1 allegato(i)
Quote:
vincerago
Ho provato ora da uncletools e confermo che con *#*#3646633#*#* si entra nell engineering mode mtk
Allegato 54484
-
Ho un problemino.
Ho installato una suoneria aggiuntiva formato mp3.
Vado in gestione audio e la seleziono.
Fino a quando il telefono rimane acceso quella suoneria viene mantenuta di default ma se spengo il cell e lo riavvio la gestione dell'audio si riposiziona sulla precedente suoneria di default facente parte di quelle installate originariamente dalla Zopo.
Se riseleziono quella mia aggiunta rifunziona ma sempre e solo finchè il cell non viene spento.
E' un bug del telefono,succede solo a me e comunque da cosa può dipendewre secondo voi?
-
Quote:
MarsMad
Ho provato ora da uncletools e confermo che con *#*#3646633#*# si entra nell engineering mode mtk
Allegato 54484
Hai ragione. I codici alfanumerici servono per entrare nel menù engineering MTK analogamente a quanto si può fare tramite uncletools.
-
Quote:
manuelrm
Ho un problemino.
Ho installato una suoneria aggiuntiva formato mp3.
Vado in gestione audio e la seleziono.
Fino a quando il telefono rimane acceso quella suoneria viene mantenuta di default ma se spengo il cell e lo riavvio la gestione dell'audio si riposiziona sulla precedente suoneria di default facente parte di quelle installate originariamente dalla Zopo.
Se riseleziono quella mia aggiunta rifunziona ma sempre e solo finchè il cell non viene spento.
E' un bug del telefono,succede solo a me e comunque da cosa può dipendewre secondo voi?
Ora che mi ci fai riflettere capita anche a me. Ma mi capitava anche con il mio precedente telefono Android
-
Quote:
zeroalx
....massì hai ragione! scusate lo sfogo ma non averlo ancora tra le manine mi rende isterico :D aspetterò....
-
Quote:
wappooo
guardato sul sito e tra le domande specificano che per il 950 non va bene :(
chiedo scusa, non ho guardato tra le domande,, ma dalla foto sembrava che potesse allargarsi a slitta e contenere tutti i modelli zopo.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
devi copiarla nella cartella ringtones
dopo la selezioni
ho avuto lo stesso problema sul mio
-
Quote:
vincerago
Hai ragione. I codici alfanumerici servono per entrare nel menù engineering MTK analogamente a quanto si può fare tramite uncletools.
manca l'asterisco finale ... *#*#3646633#*#* ;)
aggiungerei il tweak in prima pagina ...
-
Quote:
zoolander
Il caricabatterie serve per caricare la batteria anche senza telefono? Se si, attendo informazioni sul funzionamento. Ho appena comprato una seconda batteria e mi tornerebbe molto utile la possibilità di caricarla senza impegnare il telefono. Grazie
Si, questo caricabatteria, carica la batteria senza il telefono...Mi arriva per venerdi 05/04.. Volevo prendere quello della Zopo,visto che qualque tempo fà,mi avevano confermato la disponibilità. Purtroppo quando ho chiesto, non era +disponibile!!! Non dicono quando arriva!!se arriva ancora ecc, introvabille anche nella Zopo Cina.... Cosi mi sono dato da fare.. Se funziona,faccio sapere,però non vorrei infrangere le regole del sito...
-
Quote:
banana18
Si, questo caricabatteria, carica la batteria senza il telefono...Mi arriva per venerdi 05/04.. Volevo prendere quello della Zopo,visto che qualque tempo fà,mi avevano confermato la disponibilità. Purtroppo quando ho chiesto, non era +disponibile!!! Non dicono quando arriva!!se arriva ancora ecc, introvabille anche nella Zopo China.... Cosi mi sono dato da fare.. Se funziona,faccio sapere,però non vorrei infrangere le regole del sito...
Grazie mille per la risposta. Se puoi mandami il link in privato. Inoltre attendo la conferma dell'eventuale funzionamento appena lo avrai. Grazie in anticipo!
-
Ragazzi a me per via che lo metto tante volte nella tasca posteriore dei miei jeans e partito un angolo dello screen protector originale e mi sa che devo toglierlo tutto...ma secondo voi se lo tengo senza si graffia facilmente...?
A me sembra come quello dell'u8650 e io lo avuto da sempre senza protector nello schermo e devo dire che di graffi non ne ha...i vostri pareri...lo rimetto o no...? ;-)
-
Quote:
Pyter
Ragazzi a me per via che lo metto tante volte nella tasca posteriore dei miei jeans e partito un angolo dello screen protector originale e mi sa che devo toglierlo tutto...ma secondo voi se lo tengo senza si graffia facilmente...?
A me sembra come quello dell'u8650 e io lo avuto da sempre senza protector nello schermo e devo dire che di graffi non ne ha...i vostri pareri...lo rimetto o no...? ;-)
io ho preso la cover del ZP950 ed è perfetta. Basta smontare il guscio e sostituirlo col nuovo completo di "copertina".
Inoltre, se qualcuno come me corre, ho preso la fascia da braccio per il Note 2 che ha praticamente le stesse misure su ebay a 6€ spedizione inclusa ;)
-
Quote:
Pyter
Perchè non metti quello nuovo che hai trovato insieme al telefono?
-
Urge cover in silicone, la zopo lo ha capito ????
-
Quote:
Patrickhunt
Urge cover in silicone, la zopo lo ha capito ????
Concordo, una bella cover, possibilmente sottile e gradevole ma soprattutto utile. Ed inoltre, serve come il pane un carica batterie, da tavolo o da muro che sia, per caricare separatamente la seconda batteria
-
Questa batteria strabilia! Sono appena alla prima ricarica e da 36 ore ancora il 6% con uso intenso, push tutti attivi...
-
Quote:
diniket
Questa batteria strabilia! Sono appena alla prima ricarica e da 36 ore ancora il 6% con uso intenso, push tutti attivi...
Come ho già chiesto al puntualissimo Zeroalx, chiedo anche a te di descrivere il modo in cui hai gestito le primissime fasi di utilizzo della Batteria, ed il modo in cui l'hai gestita successivamente. La mia si consuma in modo drammatico, oggi me ne arriva un'altra e vorrei usarla bene sin dall'inizio, grazie
-
la mia batteria funziona alla grande. Il mio problema resta il gps, ho seguito il fix ma é sfasatissimo, sono andato a correre con runtastic e dopo ogni minuto mi segnava 500 metri fatti, neanche fossi in motorino. C é speranza di sistemarlo, di tararlo o qualcosa del genre? é un peccato perché il telefono é impeccabile sotto ogni punto di vista