Scaricati GPS fix dal Playstore e segui il consiglio di @vincerago
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Scaricati GPS fix dal Playstore e segui il consiglio di @vincerago
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
l'opzione EPO deve essere sempre attiva?
Xiaomi Mi A1
Vuol dire che la navigazione non sarà offline?
Xiaomi Mi A1
La navigazione sarà offline. Solo che, per velocizzare il fix, devi aggiornare la posizione dei satalliti. Quindi quando ti connetti (WIFI o H3G o altro) ti scarichi gli aggiornamenti EPO del GPS. Tutto qui. Impiega al massimo 10 sec e non devi farlo sempre (mediamente una volta a settimana è sufficiente). Se attivi l'opzione download automatico lo fa da solo. Con l'EPO aggiornato ti fa il fix velocemente.
glvhp4 (30-03-13)
EPO è l'acronimo di Extended Prediction Orbit (EPO). In poche parole dice al chip del GPS dove sono i satelliti così li cerca prima e,quindi, fa prima il fix.
Lo attivi così: Impostazioni -> Accesso alla posizione -> Satelliti GPS (premi sulla scritta e non sull'interruttore ON/OFF) Ti appare un sottomenu dove trovi L'EPO e l'A-GPS
Se funziona sul Zopone ,tanto di guadagnato . Ma su altri cell ho dovuto lavorarci su...Oggi non abbiamo bisogno di GPS fix.
Inviato dal mio GLORY_PaCCo_Cacca con Tapatalk 2
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
..........
Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:39