CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 289 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSU Visualizza il messaggio
    approfitto degli esperti:
    Stò per acquistare questo dispositivo su Aliexpess, qualcun altro l'ha già preso fuori dal circuito zopo italia, perchè volevo chiedere come dovrei comportarmi con le varie patch di rilascio firmware..cioè potrò farle completamente, o devo flashare lo smath..scusate ma di android non sono informato..grazie a tutti
    se non sei esperto di android ( come parecchi di noi), perché rischiare andando a comprare un prodotto che, unico nel suo genere, è già in Italia, con una sua assistenza, etc. Al limite lo compri rootato così puoi fare anche delle modifiche.
    Non credo sia un problema di soldi, quanto puoi andare a risparmiare?
    Ciao e facci sapere.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    se non sei esperto di android ( come parecchi di noi), perché rischiare andando a comprare un prodotto che, unico nel suo genere, è già in Italia, con una sua assistenza, etc. Al limite lo compri rootato così puoi fare anche delle modifiche.
    Non credo sia un problema di soldi, quanto puoi andare a risparmiare?
    Ciao e facci sapere.
    Ciao..l'ho trovato su Eternal a € 217 contro € 289 (dogana + e/o dogana -)

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    ok sto aspettando risposte , verso l'inizio di questo post ho letto che facendo il root al telefono si perdono alcune funzioni della fotocamera , e vero questa cosa?
    A me è arrivato con il root anchese non l'avevo richiesto. Manca superuser. L'ho installato è funziona perfettamente.
    L'hanno spedito il 22 marzo. Credo che la rom che monta ora non ha più problemi di root

  5. #354
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSU Visualizza il messaggio
    Ciao..l'ho trovato su Eternal a € 217 contro € 289 (dogana + e/o dogana -)
    però tra dogana spedizione ecc.. i 217€ a quanto vanno? io inserendo codici promozione su zopomobile sono arrivato ad ordinarlo a 255€

  6. #355
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    però tra dogana spedizione ecc.. i 217€ a quanto vanno? io inserendo codici promozione su zopomobile sono arrivato ad ordinarlo a 255€
    € 217 sono già comprensivi di spedizione con DHL (costa di più di UPS..)..dovrei aggiungere qualcosa come dogana, ma stò chattando per farmi inserire un importo minore..anche aggiungo € 30 di dogano risparmi 40-50 euri, che non sono pochi..e poi vorrei provare questo aliexpess. sennò non esco mai dal mercato ita..

  7. #356
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSU Visualizza il messaggio
    € 217 sono già comprensivi di spedizione con DHL (costa di più di UPS..)..dovrei aggiungere qualcosa come dogana, ma stò chattando per farmi inserire un importo minore..anche aggiungo € 30 di dogano risparmi 40-50 euri, che non sono pochi..e poi vorrei provare questo aliexpess. sennò non esco mai dal mercato ita..
    ok facci sapere allora come andrà l'acquisto , quanto tempo impiegano anche , se va bene mi aggiungo quel sito in preferiti prossimamente acquistero anche io li , ho controllato un po c'e molta roba cinese xd

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono fortemente intenzionato a prendere questo gioeillino. A parte il problema del mac address (che sicuramente verrà risolto quanto prima) e quello legato ad una presunta ricezione non ottimale in zone con segnale debole (questo mi preoccupa parecchio !!!!) vorrei indagare un pò di più sulla qualità della fotocamera. Chi di voi proviene da top device tipo S2/S3, iphone, nexus vari e può fare dei paragoni ???? Magari qualche foto d'esempio per capire meglio qualcosa ???? Foto con poca luce ???? Video ???? Grazie a chiunque vorrà accontentarmi.

  9. #358
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono fortemente intenzionato a prendere questo gioeillino. A parte il problema del mac address (che sicuramente verrà risolto quanto prima) e quello legato ad una presunta ricezione non ottimale in zone con segnale debole (questo mi preoccupa parecchio !!!!) vorrei indagare un pò di più sulla qualità della fotocamera. Chi di voi proviene da top device tipo S2/S3, iphone, nexus vari e può fare dei paragoni ???? Magari qualche foto d'esempio per capire meglio qualcosa ???? Foto con poca luce ???? Video ???? Grazie a chiunque vorrà accontentarmi.
    Se guardi indietro su queste pagine mi sembra che ho visto già alcune foto scattate , e vengono bene
    qui su youtube c'e un video http://www.youtube.com/watch?v=eQxO6E17gpI
    Ultima modifica di EmanueleSpeed; 26-03-13 alle 11:12

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un futuro possessore Zopo! non ho saputo resistere al rapporto qualità/prezzo di questo terminale e alle sue dimensioni generose. provengo da un x10 mini con minicm7.....e mi sa che la differenza.....salterà all'occhio!!! In più mi avete fatto salire la scimmia pazzesca...
    Avrei delle domande da porre per i fortunati possessori. Come si comporta con WIND? Io ho alla inclusive ma ho un dubbio sulle connessioni internet, visto che si parla di perdita di segnale ecc. Il problema della fotocamera c'è ancora? o risolvono dalla fabbrica? io ho richiesto il root del telefono. Ultima cosa, ho acquistato dal sito italiano della Zopo giorno 24 e lo stato è 'in preparazione'. Per vostra esperienza quanto ci mettono per rootare e spedire? Non sto più nella pelle! Grazie a tutti

  11. #360
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un futuro possessore Zopo! non ho saputo resistere al rapporto qualità/prezzo di questo terminale e alle sue dimensioni generose. provengo da un x10 mini con minicm7.....e mi sa che la differenza.....salterà all'occhio!!! In più mi avete fatto salire la scimmia pazzesca...
    Avrei delle domande da porre per i fortunati possessori. Come si comporta con WIND? Io ho alla inclusive ma ho un dubbio sulle connessioni internet, visto che si parla di perdita di segnale ecc. Il problema della fotocamera c'è ancora? o risolvono dalla fabbrica? io ho richiesto il root del telefono. Ultima cosa, ho acquistato dal sito italiano della Zopo giorno 24 e lo stato è 'in preparazione'. Per vostra esperienza quanto ci mettono per rootare e spedire? Non sto più nella pelle! Grazie a tutti
    io ordinato ieri sera il 25 ho anche scritto un'email chiedendo se me lo inviassero rootato però ancora non ho ricevuto risposta ç__ç volevo sapere anche io quanto tempo impiegano spero che in 3/4 giorni l'avrò in casa.

Pagina 36 di 289 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy