Visualizzazione stampabile
-
@ zeroalx
grazie anche a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Come negativo invece ho trovato la mancanza di una custodia in silicone in modo che quando il gioiellino venga poggiato non ci sia il pericolo di poter graffiare il vetrino dell'obbiettivo della fotocamera,se non ci si mette nulla quello e sicuro che si graffiera e poi di foto non se ne potranno fare più...
Ciao, non ho capito questo passaggio: non si trova una custodia che protegga la fotocamera (sul retro?).
Ma se tengo il cell in tasca (a parte che poi sembro superdotato) lo rovino se ho le chiavi in tasca?
Qualità audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da banana18
Ciao a tutti.. possiedo da circa 5 goirni...
con root checker, mi segna rotato
la fotocamera é ok, con antutu addirittura é 12 mega posteriore, 4,9 anteriore..
qualità generale ottima.. Purtroppo non riesco a capire i problemi di conessione dati con HG3! impossibile,accedere a internet..sono stato da assistenza 3,per chiedere
aiuto, ma la configurazione dell cell é ok.. la antenna compare H+,ma non connette!! ,Con wifi tutto apposto!!
La suoneria é bassa, la vibrazione é molto scarsa..
Attualmente ho messo una scheda sandisk ultra 64gb android cl10,ma succede che il telefono ha volte non lo veda!! devo smontare
la scheda, perchè doppo il telefono la riconosca 59gb... Con 32gb sandisk ultra cl10,tutto ok..
Il telefono nell generale é ottimo, ma purtroppo con Hg3 sto avendo veramente rabbia.. credo di non essere un caso unico,visto che altri dell forum hanno avuto stesso problema!! Qualcuno ha trovato la risposta?? Pensavo intanto di fare un resset di fabrica,cambiare la sim da slot 2 a slot 1..Scusate gli errore,sono brasiliano...Ciao
Alcune volte se il WiFi è acceso e non connesso a nessuna rete da questi problemi alla connessione mobile... poi inoltre come hai impostato il profilo su "tipo apn"?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ldiva
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Come negativo invece ho trovato la mancanza di una custodia in silicone in modo che quando il gioiellino venga poggiato non ci sia il pericolo di poter graffiare il vetrino dell'obbiettivo della fotocamera,se non ci si mette nulla quello e sicuro che si graffiera e poi di foto non se ne potranno fare più...
Ciao, non ho capito questo passaggio: non si trova una custodia che protegga la fotocamera (sul retro?).
Ma se tengo il cell in tasca (a parte che poi sembro superdotato) lo rovino se ho le chiavi in tasca?
Qualità audio?
Praticamente si...il vetrino che copre la fotocamera è praticamente quasi senza protezione... urge cover in silicone
-
una curiosità personale...oltre al modello zp950 anche questo zp950+ ha avuto le CERTIFICAZIONI (CEE,ROHS E VALORI SAR) ?
Grazie.
-
Quote:
Ldiva
Qualità audio?
Per il fatto delle chiavi non so...(ma tienilo in tasca se da quell'effetto...hihihihi...rotfl:)rotfl
per la fotocamera retro penso che poggiandolo qua e la si potrebbe graffiare il vetrino dell'obbiettivo e di conseguenza le foto verranno appannate...
-
Ragazzi io prima di questo ho usato per un anno la versione android 2.3.4 gingerbread...adesso sto imparando a usare e questa versione 4.1.2...ma ho alcuni dubbi...
ho come l'impressione che mancano alcune voci nel menu delle impostazioni...ad esempio la vibrazione si può attivare solo per le chiamate in uscita...
oppure nel sistema di default non da la possibilità di aprire i file zip cosa che in quello esisteva...e poi forse manca qualche altra voce nelle impostazioni ma adesso non mi viene...
-
L'ho da circa 1 ora...
si il menu è un po diverso da quello che c'è fino alla 4.0.4
il mac address cambia di continuo è questo è un grande problema
non sono ancora riuscito a configurare una connessione ad internet (operatore WIND). O meglio l'APN è configurato come sempre, compare il simbolo H+ ma non c'è traffico.
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
L'ho da circa 1 ora...
non sono ancora riuscito a configurare una connessione ad internet (operatore WIND). O meglio l'APN è configurato come sempre, compare il simbolo H+ ma non c'è traffico.
Controlla come è impostato "tipo apn"
-
Quote:
nilobet
Controlla come è impostato "tipo apn"
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
default,supl
comunque ho visto che con il wifi acceso spesso la linea telefonica va via. Appare il simoblo della X rossa
-
Quote:
default,supl
comunque ho visto che con il wifi acceso spesso la linea telefonica va via. Appare il simoblo della X rossa
È questo l'errore devi impostare "default" da solo e senza virgola
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Quote:
default,supl
Androidiani App
Fammi sapere
-
Quote:
nilobet
Androidiani App
Ok grazie.
Ora ho la connessione ha solo il simbolo E ed è molto lenta.
Io ho problemi con il fatto che di tanto in tanto la linea telefonica va via (anche senza wifi). Ho una sola sim inserita nello slot 1.
Poi ci srabbe il problema del mac addres...
-
Quote:
Ok grazie.
Io ho problemi con il fatto che di tanto in tanto la linea telefonica va via (anche senza wifi). Ho una sola sim inserita nello slot 1.
La E sta a significare che stai utilizzando la rete EDGE e con la 3 non è per niente positivo disabilita i dati roaming e controlla che la rete sia su preferenza GSM/WCDMA
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Quote:
Ok grazie.
La E sta a significare che stai utilizzando la rete EDGE e con la 3 non è per niente positivo disabilita i dati roaming e controlla che la rete sia su preferenza GSM/WCDMA
Androidiani App
Dimenticavo.... il problema del segnale che va via lo riscontro anch'io...dobbiamo mandare una mail all'assistenza zopo
-
Quote:
nilobet
Dimenticavo.... il problema del segnale che va via lo riscontro anch'io...dobbiamo mandare una mail all'assistenza zopo
Androidiani App
ma è un problema isolato, o qualcun altro lamenta questo problema..fateci sapere..ciauu
-
Quote:
nilobet
Androidiani App
L'ho evidenziato anche sul sito FB. Anche altre persone hanno lo stesso probelma. Ho mandato una mail all'assistenza. Più siamo....
-
Quote:
vincerago
L'ho evidenziato anche sul sito FB. Anche altre persone hanno lo stesso probelma. Ho mandato una mail all'assistenza. Più siamo....
ma parli con operatore 3G ITA o anche wind e tim..?? o il segnale è un problema indipendente..??
ciauu
-
WIND. Ma credo non dipenda dall'operatore. Sarà un problema del firmware come per l'810 che poi hanno risolto con una patch
-
Ragazzi scusate, più leggo e più sono confuso, in definitiva conviene o no comprare questo terminale? Ho wind e non vorrei trovarmi un fermacarte invece di un buon Smartphone per navigare e telefonare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Matte27
Ragazzi scusate, più leggo e più sono confuso, in definitiva conviene o no comprare questo terminale? Ho wind e non vorrei trovarmi un fermacarte invece di un buon Smartphone per navigare e telefonare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sul mio phablet è montata una SIM Vodafone ed ho sempre il segno H+
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti , ho appena ordinato questo phablet volevo specificare che mi serviva con root solo che non ho trovato l'opzione e gli ho mandato un'email all'assistenza adesso attendo risposte , ma adesso me lo invieranno senza root o con root? cosa devo fare x averlo con root? ç_ç pls help me
-
Per vostra informazione il mio va benissimo ho vodafone sempre H+ ovviamente dove non arriva la linea umts si aggancia al gprs e apposto della H+ compare la E...e questo è normale...
ma il mio è perfetto...
unica cosa che mi sono accorto fino ad ora e la mancanza di alcune voci nel menù impostazioni,ma questo penso che sia una caratteristica della versione 4.1.2 Jelly Bean e non del dispositivo poi non sò...se qualcuno sa più di me mi faccia sapere per favore...
Lo staccato dalla carica ieri mattina alle 10 e in questo momento segna 7% di carica residua con utilizzo normale(non stressante)...mi sembra molto buono...almeno per me :D:);)
-
Quote:
EmanueleSpeed
Ciao a tutti , ho appena ordinato questo phablet volevo specificare che mi serviva con root solo che non ho trovato l'opzione e gli ho mandato un'email all'assistenza adesso attendo risposte , ma adesso me lo invieranno senza root o con root? cosa devo fare x averlo con root? ç_ç pls help me
Basta che glielo comunichi nel messaggio che hai a disposizione nel momento dell'ordine...io lo specificato li tramite quel messaggio poi gli ho pure tel e con il num dell'ordine gli ho confermato che volevo i permessi di root insieme superuser installato,ma quest'ultimo non c'era poi lo installato io ma i permessi c'erano...adesso tutto ok...
-
Quote:
Pyter
Basta che glielo comunichi nel messaggio che hai a disposizione nel momento dell'ordine...io lo specificato li tramite quel messaggio poi gli ho pure tel e con il num dell'ordine gli ho confermato che volevo i permessi di root insieme superuser installato,ma quest'ultimo non c'era poi lo installato io ma i permessi c'erano...adesso tutto ok...
ok sto aspettando risposte , verso l'inizio di questo post ho letto che facendo il root al telefono si perdono alcune funzioni della fotocamera , e vero questa cosa?
-
Quote:
Matte27
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao io ho wind e non ho nessun problema di connessionie dati a me passa dal 3g ad H dipende dal segnale di wind ma non del cell, io ho notato che se stò in cucina ho un 3g mentre in salotto un H, ma è sempre così con i segnali dipende dall'operatore, e cmq non ho problemi di nessun genere riguardo la connessione navigo a meraviglia e nessun problema di telefonate il mio è uno zopo 950 + quad core :D
-
Quote:
vincerago
L'ho da circa 1 ora...
Ciao io nessun problema con wind inserita sim , andata impostazioni e fatto automatico , ha configurato tutto da se non ho cambiato nulla
-
approfitto degli esperti:
Stò per acquistare questo dispositivo su Aliexpess, qualcun altro l'ha già preso fuori dal circuito zopo italia, perchè volevo chiedere come dovrei comportarmi con le varie patch di rilascio firmware..cioè potrò farle completamente, o devo flashare lo smath..scusate ma di android non sono informato..grazie a tutti
-
Ho risolto il problema del segnale fluttuante (quando appare la X rossa nel campo delle tacche)e della connessione ad internet.
Ho settato il servizio 3G su "solo WCDMA". Ora la connessione ad internet va come deve. E la linea telefonica è stabile; il segnale è sempre presente.
Ripeto io ho una sola sim WIND inserita nello SLOT 1.
Resta il probelma del MAC addres che cambia ad ogni accensione/spegnimento del WIFI. Ma questo è un problema noto segnalato anche sui forum internazionali.
Devo fare ancora qualche test sul GPS. Per ora il tel ha qualche "problema di gioventù" legato anche ad Android 4.1.2 ma è assolutamente in linea con le mie aspettative.
Vale la pena comprarlo
-
Quote:
EmanueleSpeed
ok sto aspettando risposte , verso l'inizio di questo post ho letto che facendo il root al telefono si perdono alcune funzioni della fotocamera , e vero questa cosa?
se vai indietro nei post, trovi la soluzione al problema che i tecnici della ZOPO hanno prontamente dato.
-
Quote:
SAMSU
approfitto degli esperti:
Stò per acquistare questo dispositivo su Aliexpess, qualcun altro l'ha già preso fuori dal circuito zopo italia, perchè volevo chiedere come dovrei comportarmi con le varie patch di rilascio firmware..cioè potrò farle completamente, o devo flashare lo smath..scusate ma di android non sono informato..grazie a tutti
se non sei esperto di android ( come parecchi di noi), perché rischiare andando a comprare un prodotto che, unico nel suo genere, è già in Italia, con una sua assistenza, etc. Al limite lo compri rootato così puoi fare anche delle modifiche.
Non credo sia un problema di soldi, quanto puoi andare a risparmiare?
Ciao e facci sapere.
-
Quote:
lparzanese
se non sei esperto di android ( come parecchi di noi), perché rischiare andando a comprare un prodotto che, unico nel suo genere, è già in Italia, con una sua assistenza, etc. Al limite lo compri rootato così puoi fare anche delle modifiche.
Non credo sia un problema di soldi, quanto puoi andare a risparmiare?
Ciao e facci sapere.
Ciao..l'ho trovato su Eternal a € 217 contro € 289 (dogana + e/o dogana -)
-
Quote:
EmanueleSpeed
A me è arrivato con il root anchese non l'avevo richiesto. Manca superuser. L'ho installato è funziona perfettamente.
L'hanno spedito il 22 marzo. Credo che la rom che monta ora non ha più problemi di root
-
Quote:
SAMSU
Ciao..l'ho trovato su Eternal a € 217 contro € 289 (dogana + e/o dogana -)
però tra dogana spedizione ecc.. i 217€ a quanto vanno? io inserendo codici promozione su zopomobile sono arrivato ad ordinarlo a 255€
-
Quote:
EmanueleSpeed
però tra dogana spedizione ecc.. i 217€ a quanto vanno? io inserendo codici promozione su zopomobile sono arrivato ad ordinarlo a 255€
€ 217 sono già comprensivi di spedizione con DHL (costa di più di UPS..)..dovrei aggiungere qualcosa come dogana, ma stò chattando per farmi inserire un importo minore..anche aggiungo € 30 di dogano risparmi 40-50 euri, che non sono pochi..e poi vorrei provare questo aliexpess. sennò non esco mai dal mercato ita..:)
-
Quote:
SAMSU
€ 217 sono già comprensivi di spedizione con DHL (costa di più di UPS..)..dovrei aggiungere qualcosa come dogana, ma stò chattando per farmi inserire un importo minore..anche aggiungo € 30 di dogano risparmi 40-50 euri, che non sono pochi..e poi vorrei provare questo aliexpess. sennò non esco mai dal mercato ita..:)
ok :) facci sapere allora come andrà l'acquisto , quanto tempo impiegano anche , se va bene mi aggiungo quel sito in preferiti :) prossimamente acquistero anche io li , ho controllato un po c'e molta roba cinese xd
-
Un saluto a tutti, sono fortemente intenzionato a prendere questo gioeillino. A parte il problema del mac address (che sicuramente verrà risolto quanto prima) e quello legato ad una presunta ricezione non ottimale in zone con segnale debole (questo mi preoccupa parecchio !!!!) vorrei indagare un pò di più sulla qualità della fotocamera. Chi di voi proviene da top device tipo S2/S3, iphone, nexus vari e può fare dei paragoni ???? Magari qualche foto d'esempio per capire meglio qualcosa ???? Foto con poca luce ???? Video ???? Grazie a chiunque vorrà accontentarmi.
-
Quote:
Patrickhunt
Un saluto a tutti, sono fortemente intenzionato a prendere questo gioeillino. A parte il problema del mac address (che sicuramente verrà risolto quanto prima) e quello legato ad una presunta ricezione non ottimale in zone con segnale debole (questo mi preoccupa parecchio !!!!) vorrei indagare un pò di più sulla qualità della fotocamera. Chi di voi proviene da top device tipo S2/S3, iphone, nexus vari e può fare dei paragoni ???? Magari qualche foto d'esempio per capire meglio qualcosa ???? Foto con poca luce ???? Video ???? Grazie a chiunque vorrà accontentarmi.
Se guardi indietro su queste pagine mi sembra che ho visto già alcune foto scattate , e vengono bene :)
qui su youtube c'e un video http://www.youtube.com/watch?v=eQxO6E17gpI
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un futuro possessore Zopo! non ho saputo resistere al rapporto qualità/prezzo di questo terminale e alle sue dimensioni generose. provengo da un x10 mini con minicm7.....e mi sa che la differenza.....salterà all'occhio!!! In più mi avete fatto salire la scimmia pazzesca...
Avrei delle domande da porre per i fortunati possessori. Come si comporta con WIND? Io ho alla inclusive ma ho un dubbio sulle connessioni internet, visto che si parla di perdita di segnale ecc. Il problema della fotocamera c'è ancora? o risolvono dalla fabbrica? io ho richiesto il root del telefono. Ultima cosa, ho acquistato dal sito italiano della Zopo giorno 24 e lo stato è 'in preparazione'. Per vostra esperienza quanto ci mettono per rootare e spedire? Non sto più nella pelle! Grazie a tutti :)
-
Quote:
P3ppino
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un futuro possessore Zopo! non ho saputo resistere al rapporto qualità/prezzo di questo terminale e alle sue dimensioni generose. provengo da un x10 mini con minicm7.....e mi sa che la differenza.....salterà all'occhio!!! In più mi avete fatto salire la scimmia pazzesca...
Avrei delle domande da porre per i fortunati possessori. Come si comporta con WIND? Io ho alla inclusive ma ho un dubbio sulle connessioni internet, visto che si parla di perdita di segnale ecc. Il problema della fotocamera c'è ancora? o risolvono dalla fabbrica? io ho richiesto il root del telefono. Ultima cosa, ho acquistato dal sito italiano della Zopo giorno 24 e lo stato è 'in preparazione'. Per vostra esperienza quanto ci mettono per rootare e spedire? Non sto più nella pelle! Grazie a tutti :)
io ordinato ieri sera il 25 ho anche scritto un'email chiedendo se me lo inviassero rootato però ancora non ho ricevuto risposta ç__ç volevo sapere anche io quanto tempo impiegano spero che in 3/4 giorni l'avrò in casa.