Tesla ormai credo che tu conosca il mio consiglio :):):):):)
Inviato dal mio ZP950+
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lemagi
Per la batteria forse ti converrebbe vedere la recensione sul mio blog creativityslashdesign.tk, io avevo un problema simile al tuo e dopo aver seguito i passaggi riportati nel video ho risolto la maggior parte dei problemi di livello con la batteria.
Se vuoi far prima puoi andare direttamente sul mio canale Youtube CREATIVITYslhDESIGN .
Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb usando Androidiani App
E' semplicissimo, basta leggere l'articolo "[Recensione + Mods] Phablet Zopo ZP950+ Leader Max 16Gb by C/D...", il video è alla fine della pagina!
Se proprio vuoi ti semplifico la vita dandoti il link sul canale di YouTube, ma ti invito a leggere con più attenzione il blog (per il prossimo futuro almeno...).
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Ma default dove lo imposto?
Scrivete la sequenza precisa? Grazie
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Per cosmok82,
potresti postare i link per scaricare l'applicazione FullScreen Toggle e LMT che menzioni nel tuo video, grazie.
P.S. Mi serve anche la recovery TWRP 2.5.0.0 per il nostro zopone, qualcuno sa dove reperirla? Grazie.
Ma con la 4.2 non c'è la possibilità di aprire il cellule direttamente in modalità fotocamera come con la 4.1?
Sul forum di zopomobile hanno postato una rom MIUI v5 per il nostro Zopolone, lingue disponibili al momento cinese, russo inglese... MEDRONAAAAAAAAAAAA o altri, potete far qualcosa per tradurre il tutto ???
Ragazzi Buongiorno,
Cercherò di essere breve....mi sto informando per acquistare la versione 16 giga e ho letto parecchie pagine di questo interessante thread.
Mi son già scaricato il necessario per l'aggiornamento alla 4.2.1 da questa guida https://www.androidiani.com/forum/zo...-completa.html
Ora vi chiedo : il GPS con questo firmware (o quello originale) come si comporta?? Dopo aver fatto il fix abilitando a-gps e gps epo dal menù di servizio si hanno tempi accettabili di fix satelliti??
Questo è il mio "cruccio" maggiore dato che sono un malato di navigatori e un telefono con un fix GPS scadente o lento proprio non lo potrei accettare.
Quindi vi chiedo un'opinione oggettiva!!!!!!!!!
Inoltre ho letto che alcuni dopo aver installato la 4.2.1 seguendo la guida postata sopra si sono trovato la memoria interna da 16gb a 1gb.... possibile??? eventuali soluzioni?
Sicuramente ho altre domande che adesso non mi sovvengono ma confido nel vostro buon cuore e nelle vostre numerose risposte :) ad aiutarmi per fare la scelta!!
...ecco altra domandina: sapete consigliarmi sito affidabile + buon prezzo per l'acquisto del 16gb????
grazie e a presto ragazzi!!!!!!!!
:) :)
Ciao,
ho visto in un video comparativo tra lo Zopo con 4.1.2 e 4.2.1 che nel secondo caso i colori sono meno brillanti.
Voi che avete fatto il passaggio dalla 4.1 alla 4.2 avete notato la stessa differenza negativa?
Ora leggo sul sito ufficiale Zopo che le spedizioni del 950+ avvengono con la 4.2 già installata...e volendolo acquistare vorrei capire se c'è peggioramento o no sui colori.
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da flavito
Diciamo che i colori della 4.1 erano super sparati mentre ora sono realistici...
Ragazzi sempre nella pagina di facebook di zopomobile italia avevo esposto il mio unico o quasi problema e cioè la disconnessione inaspettata della microsd...e loro mi hanno risposto "formatti da pc la microsd in fat32" ma se non mi sbaglio la mia era gia in fat32 (non ho controllato perche mi sono seccato a spegnere e smontare batteria) ma comunque sono quasi sicuro che sia gia in fat32...voi che mi dite a riguardo...forse ricordo male...non so...
Credo sia una giusta soluzione,é capitato a me con un x8 xperia ravvii di continuo
Dopo aver formattato la Microsd non ho avuto più problemi.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
be io quando la comprai lo formattata da pc poi inserita nel tel mi ha chiesto di riformattarla altrimenti non la leggeva ed ho riformattato dal cell e poi la letta 59,46 GB e se non ricordo male quando formattai da pc era in fat32 ma in che tipo formatta il cell non so...cmq non mi lamento perche non e una cosa continua....
Bellissima la MIUI, anche se ancora molto acerba... non va, nonostante il fix, il wifi e il launcher crasha di continuo... se riescono a lavorarci è meravigliosa... installata e smanettata un bel po :D
O ragazzi, io provo a starvi dietro ma non ci capisco niente,pyter non ho avuto il coraggio di fare i fix!!
. Comunque finora non ho avuto noie col mio zopo (spero di non averle chiamate).
Ciao continuo a leggervi...e a trovare spiegazioni su wikipedia..
PS sicuro che sono andato off topic ma volevo scrivere qualche cosa pure io!"
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Nel video è palese che i colori del 4.1 sono molto più accesi
https://www.youtube.com/watch?v=mjtU...e_gdata_player
Graxie Rimao per il link ho visto il video e ti confermo che non è assolutamente vero ma s c'è una miglioria anche s minima è nella 4.2.1 e se leggi nelle note del video c'è anche scritto che probabilmente la differenza è data da una differente inclinazione della videocamera che riprende lo zopo in modo meno favorevole
Inviato dal mio ZP950+
app gestore profili e un apk che ti fa gestire i profili sul terminale...?...chiedo perche non la conosco...comunque la provero...anche se io di problemi non ne ho da quando ho installato quello...anzi e carina perche puoi personalizzare il tipo di vibrazione su ogni singolo contatto...
Ma questo cel. E' pieno di problemi! Ma li vale 300 euro?
Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2
È un app molto semplice la scarichi dal play store.
Io vengo da un note 1, dopo parecchi smanettamenti adesso il cell va abbastanza bene, il note 1 era migliore per quanto riguarda il GPS (più veloce il fix) display più definito, foto migliori, connessione dati più stabile ( sempre con usim3), per il resto questo Zopo va meglio
Se non sei un tipo che piace mettere le mani su un cell con fix e rom, secondo me orientati su altro. Ciao
Arrivato da due giorni, va na meraviglia, per il momento mi sembra in gran telefono
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Piccola correzione. Inclinazione del telefono rispetto alla camera, non della camera; quest'ultima ha avuto sempre la stessa inclinazione nelle riprese.
----------------
P.S.
Piccolo appunto sulla durata della batteria. Io col mio ZP950+ 16Gb ho dovuto fare più ricariche prima che la batteria corrispondesse all'effettiva durata, oltre a tutto quello che è stato riportato nel video della recensione ovviamente!
secondo me vale i 700€ del note 2 poi fai tu non ti voglio mica convincere...
si grazie per la dritta ma io non ho avuto nessun problema con il mio zopone fino ad ora...quello della vibrazione lo risolto tempo fa e basta...io volevo aiutare voi ma visto che avete risolto meglio cosi...cmq grazie per avermi informato di questa apk che fa queste impostazioni...:):D:)
per la batteria il mio zopone mi dura anche tre giorni se telefono e leggo qualcosa sui vari forum...se metto di continuo file in download arrivo a sera con il 20% e mi sta bene perche con quello che avevo prima se iniziavo con i download dopo pranzo dovevo metterlo in carica ed era molto piu piccolo e molto meno performante...quindi va bene cosi...per la sd la formattero non appena mettero la nuova rom cioe la 4.2.1 .....ma fino ad allora terro tutto come adesso perche non mi da nessun problema......vi confesso che sono stati i miei 279€ spesi nel migliore dei modi visto che tante altre volte mi sono reso conto che li avevo buttati......