CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 289 primaprima ... 180230270278279280281282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un possessore dei questo modello della zopo e avevo deciso di fare il root per poterlo customizzare.
    Ho eseguito alla lettera la procedura scritta in questo thread www. androidiani.com/forum/zopo-modding/293705-zopo-zp950-flashare-rom-4-2-1-e-rootare-guida-completa.html#post3774853" solo che nel momento del flash della rom il tool mi restituiva questo errore:
    i.imgur.com/ZLZix0c.png
    ho provato a cambiare pc (da win 7 a win xp) credendo fosse un problema di driver, ma il risultato è stato lo stesso. Scollegato il tel dal pc è ripartito e "apparentemente" sembrava tutto ok, dopo un po' ho visto che il modulo wifi/bluetooth non funzionava più. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno suggerito di fare un reset del dispositivo, fatto ma non è successo nulla.
    Ho riprovato a flashare la rom con la recovery modificata, ma niente da fare. Ho deciso allora di scaricare sia il flash tool che la rom originale dal sito della zopo.
    Questa volta il flash è partito ed è terminato correttamente, successivamente ho provato ad accendere il telefono ma non da più segni di vita
    Ho provato a rieseguire il flash (pensando che qualcosa era andato storto) ma il tool non mi fa più flashare.

    Qualcuno protrebbe darmi una mano a resuscitare il telefono? Grazie

  2.  
  3. #2792
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank39 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'apk meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-16gb-en dal link indicato da cosmok82, l'ho copiata nella memoria estraibile,poi sono andato a trovarla con file manager e l'ho installata.
    Una volta aperta ho clikkato sull'ultima voce 7,05 gb ed ho riavvivato, al riavvio la memoria interna era di 7,03 gb.
    Naturalmente il mio cell. è root.

    New Thread for increase Primary Partition - a questo link trovi le spiegazioni.
    Ciao, vorrei fare anche io il ripartizionamento solo che ho un dubbio. Tu dici che hai semplicemente lanciato la procedura e riavviato lo smartphone e non hai perso alcun dato. Nell'app dice invece, dopo aver lanciato la procedura, di andare in recovery e e fare un wipe data. Questo comporterebbe però una perdita dei dati.... Mi confermi che non hai fatto wipe e non hai perso nulla ?
    Grazie

  4. #2793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto una domanda e non ho ancora avuto risposta. Sembra che se non fai il wipe non vedi i restanti 5 GB. Infatti io ho 7 GB e basta e non ho fatto ancora nulla perche non voglio perdere i dati.

  5. #2794
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vorrei personalizzare il LED di notifica con Lightflow ma quando imposto i colori personalizzati non funziona, consigli?
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  6. #2795
    Androidiano L'avatar di frank39


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Se faccio Reboot into recovery
    cosa mi succede perdo tutti i dati? Sul mio Zopo ZP950+ vedo i 7 Gb ma non vedo più i 5Gb restanti cosa è successo?

    Premessa: Sul mio telefono è installata l'ultima stock e ho solo fatto il root del telefono e ampliato la partizione.
    Mi sono accorto di avere il tuo stesso "problema" dopo aver fatto una verifica,
    se non avessi letto questo tuo post non me ne sarei neanche accorto.
    Io ho come te installato l'apk indicata nel post di cosmok82, dalla relativa guida e anch'io non so come fare per riavere i miei GB effettivi.

  7. #2796
    Androidiano L'avatar di frank39


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei fare anche io il ripartizionamento solo che ho un dubbio. Tu dici che hai semplicemente lanciato la procedura e riavviato lo smartphone e non hai perso alcun dato. Nell'app dice invece, dopo aver lanciato la procedura, di andare in recovery e e fare un wipe data. Questo comporterebbe però una perdita dei dati.... Mi confermi che non hai fatto wipe e non hai perso nulla ?
    Grazie
    Ti confermo che non ho fatto nessun wipe , però ora mi sono accorto di avere un "problema" cioè non vedo più i miei 12,21 GB ma solo 7,05.

  8. #2797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio1975 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato lo "Zopone" circa dieci giorni fà. Da subito ho notato la ricarica della batteria lentissima però oggi purtroppo non mi si carica proprio. Viene il lampetto ma la batteria non sale. La versione di Android è la 4.2.1
    Qualcuno può aiutarmi?!?!?!?

    Un saluto
    SE ti posso essere d'aiuto ti dico quello che è capitato a me. Mio figlio aveva ed ha ancora un samsung s3 con il tuo stesso problema cioè segno del fulmine che caricava ma in realtà non caricava nulla. Ho provato vari caricabatteria ma il problema rimaneva. Quindi sono andato in un negozio dove vendono cell usati e dove fanno anche riparazioni e il titolare mi ha spiegato il problema. In poche parole si era rotto o dissaldato la orta micro usb del cell appunto da dove si carica e quindi anche se dava il segnale del fulmine proprio prchè si era dissaldata non riusciva a caricare. Ti consiglio di fare la medesima cosa. Ciao e spero di averti dato un utile consiglio.

  9. #2798
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tornato il mio zopone! Che felicità


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  10. #2799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quanti ti e costata la riparazione?

  11. #2800
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Quanti ti e costata la riparazione?

    45 euro con spedizione , sostituzione schermo e tastini accensione.. avevo chiesto anche la cornice ma avendo la cover in gomma non ne faccio una tragedia.. però i tempi sono lunghi.. spedito il 2 ottobre !

Pagina 280 di 289 primaprima ... 180230270278279280281282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy