Fai da cavia tu... No? ;)
Visualizzazione stampabile
Fai da cavia tu... No? ;)
Installata la nuova release 4.2.2 JB che cosa dire..... FANTASTICA !!!
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Che cosa devi dire?
Tutto
A me sta ancora scaricando, ci mette una vita.
Le app sono in cinese o funziona anche l'italiano?
installata ..va molto bene peccato che come versione dia 4.2.1 e non 4.2.2...bo..
Ragazzi non facciamo confusione:questo firmware non è altro che una 4.2.1 con tutti i bug della "vecchia" versione risolti (a detta loro)...non è quindi la 4.2.2 bensi una nuova 4.2.1!
La domanda che rivolgo a chi l'ha installata è questa:va fleshata via cmw o tramite flash tool?
grazie!
Ma vari bug, come quello del 3g è realmente risolto?
Qualcuno ha idea come posso condividere via wifi la connessione adsl del portatile (con modem usb) con lo zopo ?
Scopro solo ora che android non rileva le reti wifi ad hoc.Sul portatile ho xp.
Putroppo non ho a disposizione un pc e quindi non potrò flashare...ecco perche chiedevo le impressioni e i commenti di chi ha gia fatto l'aggiornamento....
Mi sembra quindi di capire che non é una vera 4.2.2....
Ma diverso solo i bug corretti? ?
Ciao
>Spiegati meglio Medrona per piacere.
Il bug del 3g è stato risolto o no?
Hai fatto delle prove?
Grazie
ma allora che l'hanno pubblicato a fare questo firmware se è una vera e propria sola?
Il mio 950+ non si accende più. A quanto pare il tasto di accensione è andato. Che qualità di m****! Cmq qualcuno sa aiutarmi? Già da ieri l'altro pigiandolo non mi andava in standby. Come faccio a farlo accendere senza il pulsante di accensione?
Ciao medrona,potresti per favore indicarmi il link da cui scaricare la rom Karl?è l'unica che non ho ancora provato...ho dato un'occhiata alla sezione "zopo modding" ma sul link riportato da Karl ci sono diverse versioni di questa rom...qual'è quella migliore?
grazie!
E' successo anche a me, ho provato più volte a scrivere a Jesssica, perchè avendo acquistato il mio 950+ dal sito zopomobile.com il rivenditore di Udine si è chiamato fuori.
Jessica mi ha risposto che avrei dovuto spedire il cellulare in china, con una procedura complicatissima. allora mi sono rivolto al un negozio che aggiusta iPhone a Roma.
Ha aperto in cellulare ed ha constatato che il circuito flessibile del tasto accensione era rovinato. Ha ripristinato i contatti con un by pass ed il cellulare si è riacceso!
Pregi e difetti di cellulari cinesi.
PS per la cifra di 30 euro +/- il costo delle spedizione
Salve,
Qualcuno anche in privato, può darmi il numero di telefono di zopo udine? Perso per sbaglio e dovrei chiedere 1 inf grazie saluti
La scrittura tipo sms non è gradita. Regolamento
ciao a tutti. i9mprovvisamente il carica batterie ci mette un'eternità... eppure non è cambiato niente! che potrebbe essere successo?????
altra domanda: quando il tel. spento si collega al caricabatterie, deve accendersi la luce rossa di carica? mi controllate per favore?
grazie
buonasera a tutti..
Avrei una domanda ed una risposta.
per myabc: si si deve accendere il led rosso in ricarica da spento e se clicchi per un attimo il pulsante accensione devi vedere una batteria che si ricarica.
Domanda per chi sa rispondere: siete riusciti a rimuovere o cambiare la musichetta di avvio della 4.2.1. stock?
Ho i permessi di root ed ho installato il boot Google.La musichetta pero' rimane e vorrei rimuoverla? Mi dareste una mano per favore?
Grazie
fernando
Mi associo, ho installato boot animation, messa con successo un'altra animazione ma la musichetta rimane. Come fare?
Vorrei fare inoltre una richiesta di aiuto: ho installato la CWM recovery ma non riesco ad entrarci, ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare. Ho la rom stock 4.2.1
Bene, io ho risolto con ROM tool box eliminando il file audio dalla voce Media. Tutto sommato direi che è semplice veloce e indolore. Una domanda. Da quando ho fatto il root all'accensione o riavvio non leggo più preparazione SD come faceva prima. È normale oppure ho toccato qualche cosa che non dovevo?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP950+
io l'audio l'ho tolto allo stesso modo. esiste un metodo per togliere l'intera animazione e metterne un'altra ovviamente da scaricare? grazie
Si sempre con lo stesso tool alla voce boot animation. Avete idea perché non mi fa più la scansione della SD al boot o al riavvio? Questione di root oppure ho toccato qualche cosa che non dovevo?
Inviato dal mio ZP950+
fedonis dove trovo un'altra animazione? grazie
Ti ho risposto myabc. Con il ROM tool trovi anche alla ove boot animation le animazioni da scaricare. Ce ne saranno un centinaio. Io ho quella di google. Se la vuoi te a giro. Non ne ho scaricate altre ma ce ne sono davvero molte.
Inviato dal mio ZP950+
Per entrare nella recovery prova cosi':prima di tutto in impostazioni/applicazioni/debug usb togli la spunta poi attacca lo zopo acceso al pc con il cavetto usb (se ne hai uno diverso da quello in dotazione e' meglio perche' a me' con quello del cel non funzionava poi ne ho provato uno uguale di un hd esterno ed e' andato tutto bene) collegati come "periferica di archiviazione di massa" entra in una cartella per vedere che il collegamento sia ok e spegni lo zopo dal pulsante on/off (non staccare il cavetto usb ne dal pc ne dallo zopo).Sempre col cavetto attaccato in entrambi i lati premi contemporaneamente il tasto di volume+ e il tasto on e dovresti entrare in recovery.
qualcuno di buona volontà potrebbe provare a simulare un acquisto su zopoitalia e verificare se mette nel carrello gli oggetti? a me con 2 browser diversi non funziona e come al solito il tipo che gestisce il sito, sull'orlo del fallimento, non risponde. ho scambiato opinioni con altri malcapitati come me e su 2 persone sentite ad entrambi non funziona come me....
grazie
grazie
sono in ferie fino al 15 luglio..c'e' scritto sul sito
neanche a me entra in recovery... che caspita!!!!
Aaaaaa ma allora non sono l'unico !
Il cavetto della zopo mi fa ricaricare la batteria ma non si collega al computer con snappea, se utilizzo il cavetto del galaxy note di mia moglie tutto ok invece.
Una anomalia gravissima (nella piccolezza del valore del cavetto sia chiaro)
Io però non capisco la zopo. Tutte le case di produzione si sono uniformate al micro usb e la zopo fa un microusb più lungo degli altri facendoci vuotare le scatole... Uffa
è una micro usb normalissima. alcuni cavetti hanno una sagoma che li rende meno compatibili ma non è questione della zopo. ti assicuro che ho 2 cavetti alternativi e funziona a dovere. è anche vero che un altro cavetto, sagomato, non riesce ad entrarci....