Visualizzazione stampabile
-
Grazie, adesso funziona skygo
-
Fermi tutti.... su skygo si vedono tutti i canali???? Che versione usi????
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cherryphilip
Grazie, adesso funziona skygo
E adesso ti tocca dirci come caspiterina hai fatto...non ti perdo di vista;)...quale apk?...hai provato i canali oltre skytg24?
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
-
Falso allarme, oltre sky tg24 che si sente bene, gli altri canali mi da schermo bianco
Scusate, mi sono illuso anch'io
-
Porca trota....ci avevo sperato!!!
-
Quote:
zoolander
Sono riuscito ad installare il driver, per questo ringrazio Tesla. Ma il download della 4.2.1 da mega mi si blocca sempre intorno al 60 %, testato con due differenti pc.
Edit: Stesso problema anche con un terzo differente pc. Mi sa che questo tipo di "imprese" non fanno per me, lasciamo perdere :-).
ciao zoo...sei riuscito a scaricarla...?...se no la uppo io e ti mando il link...fammi sapere...
-
complimenti a DrDivXBetaRelease per la grande guida molto intuitiva e facile...comunque io per ora rimango alla versione che ho visto che non ho nessun problema di niente...mi conservo tutto l'occorente cosi potrò usarlo più avanti...ma poi spero che qualcuno magari posta i cambiamenti che si hanno passando a questa versione....
-
Quote:
cherryphilip
Falso allarme, oltre sky tg24 che si sente bene, gli altri canali mi da schermo bianco
...mi sembrava strano...è inutile non funziona a nessuno
-
Quote:
Pyter
ciao zoo...sei riuscito a scaricarla...?...se no la uppo io e ti mando il link...fammi sapere...
Ciao, purtroppo no. Non vorrei davvero disturbarti, ma ti ringrazio comunque per la disponibilità dimostrata. Grazie davvero :)
Edit: HO RISOLTO! Ho usato chrome ed ha funzionato. Grazie infiinite comunque Pyter!
-
Quote:
cherryphilip
cherryphilip scusami ancora...ma hai provato skygo con la nuova rom rootata?
-
Ho letto (e mi è stato appena confermato) sulla pagina facebook di "Zopomobile Italia" che dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 Europea da parte di un utente possessore del modello 16Gb (come me...) la memoria disponibile rilevata è diventata non più di 1.29Gb.
Qualcuno ha avuto mai esperienze simili? Perché se no per ora desisto dall'aggiornamento, non è che mi trovi poi così male, anzi... e dell'attuale memoria non posso fare a meno.
-
Non sono riuscito a concludere la procedura. Al momento in cui attacco il telefono al pc, e poi inserisco la batteria, non parte alcun download. Rimane tutto fermo.
-
Quote:
zoolander
Non sono riuscito a concludere la procedura. Al momento in cui attacco il telefono al pc, e poi inserisco la batteria, non parte alcun download. Rimane tutto fermo.
Prova a cambiare porta USB vedrai che parte, è successo anche a me con 2 porte usb, la terza ha funzionato e continua a funzionare perfettamente.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Prova a cambiare porta USB vedrai che parte, è successo anche a me con 2 porte usb, la terza ha funzionato e continua a funzionare perfettamente.
Ok ci provo, incrociamo le dita. Ti faccio sapere, senza supporto non so dove sbattere la testa :D
Edit: niente, purtroppo cambiando varie porte usb non è cambiato nulla T_T.
-
Quote:
zoolander
Ok ci provo, incrociamo le dita. Ti faccio sapere, senza supporto non so dove sbattere la testa :D
Edit: niente, purtroppo cambiando varie porte usb non è cambiato nulla T_T.
Che sistema operativo hai nel PC?
-
Ragazzi ho un problema e vorrei capire una cosa. Mi trovo all'estero e la sim locale funziona su slot 1 senza problema sia voce che dati. Quella italiana se non lascio attivo il 3G non aggancia nemmeno il roaming voce. Il problema e' che se attivo il 3G sulla italiana perdo la linea sulla sim locale.
Avevo capito nelle varie discussioni, che lo slot 2 malgrado fosse dichiarato solo GSM, funzionava anche in wcdma. Questo e' vero, ma quello che non capisco e' che se si attiva il 3G ma si esclude il traffico dati, perdo completamente la linea nella sim.
Ho provato ad invertire le sim negli slots, il risultato e' identico.
Incomincio a credere che non esiste soluzione. Voi come gestite le sim?
-
So che potrebbe essere prestino ma....una mini recensione sulla nuova ROM stock 4.2.1???? Utilizzo RAM, durata batteria, punteggio antututu, segnale e velocità dati? Grazie a chiunque darà il suo piccolo contributo.
-
Quote:
medrona
Che sistema operativo hai nel PC?
Ciao medrona, ho windows xp!
-
Quote:
zoolander
Ciao medrona, ho windows xp!
Edit: ho fatto altri tentativi, ma niente. Il mio sospetto è che si tratti di un problema di driver, nonostante adb driver mi abbia segnalato l'installazione del driver medesimo.
-
Io ho fatto così ed è andata bene:
Fatta tutta la procedura con flashtoll ecc. Ecc.
Arrivato al momento di attaccare il telefono ho staccato la batteria per una decina di secondi, ho inserito la batteria e con telefono spento ma batteria inserita ho collegato il cellulare al PC... Così facendo è andata a buon fine la procedura di aggiornamento...
Prova
-
Quote:
pierpiero99
Io ho fatto così ed è andata bene:
Fatta tutta la procedura con flashtoll ecc. Ecc.
Arrivato al momento di attaccare il telefono ho staccato la batteria per una decina di secondi, ho inserito la batteria e con telefono spento ma batteria inserita ho collegato il cellulare al PC... Così facendo è andata a buon fine la procedura di aggiornamento...
Prova
Grazie mille, Ma è esattamente quello che ho fatto :(
-
Zoo con XP , deve andare ....Ma non è che il problema sia l operatore ( scherzo) ????
Riflessione ; a cosa mi serve il root e la CWM se non ci metto la custom ROM???
-
Quote:
medrona
Zoo con XP , deve andare ....Ma non è che il problema sia l operatore ( scherzo) ????
Riflessione ; a cosa mi serve il root e la CWM se non ci metto la custom ROM???
Ahahah, che il problema sia l'operatore è possibilissimo, data la conclamata incompetenza :D. Ma davvero non vedo dove posso aver sbagliato. D'altronde bisogna solo scompattare i file, sovrascrivere quei due, avviare flash tool, indicare il percorso, cliccare su download, attaccare il telefono prima senza batteria, poi inserire la batteria, e poi dovrebbe dare tutto da solo, ma da me non lo fa
Edit: ho provato sia con la modalità debug usb, sia senza. Non va uguale, ma in teoria quale sarebbe quella corretta?
-
Io il problema di tutti i driver l'ho risolto installando SnapPea ... prova ;)
-
Quote:
pierpiero99
Io il problema di tutti i driver l'ho risolto installando SnapPea ... prova ;)
Idem , anche nel mio caso il mio XP non colloborava( ehm diciamo così ;]) e snapea ha risolto tutti i problemi.
In pratica installi il software una volta completata la install colleghi lo zopone via USB e lanci snpea che in auto ti installa i driver corretti. Tutto in un click, meglio di così....
-
Quote:
zoolander
Ahahah, che il problema sia l'operatore è possibilissimo, data la conclamata incompetenza :D. Ma davvero non vedo dove posso aver sbagliato. D'altronde bisogna solo scompattare i file, sovrascrivere quei due, avviare flash tool, indicare il percorso, cliccare su download, attaccare il telefono prima senza batteria, poi inserire la batteria, e poi dovrebbe dare tutto da solo, ma da me non lo fa
Edit: ho provato sia con la modalità debug usb, sia senza. Non va uguale, ma in teoria quale sarebbe quella corretta?
Scusa zoo ma io faccio come fai tu ma credo che tu sbagli solo la modalitá di collegamento al PC non so se comporti problemi io personalmente prima spengo il cellulare, sgancio la batteria per qualche secondo, la riaggancio e lo lascio spento effettuo la procedura da flashtool e dopo aver cliccato download collego il cellulare sempre spento, attendo il caricamento appena compare al centro del monitor PC il cerchio verde sgancio il cellulare sgancio ancora la batteria per qualche secondo la ricollegò ed accrndo normalmente il cellulare...il primo riavvio dopo dopo il flash è più lungo
Inviato dal mio ZP950+
-
Battery drain assurdo con le versioni ufficiali 4.2.1 , mi auguro che ci mettano presto una pezza .....Sto preparando una rom con 4.1.2 e una con la 4.2.1 official .
-
Quote:
nilobet
Scusa zoo ma io faccio come fai tu ma credo che tu sbagli solo la modalitá di collegamento al PC non so se comporti problemi io personalmente prima spengo il cellulare, sgancio la batteria per qualche secondo, la riaggancio e lo lascio spento effettuo la procedura da flashtool e dopo aver cliccato download collego il cellulare sempre spento, attendo il caricamento appena compare al centro del monitor PC il cerchio verde sgancio il cellulare sgancio ancora la batteria per qualche secondo la ricollegò ed accrndo normalmente il cellulare...il primo riavvio dopo dopo il flash è più lungo
Inviato dal mio ZP950+
Ho fatto anche così, ma nulla. Rimango convinto che sia un problema di driver, perché ogni volta che collegi lo zopone mi chiedo chiede di installarlo
-
Quote:
zoolander
Ho fatto anche così, ma nulla. Rimango convinto che sia un problema di driver, perché ogni volta che collegi lo zopone mi chiedo chiede di installarlo
installa SnapPea e risolvi ;)
-
Quote:
pierpiero99
installa SnapPea e risolvi ;)
Grazie mille per il costante supporto, ahimè neanche con snappea ho risolto, continua a chiedermi di installarlo :(
-
Quote:
zoolander
Grazie mille per il costante supporto, ahimè neanche con snappea ho risolto, continua a chiedermi di installarlo :(
Prova con antivirus disabilitato
Inviato dal mio ZP950+
-
Quote:
nilobet
Inviato dal mio ZP950+
Fatto. Ora snappea mi riconosce il telefono come Android device, e mi permette di consultare anche la rubrica ed i messaggi. Ma la procedura si blocca ugualmente. Grazie di tutto, non intendo importunarvi oltre, mi tengo la 4.1 che funziona benissimo :)
-
Salve a tutti!
Qualche giorno fa avevo chiesto le seguenti informazioni :
Specifiche del caricabatterie (il mio emette uno strano ronzio)
E se, durante la ricarica il led diventa verde già intorno al 90 per cento di ricarica......
Qualche anima pia che mi risponde grazie!
-
Quote:
zoolander
Fatto. Ora snappea mi riconosce il telefono come Android device, e mi permette di consultare anche la rubrica ed i messaggi. Ma la procedura si blocca ugualmente. Grazie di tutto, non intendo importunarvi oltre, mi tengo la 4.1 che funziona benissimo :)
Quale flashtool utilizzi?
Inviato dal mio ZP950+
-
Quote:
zenalex
Salve a tutti!
E se, durante la ricarica il led diventa verde già intorno al 90 per cento di ricarica......
Nessun ronzio il mio, per quanto riguarda il led verde dopo i 90%, lo fa anche il mio!
Per nilobet : utilizzo quello inserito da dvxbetarelease nel post in cui spiega come fare l'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3774884
-
Quote:
nilobet
si, quella originale non rootata non ha permesso di attivare skygo, mentre quella originale rootata dopo la registrazione del terminale e la selezione di un qualsiasi canale ha dato per una sola volta il msg di "verifica terminale con processi di root" e poi lo schermo totalmente bianco.
-
Quote:
nilobet
Quote:
cosmok82
Ho letto (e mi è stato appena confermato) sulla pagina facebook di "Zopomobile Italia" che dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 Europea da parte di un utente possessore del modello 16Gb (come me...) la memoria disponibile rilevata è diventata non più di 1.29Gb.
Qualcuno ha avuto mai esperienze simili? Perché se no per ora desisto dall'aggiornamento, non è che mi trovi poi così male, anzi... e dell'attuale memoria non posso fare a meno.
Ciao, io ho lo zopo da 16GB, dopo update alla versione 4.2.1 la memoria disponibile rilevata era di 1.29GB, dopo ho eseguito la cancellazione della memoria interna (nessun dato archiviato) ed il terminale ha rilevato i 12.21 GB
-
Quote:
Originariamente inviato da zenalex
Salve a tutti!
1 Nessun ronzio nel caricabatterie;
2 Led verde al 90% è giusto così.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
1 Nessun ronzio nel caricabatterie;
2 Led verde al 90% è giusto così. [/URL]
Anche per me è cosi
-
ragazzi io ho un problema con il tethering.... il computer si connette al telefono ma non va in internet : dice connessione assente!
a voi tutto bene?