CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 289 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpio74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
    La spedizione in questione era la mia.L'ho ordinato Mercoledi' pomeriggio e Giovedi' sempre nel pome mi e' arrivato,sono dei fulmini.
    Immagino che la tracciatura arrivata a me' invece diretta a catania fosse la tua !?
    Sul sito zopo riesci a scaricare la fattura?Da me' non c'e'.
    Prime impressioni buone.Piccoli difetti 2 o 3 bolle sulla pellicola trasparente che ricopre lo schermo e non riesco a fare andare via,avete consigli per toglierle?
    Audio basso,alzato con il metodo trovato sul forum ma ancora bassino.Tasti laterali che potevano essere meglio.
    Per il resto e per ora son contento (figuratevi passo da un samsung gt-i5500 preso per fare esperienza con andoid a questo,da una pulce ad un elefante ...).

    Bisogno di aiuto immediato per rootarlo (i tipi della zopo non hanno risposto che non lo fanno).
    Ho seguito la guida sempre sul forum,installato la recovery e sono riuscito ad entrare una volta in recovery ma non avevi i file del root sulla scheda cosi' sono uscito per metterli ma non riesco piu' ad entrare.
    Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi passo passo come si entra in recovery?Bisogna entrare quando il zopo e' connesso via cavo usb al pc e senza batteria poi mettere la batteria e premere accensione piu' audio up ?
    Il mio ha la versione di android 4.2.1 gia' installata quali file root devo mettere sulla scheda sd quelli della guida a pag. 77 o questi della discussione http://www.androidiani.com/forum/zop...-completa.html che sono su mega ???
    Se sono quelli su mega avete un altro indirizzo per scaricarli perche' mega non mi fa' scaricare nonostante usi chroome.
    Tra l'atro tra i primi sono solo 1,5 mb mentre i secondi sono quasi 11mb.C'e' una bella differenza non credo siano la stessa cosa.

    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
    Androidiani.com: La Risorsa Android in italia

  2.  
  3. #2462
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema , ripristino i dati di fabrica tolto tutte le spunte x cancellare completamente tutto , solo che dopo il riavvio quando reinstallo le applicazioni mi ritrovo i vecchi dati , quindi il telefono non si cancella tutto completamente , ho fatto un ripristino anche da cww ma nulla da fare quando reinstallo l'applicazione mi ritrovo sempre i vecchi dati ,, non so piu che fare,,, dovrei formattare l'sd interna e rimettere dinuovo il firmware? illuminatemi grz
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  4. #2463
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema , ripristino i dati di fabrica tolto tutte le spunte x cancellare completamente tutto , solo che dopo il riavvio quando reinstallo le applicazioni mi ritrovo i vecchi dati , quindi il telefono non si cancella tutto completamente , ho fatto un ripristino anche da cww ma nulla da fare quando reinstallo l'applicazione mi ritrovo sempre i vecchi dati ,, non so piu che fare,,, dovrei formattare l'sd interna e rimettere dinuovo il firmware? illuminatemi grz
    Prima del ripristino , controlla nelle memorie , dove si trova la cartella dell applicazione e cancellala , poi fai il ripristino...Se avessi anche scritto il nome della app ....Se non riesci , reinstalla il firm , così facendo ripulisci tutto ....Mi raccomando ,subito dopo il firmware, senza installare nulla , ripristino dati di fabbrica.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. #2464
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Prima del ripristino , controlla nelle memorie , dove si trova la cartella dell applicazione e cancellala , poi fai il ripristino...Se avessi anche scritto il nome della app ....Se non riesci , reinstalla il firm , così facendo ripulisci tutto ....Mi raccomando ,subito dopo il firmware, senza installare nulla , ripristino dati di fabbrica.
    Allora non e solo 1 app praticamente mi rimane memorizzato tutti i dati app, ho anche aggiornato installando il nuovo firmware e nnt uguale , tanto ho smanettato adesso non mi entra piu in cww ( power off + tasto volume alto ad accensione cell) ho fatto anche wipe data.
    Per intenderci installo app x fare soldi quelle x scaricare app , Solo che negli altri telefoni ripristinando si cancella tutto ma in questo invece rimane tutto memorizzato infatti non mi spuntano piu le app che ho scaricato precedentemente e mi ritrovo i punti che avevo prima , ho cambiato account google e nnt...

    Ho rifatto cio che hai descritto niente da fare sempre uguale , inoltre le offerte che c'erano prima quelle che ho scaricato non ci sono piu. Nell'altro telefono diverso invece rispuntano tutte
    Ultima modifica di EmanueleSpeed; 24-06-13 alle 10:22
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  6. #2465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Venerdì è arrivato lo zopo con spedizione GLS, direi abbastanza veloci considerando che mi trovo in terra sicula. Le mie considerazioni personali sul telefono sono ottime, il software è fluido e non ho riscontrato rallentamenti nella navigazione.

    Anche il gps funziona bene, arrivato in auto ha impiegato circa 6-7 secondi per agganciare il satellite, unico neo forse l'audio, forse troppo debole, ma niente di insopportabile (un piccolo difetto).

    Onestamente credo di non mettere le mani alle configurazioni software, mi sembra che giri abbastanza bene, forse molti dei piccoli difetti li hanno risolti già loro a monte.

  7. #2466
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Allora non e solo 1 app praticamente mi rimane memorizzato tutti i dati app, ho anche aggiornato installando il nuovo firmware e nnt uguale , tanto ho smanettato adesso non mi entra piu in cww ( power off + tasto volume alto ad accensione cell) ho fatto anche wipe data.
    Per intenderci installo app x fare soldi quelle x scaricare app , Solo che negli altri telefoni ripristinando si cancella tutto ma in questo invece rimane tutto memorizzato infatti non mi spuntano piu le app che ho scaricato precedentemente e mi ritrovo i punti che avevo prima , ho cambiato account google e nnt...

    Ho rifatto cio che hai descritto niente da fare sempre uguale , inoltre le offerte che c'erano prima quelle che ho scaricato non ci sono piu. Nell'altro telefono diverso invece rispuntano tutte
    Se usi sp flash tool , non credo che ti rimanga qualcosa . Se ancora ti rimane , copia l IMEI , con SPFT, reinstalla rom originale
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #2467
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Se usi sp flash tool , non credo che ti rimanga qualcosa . Se ancora ti rimane , copia l IMEI , con SPFT, reinstalla rom originale
    Allora ho usato flash tool avevo la versione 4.1.2 ed ho messo la nuova rom custom 4.2.1 (presa dal sito needrom.com) l'ho reinstallata 2 volte ma nnt , vorrei formattare la memoria interna tramite pc e poi mettere la rom ( pero nn so se si cancella tutto e nn si accende nemmeno ). Scusa sn poco esperto , copio l'imei ( la devo conservare? in caso di brik ecc.? ) e reinstallo la vecchia versione originale 4.1.2 oppure la nuova 4.2.1? grz ancora ^^
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  9. #2468
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che , pur avendo istallata la versione 4.2.1, si impalla continuamente la connessione dati 3g/h+ con wind ? E' un problema dell'operatore o del telefono che è ancora bacato nonostante l'ultima versione del sistema operativo?
    Occorre mettere il fix 3g anche su questa versione?

    Nessuno che ha i miei stessi problemi ?
    Come li avete risolti?

    Grazie
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  10. #2469
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che , pur avendo istallata la versione 4.2.1, si impalla continuamente la connessione dati 3g/h+ con wind ? E' un problema dell'operatore o del telefono che è ancora bacato nonostante l'ultima versione del sistema operativo?
    Occorre mettere il fix 3g anche su questa versione?

    Nessuno che ha i miei stessi problemi ?
    Come li avete risolti?

    Grazie
    Dati H3G ...Voce wind ....Connubio perfetto ...Sempre problemi con 3G wind , anche con il nexus
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind nella principale e vodafone nell'altra va benissimo nessun blocco

Pagina 247 di 289 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy