Suggerimenti nessuno???
Visualizzazione stampabile
Suggerimenti nessuno???
High Dynamic Range combina una serie di fotografie, ognuna scattata con una diversa esposizione: sottoesposta (dove tutto è più scuro), sovraesposta (più luminosa), e la terza con una corretta esposizione. Le parti migliori di queste immagini sono messe insieme in un’unica immagine che esalta i dettagli della foto in ombra e di quella sovraesposta, cioè le informazioni che normalmente andrebbero perse effettuando uno scatto con una sola esposizione anche se visibili ad occhio umano.
ma nella rom 4.2.1 per il nostro terminale potrebbe esserci di default...?
perche in quella che ho adesso non esiste questa impostazione nella fotocamera...a meno che ci si installa un apk apposito per fare questo...almeno e quello che ho letto nella rete....:)
Apriamo un thread con i bug della 4.2.1. ufficiale ??
Aperto ; https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3795008
Ho visto sul mio cell l'hdr non c'è. Io ho la 4.1.2
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
Pareva che avevo risolto il prob del 3g ma purtroppo... Il problema dell'immenso ritardo nelle chiamate, della linea che pur con 3-4 tacche non c'era e di Internet che andava malissimo si era risolto facendo il fix con la versione 4.2, ma oggi è riapparso il problema di prima cioè in un posto con poca linea la linea è completamente sparita e non è più riapparsa nemmeno dove gli altri avevano 5 tacche. Unica soluzione: inversione di slot per le sim ed è riapparsa. Posso mai sempre fare questo. ATTUALMENTE IL CELL È INAFFIDABILE E MI STO ESAURENDO. Che faccio? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Io CMNQ lo fixo sempre dal menu ingegnere , lo blocco fisso in wcdma ; NON IN AUTO !! Con qualsiasi rom , anche quella ufficiale ...Ho scheda h3g .
Comunque se hai intenzione di flashare , segnati gli imei , per sicurezza , carica la 4 1 2 , formatta , download 412 . Riavvia , fai accendere con 412, spegni , carica la cwm , accendi in cwm , fai full wipe e installa la mia rom da cwm , riavvia da solo....Segui bene le istruzioni sul thread dedicato ....Se ne hai voglia :)
Dal menu ingegnere adesso non mi fa spuntare proprio nulla.
Altra domanda: nella guida e nella cartella coi files per il fix del 3g si parla di un file ZP810.ini che però non c'è. Ce n'è un altro .ini che si chiama ZP950+.ini. Va bene uguale? Se no dove cerco ZP810.ini? (in realtà l'ho trovato e ho provato sia con l'uno che con l'altro file entrambe le volte senza successo)
Grazie raga e perdonatemi ma sono un po' frustrato per la situazione.:(
Se non ti fa flaggare e scegliere nulla ...Format e riflasha....ricorda gli imei
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non me li sono segnati però quando ho aggironato... Come faccio? Perchè gli? Sono 2?
Ho cambiato posizione alle schede negli slot e dal menu ingegnere mi ha fatto selezionare wcdma only. Il fix l'ho fatto più volte. LA versione è la 4.2 europea. Ora aspetto qualche gg vedo come va così e poi vediamo il da farsi. grazie a voi non mi sento solo.. GRAZIE..
Ragazzi,
Stamattina é arrivato lo zp950+. Inserita SIM h3g e SIM wind. La h3g x i dati. Andava splendidamente bene la connessione. Esco di casa e mi accorgo dopo 10minuti che la 3 è in roaming. Attendo, disattivo e riattivo ma niente...ho dovuto invertire le sim per far riandare tutto...cosa posso fare? Rom stock 4.1.2 no root... grazie x l'aiuto
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
È normale, se perde il segnale 3 va in roaming.
Se non vuoi che accada vai su proprietà SIM e inserisci la ricerca manuale invece dell'automatica.
Poi seleziona la rete 3.
Cosi quando temporaneamente perde la linea 3 non va subito in roaming ma attende un attimo e si ricollega sempre alla 3.
Succede con tutti gli smartphone però
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
Non credo sia questo il problema... Perde connessione 3 e non si riaggancia a tre dove la tre c'è!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
È normale, se perde il segnale 3 va in roaming.
Se non vuoi che accada vai su proprietà SIM e inserisci la ricerca manuale invece dell'automatica.
Poi seleziona la rete 3.
Cosi quando temporaneamente perde la linea 3 non va subito in roaming ma attende un attimo e si ricollega sempre alla 3.
Succede con tutti gli smartphone però
Forse ho difficoltà ad esprimermi. Ho avuto altri terminali fino ad oggi. Non si riaggancia a tre, non va la connessione dati anche spegnendo e riaccendendo. Ho dovuto invertire le SIM.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Hai lo stesso problema mio. Io le sto provando tutte x risolverlo. Ti tengo aggiornato.
Io ho la 4.1.2 no root.. Ora ho fatto il fix 3g.. Se si ripresenta lo stesso problema oggi, domani farò il reso del prodotto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
puoi spiegare meglio questa procedura, non ho ben capito, parli di sostituire dal fil rom scaricato, il file chiamato "recovery.img" con quale file devo sostituire di quello che hai postato tu ? perche' se scompatto il tuo file della CMW sotto system ci sono due cartelle una chiamata app e una xbin, ma non vedo quale file devo mettere dentro il file della rom
Buona domenica a tutti.
Sul sito zopo.com in vendita zp950+ con Android 4.2!
Quote:
Originariamente inviato da johnmale
Saprei dire se questa è proprio una buona idea...
Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb usando Androidiani App
ciao ragazzi ho appena acquistato questo magnifico terminale, mi trovo veramente bene (provengo da un gnexus) e veloce lo schermo è stupendo. unica pecca e la batteria, si scarica ha vista d'occio anche senza usarlo!..leggo che molti di voi non lamentate questo "difettto"...cosa può essere secondo voi? come operatore ho vodafone con rete internet sempre attiva e android 4.2.1 ufficiale stock
P.s. con antutu non supero 6800 di punteggio. E normale?
anche il mio galaxy s si mangiava la batteria lasciando gps, wifi, bluetooth e la sincronizzazione accesi. Basta spegnere quello che non si usa e dura quasi 2 giorni.
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio. Ho mia sorella che stà per ordinare un telefono zopo..l'indecisione è tra il 950+ o il 910. Seguendo entrambe le sezioni leggo spesso di problemi vari alla connessione dati 3g. Cosa gli consiglio di prendere? Attualmente ha una sim vodafone ma stava valutando di cambiare gestore, valutava la wind ma ho letto di parecchi problemi tra i cell e la wind? Grazie per le risposte
Stesso motore ; questione di gusti...Wind .....il 3g mi ha fatto dannare anche con il nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da lemagi
Molto strano la mia batteria dura un'eternità.. anche nelle giornate più pesanti di lavoro con tantissime telefonate spesso tramite bluetooth e lunghe connessioni via tetering router wifi, arrivo a fine giornata sempre con almeno il 20% di batteria residuo: io uso una SIM H3g ed ho android 4.1 originale con fix 3g.
Antutu mi fa poco più di 11000
Spero non abbiano pasticciato con android 4.2...
quindi consigli di rimanere su android 4.1? eventualmente rimpiazzando qualche buon fix? quello del gps ad esempio, per integrare le coordinate europee si potrebbe inserire nella 4.1 stock? qualcuno puo spiegare la procedura? provengo da mesi di note 2 (si e' rotto) e qui mi trovo un pesce fuori acqua...
Vai nel forum inglese di zopo e leggi cosa dicono della v2011 ...
Ragazzi che serata...ho mostrato il Cell ad una mia amica cinese e vedendo il menù nascosto (quello che compare digitando *#*#66#*#* ) ha iniziato a smanettare e io per paura che sbagliava impostazioni...gli intimavo di fermarsi ma lei niente continuava alla fine avevo un sacco di voci di quelle in cinese (che prima erano in nero ) in rosso...cmq domani dal PC vi potrò dire di più adesso sono anche tanto fuori...... ;-)......notte a tutti......
VISTO!!
E ora cos'è questo menù in cinese???
Raga un altro problema: il cell mi segna che la memoria interna (ROM) è di 1.28 gb e liberi solo pochi mega. Come risolvo? La mia è la versione da 16 gb.