CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 289 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    a meno che ci sia un gran sole a me va bene al minimo al chiuso e a metà fuori.. per le cose normali..per il gioco al max è meglio =) utilizzi il widget controllo di risparmio energia per settare ?
    No, nessun widget. Solo le impostazioni di fabbrica del cel.

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:45

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

    route69 (05-04-13)

  5. #833
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Al momento non posso confermartelo nemmeno io, ma il fix non è fatto sulle ultime due (che sarebbero cmq 65.000 e passa probabilità,bisogna che vi vogliate bene tanto tanto tanto ), ma su quelle che tu inserisci alla fine,ma tutte però.Tecnicamente potresti mettere il mac di una vecchia scheda di rete guasta di un produttore di schede di rete fallito che non producendo ha de facto lasciato liberi i suoi indirizzi

    Visto che con i prezzi attuali (il 950 stà cominciando a scendere) ed il prezzo del note si è assestato sui 430-450 euro come valuti nilobet in rapporto alla differenza di prezzo lo ZOPO?
    Giusto. Io le cambio tutte e magari con quelle di una vecchia scheda che ho buttata in qualche scatolone. Bella idea, grazie. E non c'è bisogno neanche che la ditta sia fallita in considerazione del fatto che il mac è masterizzato di fabbrica su ogni scheda ed è univoco.

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx
    Al momento non posso confermartelo nemmeno io, ma il fix non è fatto sulle ultime due (che sarebbero cmq 65.000 e passa probabilità,bisogna che vi vogliate bene tanto tanto tanto ), ma su quelle che tu inserisci alla fine,ma tutte però.Tecnicamente potresti mettere il mac di una vecchia scheda di rete guasta di un produttore di schede di rete fallito che non producendo ha de facto lasciato liberi i suoi indirizzi

    Visto che con i prezzi attuali (il 950 stà cominciando a scendere) ed il prezzo del note si è assestato sui 430-450 euro come valuti nilobet in rapporto alla differenza di prezzo lo ZOPO?

    Il note l'ho preso a fine gennaio 299 sul sito della Tim e dopo 20 giorni ho preso il 950+ a 279euro e lo rifarei di nuovo poi la cosa é sempre soggettiva se tu ritieni che le foto siano più importanti dall'avere 2sim allora tieniti stretto il note se invece é più importante avere 2sim ma senza straperdere sulla qualità delle foto allora vai di zopo


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nilobet per il post:

    myabc (05-04-13)

  8. #835
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come togliere quella bruttissima barra di ricerca di google che sta in alto nella home...???
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come togliere quella bruttissima barra di ricerca di google che sta in alto nella home...???
    Tieni premuto su di essa e clicca su rimuovi. Se ho ben capito quello che chiedi ti basta fare così

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  10. #837
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Tieni premuto su di essa e clicca su rimuovi. Se ho ben capito quello che chiedi ti basta fare così

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Non e come tutte le altre icone che stanno nella home che basta che lo tieni premuto e lo trascini su cancella e si toglie....tenendo premuto quello non succede nulla...almeno nel mio poi non so....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #838
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sui problemi da me segnalati.
    Audio basso suonerie e sms: sono riuscito a caricare quelle del mio buon vecchio N95 8GB e li legge anche in formato originale .aac. Migliorato di molto, stamattina ero fuori per strada e ho sentito il cell per la prima volta squillare tenuto dentro il borsello. Risolto anche il fatto che al riavvio la suoneria si "perdeva" e ritornava l'originale grazie a Command0 (messa in cartella ringtones). Pensavo, da ignorante in android, che si potesse fare solo collegando il cell al PC, ecco perchè cercavo i drivers (trovati sul sito .it e funzionananti alla perfezione) ma si può anche dal cell stesso (non ridete per questa mia scoperta dell'acqua calda, ripeto prima volta con android)
    Vibrazione che non sparisce in modalità silenziosa e ancora troppo bassa (per i miei gusti) Nel 950 non lo fa!!!
    GPS: Migliorato di molto con i consigli trovati qui. Stamattina uscito di casa 3 min per trovare i satelliti. Riprovato dopo un paio d'ore, beccati in 30 sec. E senza connessione dati attiva. Piccolo neo. Quando metto la destinazione se non attivo la connessione dati s'impalla in "elaborazioni indicazioni stradali". Se non attivo la connessione dati per fargli beccare il percorso (cosa che fa quasi subito, e poi la disattivo) rimane bloccato in questo stato. Lo fa anche a voi?
    [B]Mac: Praticamente risolto, devo solo trovare un avecchia scheda e fare la procedura.
    schermo: Provando a mettere a metà circa (come suggerito da Pyter e zoolander) al chiuso e a palla all'aperto sembra migliorato ma solo perché il mio occhio si era abituato. Però che stress ogni volta che esco o entro risettare la luminosità. Si fosse stato il contrasto penso si sarebbe risolto meglio.

    Ho dimenticato di inserire l' apk che mi ha consigliato Command0 per vedere quando sono sotto copertura 3G. Fantastica anche se funziona solo su una sim (a me nel primo slot), ma a me quella serve. Solo lo slot 1. Non solo dice se sei sotto copertura 3G ma tante altre info. Utilissima.

    Nessuno sa del GPS nelle indicazioni stradali?

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Non e come tutte le altre icone che stanno nella home che basta che lo tieni premuto e lo trascini su cancella e si toglie....tenendo premuto quello non succede nulla...almeno nel mio poi non so....
    Anche nel mio. Tenendo premuto si attiva, non si toglie.
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-04-13 alle 00:48 - Motivo: Unione Post

  12. #839
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esiste la possibilità di caricare cmw recovery sullo zopo? Probabilmente a me non entra in recov perché il file img ha dei problemi

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  13. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Non e come tutte le altre icone che stanno nella home che basta che lo tieni premuto e lo trascini su cancella e si toglie....tenendo premuto quello non succede nulla...almeno nel mio poi non so....
    Wow, stranissimo, sono quasi sicuro di averla rimossa così. Provo a rimetterla, con il rischio di tenermela per sempre. In nome della scienza sono disposto a questo ed altro


    Edit: premessa, io utilizzo nova launcher prime. A me la fa togliere tenendo premuto e cliccando rimuovi
    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 05-04-13 alle 13:38

Pagina 84 di 289 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy