Ho scaricato la rom deodexata 4.2, il resto mi manca
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho WIND ed effetivamente ho riscontrato probelmi di connessione sin dall'inizio. Poi col fix la cosa è migliorata tanto.
Ora con la 4.2.1 (senza il root) flashate via flashtools va una meraviglia. Finalmente!!!!
Unica pecca è il GPS che mi semba un po più lento. Dovrei settare il server dei satelliti...ma dovrei proma fare il root. Cosa che al momento non è necessaria.
Allora parlando con mia moglie che ha la sim wind con la stessa mia promo (che è scaduta oggi, infatti abbiamo fatto la ricarica), abbiamo gli stessi medesimi problemi: Playstore che carica all'infinito e non apre le pagine, Facebook che apre solo le scritte ma non carica foto. Il telefono di mia moglie in più aveva un problema legato alla ricezione che rendeva il telefono non raggiungibile. Oggi si è assestato il problema della linea che sembra prendere bene. Fino a ieri sera non ne ha voluto sapere. Non posso provare con un telefono diverso perchè al momento non ho la possibilità. Cercando sul web alcuni dicono che a fine promo mensile, la connessione dati viene riattivata più tardi (e c'è da dire che il giga lo avevo superato bellamente per testare il mio Zopo). Mettendo in conto che - a meno che - il mio zopo non abbia dei pezzi ''temporizzati'' che fanno sorgere dei problemi dopo un pò di utilizzo (fantascienza), dall'acquisto a fine marzo e fino a due giorni fa è risultato tutto perfetto....cosa che mi fa desistere dall'effettuare il fix del 3g e linea. Se qualcuno possiede un piano wind come il mio o una scheda wind mi faccia sapere. grazie raga.
Allora ragazzi altra scoperta casuale ma che si potrebbe rivelare eccezionale!!!!!!
Volevo conoscere il mio imei per vedere se corrispondeva a quello scritto sulla scatola. Ho sbagliato a digitare il codice sul tastierino numerico e ho digitato *#66# e guardate un po cosa è uscito fuori!!!!
Allegato 57172
In questo menu a me incomprensibile è comparsa fuori la voce LCD...che ci possa modificare lo schermo? tipo contrasto o colore? naturalemtne non ho cliccato nulla dato che non mastico il cinese per non far danni...
[QUOTE=P3ppino;3710522]Allora parlando con mia moglie che ha la sim wind con la stessa mia promo (che è scaduta oggi, infatti abbiamo fatto la ricarica), abbiamo gli stessi medesimi problemi: Playstore che carica all'infinito e non apre le pagine, Facebook che apre solo le scritte ma non carica foto. Il telefono di mia moglie in più aveva un problema legato alla ricezione che rendeva il telefono non raggiungibile. Oggi si è assestato il problema della linea che sembra prendere bene. Fino a ieri sera non ne ha voluto sapere. Non posso provare con un telefono diverso perchè al momento non ho la possibilità. Cercando sul web alcuni dicono che a fine promo mensile, la connessione dati viene riattivata più tardi (e c'è da dire che il giga lo avevo superato bellamente per testare il mio Zopo).
Prova a controllare sulle impostazioni del profilo wind che sulla voce "tipo apn" sia impostato solamente su "default"
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Nella sezione modding ho creato un nuovo 3D relativo al modding (ROM moddate, CWM etc...) cosi come suggerito dal moderatore. Propongo di continuare li la discussione sulle ROM moddate e su come installarle.
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3711491
lupoalba se non erro aveva pubblicato una guida;
in sintesi, se volete massimizzare la durata della vostra batteria e di quella di scorta:
-MAI scaricare completamente la batteria a ioni di litio del cell
-se possibile mai sotto il 20%
-MAI lasciare a caricare dopo che ha raggiunto il 100%
-MAI lasciare al sole o al caldo
-una batteria caricata al 50% e lasciata in frigo perde 1% all'anno di carica
Eseguito update ROM 4.2.1 deodexata ZP950 by janes.
logo MEDIATEK, (scomparso il logo zopo)
dopo aggiornamento con scritta android
Il sistema ha eseguito i seguenti passi:
- Scelta lingua: all'inizio un pò di paura quando non ho visto la lingua italiana, ma solo turco, russo, poi in automatico si è impostato in italiano.
- selezione WiFI ed inserimento key
- selezione account google
- inserimento nome proprietà telefono
fine configurazione automatica.
Info telefono
precedente ZP950+ , attuale ZP950H
Versione Android
precedente 4.1.2, attuale 4.2.1
vediamo come và in questi giorni.
Ciao
CherryPhilip
cherry hai mai usato il programma LLAMA? se non ti crea fastidi mi faresti una prova e vedi se ti permette di impostare un evento? ti chiedo questo perchè da quando ho aggiornato non mi funziona + grazie
Considera che sono nuovo..... il programma LLAMA serve per la batteria?
Ti dico quello che ho fatto.
Il telefono era già rootato, installato tramite SP-Flash tool il file recovery.img in quando andando in recovery (power insieme vol+ )non mi dava l'opzione backup rom.
Dopo il backup ho eseguito:
Copiato file zip deodexata zp950+
Avvio modilità recovery (power insieme vol+ )
Backup mia ROM (circa 650MB)
Wipe data, cache & dalvik cache
Format system (non ho trovato l'opzione)
Install new rom (inizialmente avevo provato la ROM Juanes.rar, ma l'estensione rar non veniva vista dal sistema, allora avndo copiato nella sdcard quella deodexata l'installazione è stata veloce)
Reboot del sistema
Poi come descritto nel precedente post.
Se mi dici di preciso cosa ti serve, faccio volentieri qualche test..
Ciao
Llama
Mia esperienza:
Molto Utile per attivare Profili in determinata zona e Giorni / Orari SETTIMANALI, e Molto Altro Ancora ... Mi e capitato però il Che MENTRE ERO in Conversazione Telefonica è Caduta la Telefonata Nel Momento in cui SI è ATTIVATO UN Profilo. Inoltre Spesso l'Applicazione SI CHIUDE da sola, vanificando Così OGNI Pianificazione ...
Hai dato un occhiata a questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3711491
ragazzi per chi chiedeva le emissioni radio del nostro terminale ecco cosa ho trovato nella pagina ufficiale zopo india (credo india)
Allegato 57276
E' pronta la medrona rom 4.2.1 in italiano , ho un problema ; non riesco ad upparla , essendo di circa 275 M ...Consigli ?'
Edit In Up
Ragazzi i problemi di ricezione e connessione dati erano della Wind....che vergogna :(
Adesso qualcuno saprebbe dirmi come far funzionare Sky Go sul nostro smartphone???
Gente, rom stock rootata... Della 4.2 ufficialmente c'è qualcosa o sono solo rom esterne? Mi servirebbe da zippare e flasherla via recovery!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
prenditi quella deodexata, fa al caso tuo ed in più è totalmente in italiano al contrario dell'altra
piccoloproblemino alla fotocamera: cliccando sulla modalità volto non mi scatta la foto edesce dalla fotocamera...ho rom stock non rootata che devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Ok, come pensavo... Un link? Visto che sono da cell :D ps devo flashare le gapps come su cyano?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Appena postata Medrona V1.1 zp950H 4.2.1 Ita .zip
https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html
è il quarto file del primo post
Raga potete togliermi un dubbio? mia moglie dice che quando scrive degli sms troppo lunghi, li converte automaticamente ad mms...come mai? si può disattivare questa funzione?
ciao peppino. questo è un problema risaputo ed affrontato per tanti android, forse tutti. credo che ci siano dei fix da fare ma non ne ho ancora visti per il nostro zopo. purtroppo ci sono pochi modder perchè non è tanto comune ma sempre meglio di tutti gli altri cinesi
ok... grazie myabc
Ok ragazzi volevo portare all'attenzione gli utenti che vogliono istallare Sky Go. Sono riuscito ad installarlo scaricando l'apk 1.4.5. ed è partito. Dopo essere partito però fa vedere solo sky tg 24 a rallentatore e gli altri canali sono tutti....morti! spero in un aggiornamento che permetta di far leggere correttamente al nostro zopo quest'app. Ho installato un pò di cosette e gira tutto meravigliosamente bene. Continua a convincermi! Vorrei passare alla 4.2, ma da vie ufficiali....spero che si sbrighino a rilasciare la rom stock!
qualcuno ha trovato custodie in pelle di quelle che si chiudono a libretto ma che siano custodie e non come quella che ci hanno dato di riserva? insomma se cadesse sarebbe rottura sicura invece con quelle che dico io e che sicuramente avrete capito, si può salvare! grazie
purtroppo temo che, anche avendo l'assistenza italiana, tante cosette non le riparino... servirebbe una cover di quelle che si trovano su ebay per tanti altri cellulari, quelle in cui si incastra il cellulare stesso e poi si chiudono con un aggancio a calamita ma non le vende nessuno!
ciao a tutti. io penso di ordinarlo domani. prenderei la versione 4gb. quali voucher o espedienti posso utilizzare per risparmiare il max possibile? grazie e saluti