CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 289 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gioco quasi inesistente

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera è accaduta una cosa stranissima, cellulare in carica spento , sto a casa dove non ho mai navigato, lo accendo stando sempre in carica e magicamente vado in internet da dio, navigo per circa 15 minuti, speedtest intorno a un MEGA!!! AZZ!!! Come è possibile??? Stacco il cavetto e........ Non naviga più manco a calci. Lo spengo e vado a dormire.

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter
    Tra chi lo ha rispedito al mittente e chi si sente soddisfatto, io l'ho messo in un cassetto e amen.
    Mi sono stufato di cambiare rom ogni due per tre per cercarne una che funzioni a dovere, l'ultima che ho montato aveva un battery drain spaventoso pari al consumo dato dal wifi attivo in uso. Stendo un velo pietoso sul sensore di luminosità anche perchè tanto lo usavo sempre a chiodo. Non voglio dire niente di suonerie e vibrazioni inconsistenti senza doverci mettere mano alle prime e farne a meno della seconda opzione. La linea in Italia (Milano città) andava a capocchia e con entrambe le due batterie che posseggo avevo dei consumi sempre alti. Il tethering con Tim non mi funzionava. Peccato che la stessa sim inserita su S3, Note 2 e iPhone 4s permetteva il corretto collegamento..... Ad ogni cambio rom, passavo a salutare l'engineering menu per ricordargli come dovevano esere settati GPS e ricezione rete. In piu nel paese dove mi trovo le due sim non le potevo usare per via del fatto che tutti gli operatori trasmettono su frequenza 2100. Quindi se attivavo i dati su una, l'altra era completamente senza linea visto che entrambe richiedono il 3G attivo anche solamente per ricevere la voce in roaming.
    Spedirlo al mittente per farselo sistemare, da qui mi costa quasi come comprarne un'altro, risultato è finito nel cassetto e fine dell'esperienza Zopo.
    Torno ad usare piu telefoni e amen. Non tutte le ciambelle riescono col buco...

    Sembra che stiamo parlando di 2 telefoni diversi.
    Io uso 2 SIM, una tre (telefonate e internet 3G) e l'altra Tim solo voce (no 3G).
    Funzionano entrambi perfettamente.
    La batteria dura il doppio dell'iPhone cn la 4.2 ufficiale.
    La luminosità al max è decisamente troppo forte io la tengo poco sopra i 3/4 e mi dicono sia un po troppo sparata.
    La vibrazione va alla grande, la uso anche al posto dei beep quando scrivo con la tastiera.
    P.S.
    Il mio Solo 950+ è italiano


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rimao per il post:

    rinozero (15-05-13)

  6. #1964
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spediscono Venerdì il mio esemplare di Zopo ZP950+ ma con la versione da 16 GB appena arrivata qui in Italia.
    Quindi nuovo di pacca già acquistato su Top Reseller Store e mi arriva entro Lunedì.
    Vi farò sapere le mie impressioni.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  7. #1965
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    ...Il tethering con Tim non mi funzionava. Peccato che la stessa sim inserita su S3, Note 2 e iPhone 4s permetteva il corretto collegamento...
    E' risaputo che Samsung monta modem proprietari con i quali il tethering funziona anche con Tim (provato su Samsung Galaxy Ta,b, Galaxy S e S7562).

  8. #1966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    posseggo il Zopo 950+ da circa 1 mese, come la maggior parte dei possessori di tale smartphone i problemi principali erano 2: GPS e connessione ad internet.
    Ebbene per quanto riguarda il GPS grazie a Medrona tutto risolto, funziona alla grande con Copilot e Maps.
    Per la connessione ad internet avevo una scheda con gestore Bip Mobile (che si appoggia alla linea della 3) che andava in modo discontinuo, mentre navigavo all'improvviso non si collegava più, poi alcune volte spariva il segnale, alcune volte risolvevo il tutto rimuovendo la batteria e la Sim.
    Ebbene ho messo da tre giorni una scheda 3 e va una bomba, superveloce e senza segni di cedimento della linea e del collegamento!!!!!
    Forse perchè essendo una micro sim ho dovuto usare del nastro adesivo per bloccarla nel supporto per trasformarla in sim normale e quindi si è creato uno spessore che la fa aderire perfettamente ai contatti del telefono dove va inserita la sim (in effetti ci va molto stretta).
    Non so se mi sono spiegato bene, forse la connessione ad internet non andava bene perchè i contatti non aderivano bene alla sim......
    Si tratta di fare un tentativo, provate e fatemi sapere.

  9. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se la sim dati ha 'gioco' nel suo alloggiamento? Io ho notato che si muovicchia
    Ciao, ho appena scritto un post sul problema dalla sim che forse non aderisce bene ai contatti dell'alloggiamento e quindi non fa collegare ad internet, invece se si crea uno spessore alla sim in modo da farla aderire bene ai contatti, forse si risolve il problema di internet.

  10. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere!
    Anche io ho una microsim che usavo sull'iPhone e l'ho inserita nella'adattatore.
    Anche a me va abbastanza stretta e nn ha gioco per niente.
    Potrebbe essere questa la soluzione, una striscetta di scotch come spessore??


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  11. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere!
    Anche io ho una microsim che usavo sull'iPhone e l'ho inserita nella'adattatore.
    Anche a me va abbastanza stretta e nn ha gioco per niente.
    Potrebbe essere questa la soluzione, una striscetta di scotch come spessore??


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
    Bisogna provare...... certo che se è questa la soluzione è una soluzione banalissima!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO......

  12. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se questa dovesse essere la soluzione lascio alla Zopo il mio conto corrente per i bonifici!

Pagina 197 di 289 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy