Utilizzo sia il suo senza problemi, che un cavetto Samsung originale senza problemi.
Invece con un cavetto identico però LG, non si collega e non carica......
Misteri cinesi
:)
Visualizzazione stampabile
Utilizzo sia il suo senza problemi, che un cavetto Samsung originale senza problemi.
Invece con un cavetto identico però LG, non si collega e non carica......
Misteri cinesi
karl, che potrebbe essere successo che titanium backup non mi ripristina nessun backup rimanendo bloccato allo zero %
grazie
Non saprei, mi ha detto la stessa cosa un altro amico.
eliminalo, da root, e prova a installarne un altra versione, anzi se mi fai la cortesia di dirmi quale versione funziona, così la correggo in rom
no caro karl, l'ho disinstallato e ne ho messo un'ltra versione, l'ultima rilasciata e non funziona neanche!
quindi è proprio un problema di titanium...
cercherò in rete se c'è qualche alternativa valida ;)
Ciao karl1, e da un paio di giorni che sto provando la tua rom versione 7.0.0, per adesso tutto ok. Unica pecca secondo me per adesso la fotocamera, ti sei accorto che non va oltre gli 8 mega pixel? E poi rispetto a quella della rom ufficiale mostra qualche problema in fase di foto macro molto ravvicinata su testo. In pratica non riesce a mettere a fuoco bene il testo, cosa che riusciva a fare l'altra. Un vero peccato perché in questa mi piaceva avere la funzione HDR senza ricorrere ad app esterne. In ogni caso hai fatto un gran bel lavoro, complimenti!!! Non fermare questo progetto personalmente lo ritengo valido.
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
mi sono accorto che le notifiche facebook non funzionano con questa rom :( (la karl 7)
Quote:
Originariamente inviato da myabc
In fase di installazione ho tolto la spunta su Facebook e l'ho installato dal play store e le notifiche funzionano regolarmente.
potresti dirmi se titanium backup ti fa il ripristino? grazie
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Provato adesso un paio di applicazioni, funziona tutto ok.
Voglio riprendere una discussione passata. Premesso che non posso lamentarmi del mio zopo, ieri pomeriggio ho fatto una prova che avevo già effettuato qualche settimana fa. Mi trovavo in una zona in cui la connessione tim non va in 3g/hsdpa (campo di ricezione comunque pieno). Con il telefono di mia moglie (un windows phone) la connessione se pur lenta, funzionava e riusciva a navigare ed utilizzare le app che richiedono accesso alla rete. Il mio zopone sudava invece 7 camice. Ogni tanto andava, ogni tanto si bloccava, rendendo la navigazione impossibile. Possibile che questo smartphone funzioni come un treno solo in condizioni di copertura ottimale? Se la connessione 3g/hsdpa è buona lo zopo vola altrimenti....comincia a zopicare.....concedetemi la battuta. Nessuno di voi ha avuto modo di approfondire quest'aspetto o magari esiste un fix o qualche modifica sul menù engeenering da fare? Premetto che ho la 4.2.1 stock con root e recovery installate ed ho settato sul menu engeenering le bande in modo ottimale (ho selezionato solo quelle che effettivamente i nostri gestori telefonici utilizzano). Grazie a chiunque possa darmi una risposta.
quello che hai fatto tu è stato ritenuto un "fix 3g" ma il problema è rimasto a tutti, tranne a quelli che non vogliono ammettere questo difetto del nostro telefono. io purtroppo sono di quelli che ne ha preso atto e dopo varie ricerche sto convivendo col problema. ho tim e il difetto lo noto anche in zone di copertura perfetta, quindi è una questione ben più complessa
OK, prendo nota..
in fase di sviluppo, devo aggiornare le app di facebook.
tolgo titanium, ognuno installa quello che preferisce ;)
Si, hai ragione la fotocamera perde qualcosa, è proprio la "libreria" che inserisco per renderla HDR che la "limita" a 8Mpx.
Per la cronaca, la nostra fotocamera è 8mpx, e raggiunge i 12mpx via software, però perde tantissimo in qualità.
Siccome questa cosa me la stanno già dicendo altri amici, ho lasciato all'interno della rom la "libreria" originale.
Quindi, basta andare con rootexplorer in "system" > "lib" c'è una libreria che si chiama libcam.paramsmgr.so e un altra identica libcam.paramsmgr.so.bak
scambiale (rinomini la prima .pippo e togli il .bak alla seconda"
Voilà, la cam ritorna a 12mpx senza hdr
Parliamoci chiaro una volta per tutte.
Sino ad oggi il difetto 3G è presente. SEMPRE e SU TUTTE LE ROMS (originali e moddate, con o senza fix).
Ed è un difetto gravissimo per essere un terminale top di gamma.
Probabilmente è un problema hardware dovuto alla scarsa qualità di qualche componente.
Dunque fix o non fix il problema permane.
strano...
controllo!!
sto testando la fotocamera del galaxy S4 e sul zopo funziona egregiamente, ma anche questa si fissa a 8Mpx, ha HDR attivabile e disattivabile e le foto mi sembrano decisamente migliori.
ne sto cercando altre di qualità che arrivino ai 12mpx.
ciao a tutti
ho visto che sulla pagina di download delle roms sul sito .com di zopo ce una versione nuova della 4.2.1 che pesa un centinaio di mega in più rispetto alla precedente
qualcuno per caso l ha provata??
Ciao a tutti. Ho messo una sola SIM e mi compare sempre ad ogni riavvio quel triangolino superiore che mi avverte che manca la SIM nella slot 2. Chi mi sa consigliare come evitare che esca quella avviso? So come toglierlo ma voglio che non esca per niente. Grazie
Telefono arrivato lunedì pomeriggio, con due soli cicli di ricarica e utilizzando il telefono normalmente dopo 6 ore sono al 71% di carica, quindi batteria direi favolosa. Ricezione ottima, ho due wind e navigo praticamente sempre in h+ (secondo speedtest vado più veloce dell'adsl di casa), audio alzato da engineer mode e tutto sommato sufficiente, gps decisamente buono, telefono veloce, mai un impuntamento, schermo ottimo, peccato per quelle ciofeche di tasti virtuali (ma mi sto abituando), per il resto direi OTTIMO.
Sapete come eliminare i tasti virtuali?
ho trovato un'applicazione che li sostituisce e vengono attivati su richiesta e con una grafica più accattivante, meglio di vederli sempre attivi così come ora.
Avete provato la nuova 4.2.1 zp950+ ...Ufficiale dal sito .?? NON LA zp950H , piena di programmini cinesi.
Qua trovate Karl1 Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
La sto utilizzando per ora non ho problemi molto fluida poi personalizzare la rom
È su zopomobileshop ma è sempre quella
Inviato dal mio ZP950+
Medrona ho un problema con i programmi di running tipo endomondo ecc... Attivo il GPS e funziona ma quando finisco l'allenamento mi storpia la velocità i km,es:. 400mt me li calcola come 4km velocità 4,5 km/h in 45 km/h
Salve a tutti
Se acquisto dal sito italiano oltre al prezo di vendita confermate che non c'è piu niente da pagare come scrivo dal loro sito.
Grazie a tutti per le vostre risposte
Quote:
Originariamente inviato da tonymontana1251987
Grazie
Si almeno 200€
Buongiorno
Ma la porta usb è anche otg per connettere il hdd pendriver etc.etc
Si puo collegare in hdmi alla tv
Sempre grazie a tutto il forum per le vostre risposte
Quote:
Originariamente inviato da karl1
Grazie per la tua celere risposta
ciao gente è un pò che non scrivo perchè non ho problemi di sorta =) se non ogni tanto dei problemi con il 3g... però sono ccasionali.. stessa cosa vale per l'uso dei toggle rapidi che volte non vanno.. ho su la karl 4.2.1 e anche a batteria sono soddisfatto.. ieri 16 ore tiratissime e mi bastano..
volevo sapere se qualcuno ha il link da passarmi per settare le frequenze italiane tramite mobileuncletools per le sim e le reti.. facendolo non ho mai avuto problemi con connessione quindi vorrei riprovare =)
saluti a tutti,
volevo dire che ho notato questa cosa e non so se ne eravate già al corrente.
Ovviamente solo per uno spirito di condivisione e non per esibizionismo la passo con la speranza di non aver scoperto l'acqua calda e che sia una info nuova, se non lo è, vi prego, non fustigatemi.
Mi riferisco alla sveglia, ho notato che funziona anche a telefono spento......... siccome so che in genere sugli smartphone a telefono spento non funziona, questa cosa mi ha sorpreso non poco !!!