Grazie zeroland. Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, sigh! che il problema è dei device che iniziano il mac address con 00 (doppio zero, manco fosse la farina, va bhe prendiamola a ridere.... per non piangere...). Può essere vi risulta? Scusate l'ignoranza: ma il mac address di un qualsiasi device (scheda di rete, portatile etc.) non è univoco? Cioè quello è quello rimane? Come fa a cambiare ogni volta? Che io sappia, correggimi se sbaglio, che il mac address non si può cambire o meglio lo si fa ma è illegale. O no?
Anche io come alco66 problemi col gsp. Dopo 25 min. ancora rilevamento satelliti in corso (o qualcosa del genere). Con e senza wifi (funzionante ma solo perchè abilitato manualmente dal router) acceso. Bho!?!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle
grazie
Parliamo però del "indirizzo MAC WI-FI" che quando il cell non è connesso alla rete (impostazioni-info sul telefono-stato) indirizzo MAC WI-FI riporta non disponibile così come indirizzo bluetooth (perché spento) e indirizzo IP (non disponibile). C'è solo il numero di serie. Ad ogni connessione wifi il cell cambia indirizzo MAC WI-FI. Quindi se ho impostato la prima volta l'autorizzazione dal modem per quell'indirizzo, alla successiva connessione ne genera uno nuovo e il modem lo inibisce. Il vecchio indirizzo rimane sempre memorizzato sul modem. Sarà perchè questo è il mio primo cell con android ma non ci capisco nulla......