CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 289 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy
    Infatti maledetto T9 .... ma vedo che tutti hanno interpretato in maniera corretta ....

    Dopo il root la prima cosa che ho fatto é stata la rimozione della boot animati on ed il relativo sound... Ma dai fa vagare zoppo se vuoi fare telefoni seri non puoi mettere questa musichetta da carion cinese


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #2622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da gregario
    Dopo il root la prima cosa che ho fatto é stata la rimozione della boot animati on ed il relativo sound...


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    ...e come hai fatto?

    Per cambiare il video di boot basta installare romtoolbox ce ne sono centinaia, ma il brutto é che la musichetta del carion cinese rimane... Per togliere quella si installa rootexplorer, lo si USA per andare in system/media e si ribnomina il file bootsound.mp3 (mi pare si chiami cosi) in bootsound.mp3.old. Si riavvia e da ora in poi si avrà la parvenza di un telefono serio al boot :-)



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #2623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy
    Se vi interessa ho installato FullScreen per eliminare i tasti logici, PieControl per gestirli in maniera invisibile e Auto Screen Setting per non utilizzare i tasti fisici di accensione schermo ma il sensore di movimento.

    Grazie delle info, ho usato piecontrol e vorrei rimuovere la buttonbar, però con fulscreen mi va via anche la statusbar cosa che non vorrei eliminare senza contare che appaiono anche i bottoni negli angoli destro e sinistro in basso... Conoscete altri programmi?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #2624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregario
    Se vi interessa ho installato FullScreen per eliminare i tasti logici, PieControl per gestirli in maniera invisibile e Auto Screen Setting per non utilizzare i tasti fisici di accensione schermo ma il sensore di movimento.

    Grazie delle info, ho usato piecontrol e vorrei rimuovere la buttonbar, però con fulscreen mi va via anche la statusbar cosa che non vorrei eliminare senza contare che appaiono anche i bottoni negli angoli destro e sinistro in basso... Conoscete altri programmi?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

    OK trovato basta modificare il file build.prop


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Chi puo aiutarmi ad impostare bene viper4 per un audio decente per film e musica
    Grazie sempre a tutti per le vostre risposte




    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Ragazzi qualcuno sa se con ROM Manager si può cambiare recovery e ROM?

    Provati ro manager per cwm e goomanager per twm non vanno entrambi, devo trovare un modo semplice per installare la recovery


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. #2627
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da gregario
    Provati ro manager per cwm e goomanager per twm non vanno entrambi, devo trovare un modo semplice per installare la recovery


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Ma nella sezione modding medrona mi ha postato un link di una ROM (l'ultima aggiornata) che si chiama ROM ZP950H Karl1 New Fusion Project e mi ha detto che possiede già root e recovery, inoltre possiede un sacco di settaggi e opzioni, secodo me da provare...

    Quoto...te la consiglio vivamente! Karl ha fatto un ottimo lavoro con quella rom...e poi e' sempre disponibilissimo per qualsiasi eventuale domanda/ chiarimento!!! E poi e' l'unica che mi ha fatto raggiungere 13'400 su antutu....anche queste sono soddisfazioni! O_O


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonymontana1251987 per il post:


  10. #2628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
    Figurati. É un esercizio pubblico per cui lo trovi in via Stringher
    14 d 33100 Udine.....[/URL]
    La sede originaria era in viale Trieste: esiste ancora ma solo per il servizio internet.
    Desidero precisare, pensando di far cosa utile al prossimo, che loro dicono che risponderanno alle email di richiesta assistenza prodotti, entro 48 ore.

    Invece in pieno centro a Udine c'è il negozio 'Smart Boutique' cui si fa riferimento per l'assistenza.
    Io li conosco per aver dovuto rivolgermi a loro prima per restituire un C2 bianco platinum (recesso - preciso anche per problemi di connettività) solo poche ore dopo essermi stato consegnato dal corriere.

    Sono persone educate e gentili, mi hanno subito accettato il C2 per il recesso (da acquisto online, ovvio) e sono stato rimborsato dell'intero importo in 2-3 giorni, anche se avevano per legge 30 giorni per effettuarlo. Avevo pagato con PostePay, sono stato rimborsato con riaccredito sulla stessa PostePay.

    A loro ho consegnato alcuni giorni dopo alche il mio 950 phablet, guasto nel Power on/off affinchè me lo riparassero (e bene) per non essere costretto a riportarglielo guasto dopo un paio di mesi.

    Stavo visitando questo thread del 950+ alla ricerca di segnalazione guasti simili al mio e ne ho trovati finora più d'uno: è un difetto congenito e invero diffuso nei ZOPO da 5.7" di display.

    Spero di essere stato utile a qualche possessore dei 950 ZOPO.

    La ZOPO punta in alto nel mercato, ma deve preoccuparsi meglio dell'efficienza/affidabilità dei suoi prodotti. Che non sono proprio a buon mercato.

    Una precisazione: quando verso i primi di gennaio ho ricevuto lo ZP950, si servivano del corriere SDA. Ho spiegato loro per telefono che quel corriere aveva bensì un servizio capillare di spedizioni in Italia, ma si serviva di hub di smistamento che (nel mio caso) ritardavano la consegna al destinatario di un giorno. Da quando sono stati inglobati nelle Poste Italiane, sembra che il loro servizio sia peggiorato.
    Ho consigliato a ZOPO Italia di cambiare vettore e così, guarda caso, hanno fatto e le consegne volano ora, almeno nel NE dello stivale.
    Ultima modifica di tigermoon; 16-08-13 alle 15:52

  11. #2629
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma non si potrebbe fare una procedura di installazione di quella Rom in prima pagina considerando che questa è la discussione ufficiale di questo smart?
    Inoltre ho letto in un'altra discussione che le caratteristiche per lo ZP950+ da 16GB sono diverse rispetto a quello da 4GB, effettivamente io ho notato che la fotocamera ad esempio e da 12MP invece di 8MB di quello da 4GB, inoltre quello da 16GB esce già dalla casa con l'aggiornamento ufficiale della Zopo della 4.2.1.
    Il tuo è da 16GB o da 4GB?
    Non farti ingannare , sono identici ....per la fotocamera c' è che per avere i 12MP , dalle impostazioni non devi settare wide o panorama... Perdonami ma la fotocamera è l unica cosa che non mi filo per nulla...
    Per la karl rom , Carlo dovrebbe averla postata nella sezione modding...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  12. #2630
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si l'ha postata ma non c'è nessuna procedura, non so se devo flesharla tranquillamente da recovery oppure si deve collegare il dispositivo al PC con il tool, boh...
    Da recovery mod...senza tool...
    Devi avere installato la recovery modificata...Mettere la rom nella sd e se non sbaglio ; solo wipe data
    Ultima modifica di medrona; 16-08-13 alle 23:14
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 263 di 289 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy