CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 289 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Fix 3G
    https://mega.co.nz/#!BMZzxIaI!SnmBbV...WGRmKU6GK1ce3o
    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    zoolander (28-03-13)

  3.  
  4. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto del 950+ al posto dell'810, ma nonostante i 587 post tutti rigorosamente letti ho bisogno delle vostre preziose opinioni!
    Ho 2 sim da utilizzare, una della 3 e una della WIND: per me è fondamentale che dalla 3 io possa effettuare le videochiamate, no SkyPe!, per vedere i miei figli e dar loro la buonanotte (sono separato) e che la parte dati sia funzionante. Mi dite le vostre esperienze?
    E poi vorrei chiedere se c'è qualcuno quì a Milano che mi possa far vedere questa meraviglia?
    E in fine una curiosità: in questo specifico forum "se non mi sbaglio" ho letto che i vari fix sono stati inseriti in prima pagina, ma tranne l'introduzione del telefono di "zeroalx" nel post #1, i successivi 2-3-4 mi riportano la scritta "reserved reserved". Mi sapete dire come mai?
    Attendo fiducioso i vostri preziosi consigli!
    Grazie a tutti!!!

  5. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto del 950+ al posto dell'810, ma nonostante i 587 post tutti rigorosamente letti ho bisogno delle vostre preziose opinioni!
    Ho 2 sim da utilizzare, una della 3 e una della WIND: per me è fondamentale che dalla 3 io possa effettuare le videochiamate, no SkyPe!, per vedere i miei figli e dar loro la buonanotte (sono separato) e che la parte dati sia funzionante. Mi dite le vostre esperienze?
    E poi vorrei chiedere se c'è qualcuno quì a Milano che mi possa far vedere questa meraviglia?
    E in fine una curiosità: in questo specifico forum "se non mi sbaglio" ho letto che i vari fix sono stati inseriti in prima pagina, ma tranne l'introduzione del telefono di "zeroalx" nel post #1, i successivi 2-3-4 mi riportano la scritta "reserved reserved". Mi sapete dire come mai?
    Attendo fiducioso i vostri preziosi consigli!
    Grazie a tutti!!!
    Ciao ! Innanzitutto, in via generale, non posso che consigliarti l'acquisto di questo gioiello. A tal proposito puoi leggere alcuni miei commenti di qualche pagina fa. Sulla questione delle videochiamate con TRE, non so darti una risposta specifica ahimè, ma francamente non vedo perchè non debba funzionare. Ovviamente è meglio non dar nulla per scontato, quindi mi auguro che arrivi qualcuno a dare conferme positive.

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Il problema del MAC addres (WIFI) è un po più "tecnico". Potresti averlo e non accorgetene. Ti serve se vuoi accedere ad una rete il cui amministatore opera un MAC check
    Secondo me il problema non e' poi cosi' "tecnico" e quindi marginale.
    Da un paio di prove che abbiamo fatto oggi, in un bar ed in un supermercato con il wifi libero, di due telefoni con lo stesso mac address solo uno per volta riusciva a navigare.
    Eravamo di fretta ma e' probabile che il server dhcp, a fronte di due richieste di ip dallo stesso mac, ignorasse la seconda perche' il mac relativo era gia' nella tabella degli ip assegnati.

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino
    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto del 950+ al posto dell'810, ma nonostante i 587 post tutti rigorosamente letti ho bisogno delle vostre preziose opinioni!
    Ho 2 sim da utilizzare, una della 3 e una della WIND: per me è fondamentale che dalla 3 io possa effettuare le videochiamate, no SkyPe!, per vedere i miei figli e dar loro la buonanotte (sono separato) e che la parte dati sia funzionante. Mi dite le vostre esperienze?
    E poi vorrei chiedere se c'è qualcuno quì a Milano che mi possa far vedere questa meraviglia?
    E in fine una curiosità: in questo specifico forum "se non mi sbaglio" ho letto che i vari fix sono stati inseriti in prima pagina, ma tranne l'introduzione del telefono di "zeroalx" nel post #1, i successivi 2-3-4 mi riportano la scritta "reserved reserved". Mi sapete dire come mai?
    Attendo fiducioso i vostri preziosi consigli!
    Grazie a tutti!!!

    Io ho provato le videochiamate con la 3 ad essere sincero non mi sono piaciute ma in realtà non le ho mai apprezzate con nessun cellulare neanche con il samsung note di mia moglie


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema non e' poi cosi' "tecnico" e quindi marginale.
    Da un paio di prove che abbiamo fatto oggi, in un bar ed in un supermercato con il wifi libero, di due telefoni con lo stesso mac address solo uno per volta riusciva a navigare.
    Eravamo di fretta ma e' probabile che il server dhcp, a fronte di due richieste di ip dallo stesso mac, ignorasse la seconda perche' il mac relativo era gia' nella tabella degli ip assegnati.
    non è solo un problema di dhcp, ma proprio di protocollo ethernet, all'interno della stessa sotto rete non ci possono essere due mac address uguali, ma appunto il problema si presenta solo se due interfacce di rete hanno lo stesso MAC nella stessa subnet(ad esempio se sono agganciati allo stesso router wifi), il problema ci sarebbe pure impostando un ip statico.
    Comunque è un ipotesi abbastanza remota, a meno che non si imposti volontariamente lo stesso mac

  9. #587
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sermak Visualizza il messaggio
    non è solo un problema di dhcp, ma proprio di protocollo ethernet, all'interno della stessa sotto rete non ci possono essere due mac address uguali, ma appunto il problema si presenta solo se due interfacce di rete hanno lo stesso MAC nella stessa subnet(ad esempio se sono agganciati allo stesso router wifi), il problema ci sarebbe pure impostando un ip statico.
    Comunque è un ipotesi abbastanza remota, a meno che non si imposti volontariamente lo stesso mac
    Guardate che è uscito il fix che risolve il problema del mac wifi lo trovate su zopomobile italia facebook, scorrendo un po piu giu.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  10. #588
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Guardate che è uscito il fix che risolve il problema del mac wifi lo trovate su zopomobile italia facebook, scorrendo un po piu giu.
    Non volermene, ma questi post sono ben accetti e utili, però fanne a meno di postare boiate non inerenti al thread, grazie..

  11. #589
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non volermene, ma questi post sono ben accetti e utili, però fanne a meno di postare boiate non inerenti al thread, grazie..
    Ok però dai il post e sullo zopo , la presentazione dello zopo 950 riguarda il thread mica riguardasse altre cose.Mica si deve guardare solo problematiche ecc.. o si?
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  12. #590
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve , qualcuno e' cosi gentile da darmi il link di zopo italia su FB ??? Ho provato tutto il giorno a contattarli ,telefono (non rispondono) e mail (non rispondono)....Scusate l OT ma non so come fare per contattarli.

Pagina 59 di 289 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy