CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 289 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Medrona scusami ma ti devo fare un'altra domanda...tu nel tipo apn hai impostato nella connessione che condividi con il tethering del cell...io o trovato in rete che per poterla far condividere al sistema si dovrebbe impostare su "dun" ma io questa voce non ce lo e non si puo nemmeno scrivere manualmente...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2.  
  3. #2202
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Medrona scusami ma ti devo fare un'altra domanda...tu nel tipo apn hai impostato nella connessione che condividi con il tethering del cell...io o trovato in rete che per poterla far condividere al sistema si dovrebbe impostare su "dun" ma io questa voce non ce lo e non si puo nemmeno scrivere manualmente...
    ?????? Non ho impostato nulla
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Seguimi bene , vai su outlook e esporta i contatti su file vcf ..copia li su un account hotmail esportali nuovamente in vcf...copia li nella account google ..tempo max 5 minuti
    Questa procedura lo usata per sincronizzare il tablet android,ma io pensavo di sincronizzare in automatico quando connetti il tel al PC così avere sempre tutto aggiornato,magari anche con un programma da installare al PC.
    Per evitare di rileggere tette le 220 pagine vorrei chiederti la gentilezza se puoi in breve descrivermi quali sono le impostazioni o i vari fix per migliorare le prestazioni (GPS,rete 3G,ecc ..) ringrazio anticipatamente

  5. #2204
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123 Visualizza il messaggio
    Questa procedura lo usata per sincronizzare il tablet android,ma io pensavo di sincronizzare in automatico quando connetti il tel al PC così avere sempre tutto aggiornato,magari anche con un programma da installare al PC.
    Per evitare di rileggere tette le 220 pagine vorrei chiederti la gentilezza se puoi in breve descrivermi quali sono le impostazioni o i vari fix per migliorare le prestazioni (GPS,rete 3G,ecc ..) ringrazio anticipatamente
    Non siamo su iPhone, puoi usare lo stesso account google per sincronizzare la tua rubrica su più terminali android...Migliorare prestazioni ???? Sveglia il GPS , segui la guida nel sottoforum
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    Pyter (24-05-13)

  7. #2205
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    ?????? Non ho impostato nulla
    ok...grazie.....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non sei messo sotto il cielo aperto , oppure non funziona antenna GPS ...Rifai tutto da capo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ciao medrona. Ho un quesito che spero possa risolvere il mio problema.
    io un caesar a9800 che non nient'altro che uno zopo 950+ infatti ci ho installato la rom meteos RMX by medrona, che devo dire è molto bella e funziona.
    L'unica pecca che ho trovato nel telefono è pero il gps che nonostante abbia fatto quello che tu dici nel forum entrando nell'engineering mode e fissando i satelliti come da te consigliato, il gps risulta impreciso, talvolta preciso, talvolta non prende addirittura.
    ora ti spiego cosa succede.
    io uso come navigatori x android sia il tom tom che l'igo, ma ho provato anche il sygic con identici risultati.Se faccio partire il gps test mi trova ad esempio su 10-11 satelliti minimo 5 al massimo 9 satelliti(raro). le colonne si illuminano la maggior parte di giallo e talvolta di arancione. se viaggio vedo che aggancia i satelliti.
    a questo spengo il gps test e uso ad esempio l'igo per viaggiare o qualsiasi altro programma di navigazione. Riparte quindi il gps e poi quando ha fissato parte l'igo. Io viaggio in auto seguo quello che mi dice il navigatore, se seguo quello che mi dice lui all'80-90% mi indica correttamente la strada, se pero' faccio una variante uscendo dal percorso da lui segnalato con la navigazione , spesso dice ricalcolo percorso ma prende pere per gelati e non capisce piu' dove e' , cio' nonostante se uso gps test mi dica che sono attivi 5-6 satelliti con valori di 26-31 .
    Ne ho provate di tutto ma non sono riuscito a capire da che cosa dipenda. Mi puoi essere d'aiuto? Non riesco proprio a capire perchè spesso non capisce dove sei nonostante ci siano satelliti attivi e precisione 12-14 metri.
    attendo tua risposta
    grazie

    .

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    E se il tuo modulo GPS fosse guasto??? Non lo sai ? Non lo so neanchio ....Non credo ci sia soluzione software..
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  10. #2208
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ce qualcuno che usa vodafone come me sul nostro zopolone...?....nelle impostazioni di degli apn alla voce "tipo apn" mi dite che voce avete messo...perchè in pratica per poter condividere la rete con il tethering si dovrebbe mettere alla suddetta voce default,supl,dun ma questo dun da fleggare nel menu che si apre non esiste e non ce modo nemmeno di scriverlo manualmente come invece si poteva fare nella versione 2.3.4 di android......
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    E se il tuo modulo GPS fosse guasto??? Non lo sai ? Non lo so neanchio ....Non credo ci sia soluzione software..
    ma se fosse guasto il gps come mai se uso solo il gps test va perfettamente con segnale che dice di precisione da 9 a 15 metri.
    Onestamente non capisco che se va questo con tale precisione perchè non vanno gli altri programmi di navigazione dando posizioni errate?
    grazie per la risposta

  12. #2210
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappy22 Visualizza il messaggio
    ma se fosse guasto il gps come mai se uso solo il gps test va perfettamente con segnale che dice di precisione da 9 a 15 metri.
    Onestamente non capisco che se va questo con tale precisione perchè non vanno gli altri programmi di navigazione dando posizioni errate?
    grazie per la risposta
    Pappy , non sono un esperto in problemi GPS , mi assicuri con certezza che il modulo GPS del tuo telefono sia uguale al nostro ....Ne sei certo ??? Nella ROM i setting sono per lo zopoZP950+ non per il tuo ...Quando faccio il porting di ROM , non sempre funziona tutto a meraviglia, a volte capita che i moduli GPS o bluetooth o WiFi , non vadano a meraviglia .Vengono corretti avendo a disposizione il telefono....Io ho solo le tue osservazioni e non conosco neanche il tuo cellulare..A distanza è molto difficile poterti aiutare.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 221 di 289 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy