Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha visto su ebay o su qualche altro sito, un caricabatterie per ricaricare la batteria dello zp950+ quando non è inserita nel phablet? Di originale zopo non c'è niente del genere perchè ho già domandato a loro e mi hanno detto di no.Grazie a tutti
-
ho notato una cosa stranna, la conessione dati wind si scollega senza motivi,senza una ragione! il segnale è ottimo..
qualque idea? prima volta da circa 15 giorni??? boh! poi altra cosa stranna il tasto, tastiera sms Q/1 non c'era verso di scrivere,adesso è tornato a lavorare...:(
rotato da zopomobile.it senza problemi,particolare.. gps ok,fotocamera ok,wifi perfetto,batteria ok..
quello che non piace,1) vibrazione,suoneria non troppo forte, nonostante qualque modifica..2) luminosità schermo all'esterno...3) schedda micro sd 64gb sandisk ultra cl10,android si scollegava di continuo...adesso con una da 32gb cl10 sandisk è perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manmen79
Ciao a tutti. Qualcuno ha visto su ebay o su qualche altro sito, un caricabatterie per ricaricare la batteria dello zp950+ quando non è inserita nel phablet? Di originale zopo non c'è niente del genere perchè ho già domandato a loro e mi hanno detto di no.Grazie a tutti
Io ne uso uno generico con schermo LCD, universale. Fa il suo dovere.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
manmen79
ne abbiamo discusso in un post di qualche giorno fa
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
Mi puoi dare qualche info in più?acquisto fatto su?Grazie
-
Quote:
manmen79
In realtà lo possedevo già, acquistato in un negozietto vicino casa mia. Ti indico un link via pm di un prodotto su ebay che mi sembra molto simile al mio :-)
-
Quote:
manmen79
ti ho risposto in pm
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
Quote:
zoolander
In realtà lo possedevo già, acquistato in un negozietto vicino casa mia. Ti indico un link via pm di un prodotto su ebay che mi sembra molto simile al mio :-)
negozietto vicino casa tua...???
sbaglio o siamo della stessa città...????
:):D:):D:):D
-
Grazie ad entrambi per i preziosi consigli. Ora ci guardo e poi decido cosa prendere..altrimenti con la seconda batteria ci faccio ben poco..
-
ma scusate un caricabatterie per galaxy note non va bene per questo smartphone? grazie
-
Quote:
Pyter
negozietto vicino casa tua...???
sbaglio o siamo della stessa città...????
:):D:):D:):D
Sei di Catania? :-)
-
Quote:
myabc
ma scusate un caricabatterie per galaxy note non va bene per questo smartphone? grazie
Ciao myabc. Intendi il caricabatterie del telefono(in questo caso la risposta è si) , o quello per caricare solamente la batteria? In quest'ultimo caso, se il caricatore è specifico per la batteria del note, non credo che vada bene. Ma te ne basta uno universale, li trovi a 6-7 euro su ebay. Se ti interessa Ti mando un link.
-
come al solito grazie del chiarimento. ho usato anche il tastino... intendevo proprio il caricabatterie col cavetto da attaccare alla micro usb. grazie zoo
-
Quote:
myabc
come al solito grazie del chiarimento. ho usato anche il tastino... intendevo proprio il caricabatterie col cavetto da attaccare alla micro usb. grazie zoo
Di niente!
-
Quote:
zoolander
Sei di Catania? :-)
Yes si trova in via.....
Dai che ce un'altro grazie pronto per te hihihihihihi. ;-)
-
Quote:
Pyter
Yes si trova in via.....
Dai che ce un'altro grazie pronto per te hihihihihihi. ;-)
Ahah, bene. In realtà io abito a 20 minuti da Catania, a Catania vengo per l'università, ma non mi riferisco a un negozio in particolare, si trova dovunque un aggeggio del genere. Nel Viale Mario Rapisardi se ne trovano almeno un paio :-D
-
Quote:
zoolander
Ahah, bene. In realtà io abito a 20 minuti da Catania, a Catania vengo per l'università, ma non mi riferisco a un negozio in particolare, si trova dovunque un aggeggio del genere. Nel Viale Mario Rapisardi se ne trovano almeno un paio :-D
OK in qualche negozio di elettronica in quella via
Anche io non sono Catania Catania ma prov cm grazie tanto
-
Quote:
Pyter
OK in qualche negozio di elettronica in quella via
Anche io non sono Catania Catania ma prov cm grazie tanto
Di niente figurati!
-
Per coloro a cui flashtool non riconosce il dispositivo è dovuto all'installazione dei driver infatti bisogna disattivare nel PC il controllo della firma digitale e poi installare manualmente il driver. Per coloro che hanno windows 8 bisogna installare i driver di w7.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
qualcuno può postare una foto scattata con questo smartphone? (magari riprendendo una bella ragazza) :p
-
aggiunta possibilità di poter ridurre i pulsanti virtuali fino a 20 dpi :cool:
-
Ragazzi aiuto... Ho il telefono che parla e non so come farlo smettere le ho gia provate tutte
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
zoolander
faccelo avere anche a noi il link potrebbe essere utile, no?
-
Quote:
statinsky
faccelo avere anche a noi il link potrebbe essere utile, no?
Non so se posso postare link di ebay , così fosse lo rendo pubblico
-
Quote:
zoolander
Non so se posso postare link di ebay , così fosse lo rendo pubblico
metti il nome o il titolo.. poi se lo andranno a recuperare... oppure usate PM ..
-
Quote:
Gynlemon
metti il nome o il titolo.. poi se lo andranno a recuperare... oppure usate PM ..
Ok. Cercate carica batterie universale LCD, su ebay troverete vari oggetti tutti simili tra loro, credo che uno valga l'altro
-
Ciao ragazzi! Finalmente mi è arrivato il terminale! Vorrei esporre le mie impressioni sia sul terminale che sull'azienda.
Comincio con il rassicurare i tanti acquirenti che il mio non presenta nessun tipo di problema alla linea 3g e alla sim. E' stato fixato tutto dalla fabbrica! Ma non è stato fatto il root come avevo richiesto. Poco importa, il telefono è comuque funzionale e soddisfacente in tutto! Lanciando il programma antutu i valori della fotocamera posteriore sono di ben 12,6 mpx (e non 8 come scritto sul retro della cover) e 4,6mpx frontale. Filmati da urlo a parer mio, foto da dio. La luminosità al sole a me risulta abbastanza buona. Il display non risente di problemi e funziona che è una meraviglia. Applicazioni tutte funzionanti. Riguardo alla batteria è stata in carica dalle 18:25 di ieri fino alle 21.30 circa e arrivato al 99% rallenta di brutto ma è normale. Quest'oggi alle 16:10 solo al 42% di carica (Tenendo conto cmq che è il primo ciclo in assoluto) e stamattina ho scaricato un pacchetto da 640 mb (gioco della EA real racing 3) con schermo sempre acceso e connessione wireless. Un paio di chiamate brevi di circa 1-2 minuti, navigazione su play store e luminosità al massimo sempre. Cogliendo l'occasione per parlare di real racing, il gioco risulta scattoso ma ovviamente ho voluto esagerare per testare il terminale. Cmq risulta giocabile quanto basta ma si sente la pesantezza della grafica che haimè non riesce a gestire al meglio. almeno con questo gioco.
Veniamo all'azienda. Risolutiva, funzionale, attenta al cliente e SERIA. Per farsi perdonare del piccolo ritardo mi hanno regalato un caricatore da auto. In un altra occasione invece, non avendo capito che la cover a libro era inclusa nel mio ordine avevo fatto l'acquisto di domenica sera. Poi ho saputo dall'azienda stessa che la cover era omaggio. Ho chiesto quindi l'annullamento dell'ordine che è stato fatto in un batter di ciglia di domenica sera!!! Contattato udine tutto è stato risolto! Massima serietà sti ragazzi, per un prodotto in cui non credo ancora ai miei occhi....ennesima dimostrazione di quanto costi un marchio blasonato...e molti spendono 700 euro per una mela LOL. Cmq ognuno fa ciò che vuole ovviamente. Io stringo il mio zoppolino. Poco prezzo e terminale straconsigliato!
P.s.: riprendo il discorso real racing. mi ero accorto di molte applicazioni non chiuse....che facevano rallentare tutto. Chiuso tutto il gioco girà molto più fluido. Ottimo!
-
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il caricabatteria generico per soltanto la batteria,senza bisogno del telefonorotfl
Adesso è in carica,perfetto fà il suo lavoro!! Devo attendere in quanto tempo riuscirà a finire...
LCD UNIVERSAL CHARGER/ usb
input ac100-240V 50/60hz
output Dc2.8V-8.7V 250mA
Max suitable capacity: 200-3000mAh
spesa +- 10 euro,compreso corriere SDA
Sono rimasto contento,perchè questo modello è propio universale,con riconoscimento automatico della polarità!!
Domani confermo il risultato finale, ma posso consigliare anche hai possessori del 810 ecc:)
Nota: non sono il venditore,acquistato da ebay...
-
Quote:
banana18
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il caricabatteria generico per soltanto la batteria,senza bisogno del telefonorotfl
Adesso è in carica,perfetto fà il suo lavoro!! Devo attendere in quanto tempo riuscirà a finire...
LCD UNIVERSAL CHARGER/ usb
input ac100-240V 50/60hz
output Dc2.8V-8.7V 250mA
Max suitable capacity: 200-3000mAh
spesa +- 10 euro,compreso corriere SDA
Sono rimasto contento,perchè questo modello è propio universale,con riconoscimento automatico della polarità!!
Domani confermo il risultato finale, ma posso consigliare anche hai possessori del 810 ecc:)
Nota: non sono il venditore,acquistato da ebay...
Ciao una domanda. ho fatto anche io l'acquisto e ho visto che i connettori nel caricabatteria sono due, invece nella nostra batteria ce ne sono tre! è compatibile ugualmente? mom vorrei far danni alla batteria...
-
certo che si :) quello di mezzo è la massa, non la toccare
-
Quote:
diniket
certo che si :) quello di mezzo è la massa, non la toccare
ok
lo farò denghiù :D
-
Quote:
P3ppino
Ciao una domanda. ho fatto anche io l'acquisto e ho visto che i connettori nel caricabatteria sono due, invece nella nostra batteria ce ne sono tre! è compatibile ugualmente? mom vorrei far danni alla batteria...
deve caricare i poli esterni non quello centrale.. Il mio non ha bisogno della polarità,perchè si arrangia il caricabatteria..
-
Quote:
banana18
deve caricare i poli esterni non quello centrale.. Il mio non ha bisogno della polarità,perchè si arrangia il caricabatteria..
dovrebbe essere come il mio con i connettori movibili e la clip che aggancia la batteria (?)
-
Quote:
P3ppino
dovrebbe essere come il mio con i connettori movibili e la clip che aggancia la batteria (?)
Si è propio,cosi.. con la clip...
-
1 allegato(i)
per caso è questo il caricabatterie?
Allegato 55468
-
Quote:
nipponiko
Ciao è propio questo!!
Da chiarire che:
Output:DC2.8V- 8.7V 250mA
Max suitable capacity: 200-3000 mah
Vuoi dire,che ha bisogno di + tempo per caricare.. ma visto che serve per la seconda batteria,pou andare..
Spero che Zopo ,la venda tra poco...
-
ragazzi perdonatemi, ma ho installato il superSU in cinese, come faccio a metterlo in italiano o inglese visto che non me lo fa installare da Google Store?
-
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il tethering WIFI? ll tablet vede la connessione si collega ma non naviga. Ho una ricaricabile 3 con attivi i dati. Sul vecchio xperia u non ho mai avuto alcun problema. Attendo news. Buona serata a tutti.
-
Ma perché vi scimunite tra batterie e carichini mezze seghe da 250mA/h
Sta batteria di stock fa paura! 2 giorni di autonomia con uso medio
-
Quote:
diniket
Ma perché vi scimunite tra batterie e carichini mezze seghe da 250mA/h
Sta batteria di stock fa paura! 2 giorni di autonomia con uso medio
Sono contento che la tua faccia paura. La mia è un disastro , nonostante tutte le precauzioni seguite.