CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

ZOPO ZP980 SCORPIO disponibile in Germania!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho letto un articolo su gizchina del 6 aprile in cui viene mostrato un hands-on del 980 Scorpio...
    a parte il prezzo un tantino eccessivo (ma vabè, ci posso passare sopra)
    a parte la batteria un tantino sottodimensionata (ma vabè, me ne danno 2)
    pare però che lo zopo in questione patisca di lag in maniera non indifferente...

E' anche vero che il modello testato è un engineering model...

Qualcuno ha notizie a riguardo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Ok, non mancherò.
    A gentilezza, disponibilità e professionalità il venditore di Jiayu Italia (Tecnomike) non era certamente da meno, ma purtroppo sulle tempistiche lui non ci può fare nulla, e tanti come me si stanno stufando di aspettare.

A questo punto chiedo il rimborso, vi farò sapere una volta che riceverò il terminale

Non voglio fare il rompi ma l'810 no? Perché da quel che si dice in giro pare che il 6589 con un fullHD sia un tantino tirato per i capelli. Il mio dirimpettaio di scrivania ha preso l'810 e porca miseria è un fulmine e non è che un 5" HD faccia poi così pietà....
    Just my 2 cent tip

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il rompi ma l'810 no? Perché da quel che si dice in giro pare che il 6589 con un fullHD sia un tantino tirato per i capelli. Il mio dirimpettaio di scrivania ha preso l'810 e porca miseria è un fulmine e non è che un 5" HD faccia poi così pietà....
    Just my 2 cent tip
    Confermo la straordinaria fluidità dell' mtk6589, nel mio caso con il zp950+

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Just my 2 cent tip
    Eh a sto punto, anche in base alla recente scoperta descritta nel post precedente al tuo, mi sa che farò così...
    Mi informo solo un po' meglio riguardo a qualità delle foto / peso complessivo dell'810...

Accidenti quella dei cinafonini di qualità è una vera e propria giungla in continua e velocissima espansione!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Eh a sto punto, anche in base alla recente scoperta descritta nel post precedente al tuo, mi sa che farò così...
    Mi informo solo un po' meglio riguardo a qualità delle foto / peso complessivo dell'810...

Accidenti quella dei cinafonini di qualità è una vera e propria giungla in continua e velocissima espansione!!
    Guarda con l'810 ci ho giocato una giornata. Ha invero un paio di peccatucci di gioventù che però sono già stati risolti con le patch. E tra il resto oggi han pubblicato la 4.2.1. Io mi collega mi guardava e mi pigliava due volte in giro per il mio "misero" dual core con ancora la 4.1.2.
    Tolto il fatto che odio vedergli quel ghigno da idiota soddisfatto non mi posso lamentare dello ZOPO ZP950.

Tornando a bomba il terminale è proprio bello, solido, ben costruito e il display è davvero favoloso. Ha la stessa risoluzione HD del mio ma con 5" invece di 5.7" fa tutta un'altra figura. Ed è proprio bello sia perché non vedi un pixel manco a cercarlo sia perché la saturazione dei colori è quasi a livello AMOLED.

Io se fossi nella tua situazione lo prenderei subito senza perdermi dietro al 980. Tra il resto viaggia.... ma viaggia, altro che lag.

7. Il seguente Utente ha ringraziato darkpila per il post:

redcan80 (10-04-13)

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Guarda con l'810 ci ho giocato una giornata. Ha invero un paio di peccatucci di gioventù che però sono già stati risolti con le patch. E tra il resto oggi han pubblicato la 4.2.1. Io mi collega mi guardava e mi pigliava due volte in giro per il mio "misero" dual core con ancora la 4.1.2.
    Tolto il fatto che odio vedergli quel ghigno da idiota soddisfatto non mi posso lamentare dello ZOPO ZP950.

Tornando a bomba il terminale è proprio bello, solido, ben costruito e il display è davvero favoloso. Ha la stessa risoluzione HD del mio ma con 5" invece di 5.7" fa tutta un'altra figura. Ed è proprio bello sia perché non vedi un pixel manco a cercarlo sia perché la saturazione dei colori è quasi a livello AMOLED.

Io se fossi nella tua situazione lo prenderei subito senza perdermi dietro al 980. Tra il resto viaggia.... ma viaggia, altro che lag.
    Grazie mille per i consigli

tra l'altro mi scuso per aver portato, anche se in buona fede, il post OT

sono andato a leggermi il lungo thread sull'810 (purtroppo ora chiuso) e quanto avevo letto mi aveva spaventato non poco... Quindi ora (quasi) tutto risolto?

Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Guarda che il 3D é aperto!https://www.androidiani.com/forum/sh... Zopo ZP810 HD

Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Guarda che il 3D é aperto!https://www.androidiani.com/forum/sh... Zopo ZP810 HD

Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Mh, ok, ho ufficialmente fatto confusione...

questi Zopo mi fanno girare la testa...

grazie

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

gira e rigira per la rete ho scoperto che fra non molto la alcatel sfornerà uno smartphone uguale ed identico in caratteristiche e prestazioni al zp980, il tutto alla "modica" cifra di 250 sterline pari a 310 euro circa pertanto, come la vedo io, a questo punto non conviene acquistare lo zopo perchè l'altro offrirà sicuramente 2 anni di garanzia (la zopo ne da un anno) e probabilmente non soffrirà di tutti i problemi di quest'ultimo. Per convincermi ad acquistarlo dovrebbe costare non più di 280 euro...sempre con due batterie
    A proposito il modello alcatel a cui mi riferisco è alcatel IDOL X

...voi che ne pensate??
    Ultima modifica di nipponiko; 10-04-13 alle 19:01

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Appena avuto notizia!Scorpio supporta 2 SLOT WCDMA...
    probabilmente gli slot saranno entrambi wcdma come lo zp950+ ma non contemporaneamente, ma si potrà scegliere tramite software quale fare andare in wcdma.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio