CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 289 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Porting significa mettere la ROM di un telefono di marca diversa in un altro.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il caesar a9800 è identico allo zopo 950+ è una versione non marcata zopo . E' come l'810 zopo e il hero h7500+ che sono identici . tu dici che forse è la rom essendo scritta per lo zopo 950+, ma se i telefoni sono identici i problemi non dovrebbero esserci. Provo a vedere se trovo una rom anziche per zopo originaria per l'a9800 e la provo poi ti sapro' dire.
    per ora ti ringrazio.
    buona notte a risentirci presto e grazie ancora

  4. #2213
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappy22 Visualizza il messaggio
    il caesar a9800 è identico allo zopo 950+ è una versione non marcata zopo . E' come l'810 zopo e il hero h7500+ che sono identici . tu dici che forse è la rom essendo scritta per lo zopo 950+, ma se i telefoni sono identici i problemi non dovrebbero esserci. Provo a vedere se trovo una rom anziche per zopo originaria per l'a9800 e la provo poi ti sapro' dire.
    per ora ti ringrazio.
    buona notte a risentirci presto e grazie ancora
    Si magari ..ma con maps di google come si comporta???
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    la scorsa sera ho perso 5 minuti di tempo ed ho installato la 4.2.1. L'unico dubbio che avevo, leggendovi nel 3d era (ed è) il maggior consumo di batteria. Ovviamente oggi lo provero'(il telefono) e mi faro' una idea.Volevo pero' sapere se in accordo con le vostre esperienze, il consumo diventa davvero eccessivo e se qualcuno lo ha corretto, magari via sw(che so', per esempio battery calibration o altri).
    Io penso che il maggior consumo possa derivare dalle animazione di sfondo, tipo il fungo.(bello pero')
    Beh, se vi viene in mente qualche cosa postatelo.
    Ho fatto un po' il contrario di quel che diceva Medrona(che saluto aggiungendo che e' un piacere leggerlo) ovvero che, se la rom non da' problemi non cambiare.Ero curioso ed ho cambiato. Devo aggiungere che a prima vista mi piace la veste grafica della nuova rom.Spero non sia cosi' avida di batteria e nel caso lo fosse, auspico un eventuale fix a breve.La retromarcia, in questo caso mi spiacerebbe.
    Vi saluto
    P.s.: dimenticavo di dire, a favore dei cultori del colore che io ho abbinato telefono bianco e cover grigia...direi un gran bell'effetto...
    Ultima modifica di fedonis; 25-05-13 alle 04:48

  6. #2215
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il maggior consumo di batteria , a parte la ROM , io lo ho con Wind....Veramente un ciucciabatteria tremendo ..Ma a me serve , in Sardegna , non mi ha mai abbandonato, segnale capillare , anche nei sotto piani. Rete dati da schifo , non serve...Mio parere , magari ad altri funziona benissimo.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #2216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai consigliarmi dove trovare una rom originale o non per il caesar 9800. ho cercato ma non trovo nulla. ma x maps di google devo avere una connessione dati . io ho semplici sim telefoniche senza dati
    grazie

  8. #2217
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappy22 Visualizza il messaggio
    sai consigliarmi dove trovare una rom originale o non per il caesar 9800. ho cercato ma non trovo nulla. ma x maps di google devo avere una connessione dati . io ho semplici sim telefoniche senza dati
    grazie
    Pappy: come hai fatto il setting gps se non hai dati? Allora hai fatto il setting a metà??
    Non ho idea dove tu possa trovare la ROM per il tuo telefono....Credimi è molto faticoso trovare qualcosa di nuovo anche per lo zopo ....
    Ultima modifica di medrona; 25-05-13 alle 19:50
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aribuonasera, avrei bisogno di rivolgervi una domanda al volo: ho aggiornato come gia' detto alla 4.2.1. ieri sera.
    Cio' che mi accade e' che la fotocamera non mi indica piu' 12 mp ma 8 mp.
    Vero e' che nella versione che ho io (16gb) erano comunque interpolati e quindi, in un certo qual modo fittizi.
    Ad ogni modo a voi e' capitato? Se si come avete risolto?
    Grazie

  10. #2219
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    aribuonasera, avrei bisogno di rivolgervi una domanda al volo: ho aggiornato come gia' detto alla 4.2.1. ieri sera.
    Cio' che mi accade e' che la fotocamera non mi indica piu' 12 mp ma 8 mp.
    Vero e' che nella versione che ho io (16gb) erano comunque interpolati e quindi, in un certo qual modo fittizi.
    Ad ogni modo a voi e' capitato? Se si come avete risolto?
    Grazie
    FotoCamera _impostazioni camera , scegli camera -dimensioni foto , qui com'e' ??
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Medrona, grazie per la tempestiva risposta.E' proprio dalle impostazioni della camera(dimensioni foto) che me ne sono accorto.
    Ero fuori che facevo qualche foto per provare quei 5 minuti un eventuale miglioramento delle prestazioni della stessa tra rom 4.1 e 4.2. Li mi sono accorto che indica 8mp e non piu' 12.boh..

Pagina 222 di 289 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy