CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ok adesso ho capito !! Purtroppo non posso provare questa utility peccato ...... Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stavo dando un'occhiata a questo terminale, come si comporta la batteria del turbo?
    ZOPO ZP980 GLOD | ZOPO ZP980 32GB GOLD | Zopo Zp980 GOLD TURBO
    Grazie.
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ottimamente ci si arriva a sera senza problemi, wifi sempre acceso, posta aziendale, uso intenso del telefono per lavoro, poi la seconda batteria ......la ciliegina sulla torta!

5. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

=Death Angel= (25-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Visto che la moda di leggere il primo topic di un thread è passata e l'ignoranza della netiquette avanza incontrastata mi ritrovo a ripetere:

Sono vietati confronti tra terminali, discussioni sulle spedizioni e sui venditori, discussioni generiche su android e sull'utilizzo dei S.O., richieste di aiuto su argomenti già trattati, richieste di riassunto della serie "me lo consigliate?" "ciao sono nuovo mi dite tutti i bug e le cose positive?" etc etc.
    Sono ammesse solo ed esclusivamente discussioni riguardo a funzionalità, bug, domande, considerazioni sul terminale e richieste di aiuto su argomenti non trattati e specifici del terminale.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

pisasax (27-11-13)

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ...........Ho messo random tra virgolette perchè secondo me è un problema di alimentazione, in particolari condizioni il reparto alimentazione non ce la fa ed entra in quel loop che si resetta solo togliendo la batteria, ieri abbiamo attaccato l'alimentatore, normalmente non capita nulla se durante la carica non si usa il cell, usandolo invece va via la linea 3G, è evidentemente qualcosa tra i livelli di potenza connessi allo stato di carica/scarica e/o efficenza energetica della batteria, se guardiamo i parametri nvram del reparto radio si vedono infiniti valori legati proprio allo stato di carica, alla potenza assorbita dal reparto radio in relazione alla qualità del segnale ricevuto ed alla carica/efficenza della batteria.
    Stavo infatti pensando di ritirare una batteria nuova sperando in un lotto "buono" e provare.
    Quoto questo tuo intervento proprio per avvalorare questa tesi. Nel mio caso utilizzando una delle 2 batterie in dotazione ho di continuo il problema del 3g ballerino, con l'altra il problema è molto molto meno persistente. Peraltro in precedenza io stesso avevo già parlato di questo fatto, ma la discussione era caduta nel dimenticatoio. A mio parere basterebbe un buon lotto di batterie oppure una batteria potenziata, magari della pisen, per risolvere definitivamente la questione. Nel frattempo ne ho ordinata una nuova in Cina, pagandola una decina di euro, con la speranza che appartenga ad un lotto migliore di quelle che ho io.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Quoto questo tuo intervento proprio per avvalorare questa tesi. Nel mio caso utilizzando una delle 2 batterie in dotazione ho di continuo il problema del 3g ballerino, con l'altra il problema è molto molto meno persistente. Peraltro in precedenza io stesso avevo già parlato di questo fatto, ma la discussione era caduta nel dimenticatoio. A mio parere basterebbe un buon lotto di batterie oppure una batteria potenziata, magari della pisen, per risolvere definitivamente la questione. Nel frattempo ne ho ordinata una nuova in Cina, pagandola una decina di euro, con la speranza che appartenga ad un lotto migliore di quelle che ho io.
    Bisognerebbe scoprire se la batteria del nostro Zopo è simile come forma e contatti a qualche altra marca e terminale, cosa possibile malgrado le sigle non corrispondano, e quindi vedere cosa offre il mercato.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....uscirà per i nostri zopo la versione kit kat android ? Com'è possibile che ancora non minè arrivato nessuna notifica di aggiornamento e sono ancora alla versione 4.2.1 ? Ho contattato zopomobile.it e mi hanno detto che quando ci saranno aggiornamenti mi arriverà una notifica. Ma da agosto nemmeno una !

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....uscirà per i nostri zopo la versione kit kat android ? Com'è possibile che ancora non minè arrivato nessuna notifica di aggiornamento e sono ancora alla versione 4.2.1 ? Ho contattato zopomobile.it e mi hanno detto che quando ci saranno aggiornamenti mi arriverà una notifica. Ma da agosto nemmeno una !
    Non uscirà mai la versione ufficiale 4.4
    I telefoni cinesi non vengono seguiti in sviluppo per oltre 5/6 mesi dal lancio. Il mercato corre come il vento.

Mentre potremo sperare sulle rom non ufficiali, magari un giorno passeremo alla 4.3 nella migliore delle ipotesi.
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per il c2 ragazzi cosa potete dirmi? purtroppo frequentando il forum si vedono di tutti i colori : schermi lcd che non si vedono bene, rotture dopo semplici cadute, sensori di prossimità che vanno a caso ,ecc....sicuramente essendo nella sezione zopo vedo tutti i problemi di uno zopo....ma dato che costa diciamo 30-40euro in meno di un nexus4 colladauto , affidabile, con possibilità in futuro di android 4.4 mi chiedo...ne vale la pena di prendere il c2...sarà possibile farci 2 anni senza problemi con questo terminale? che ne pensate? è il mio primo cinese android e ho "paura" sinceramente. non vorrei un telefono che da un momento all'altro tra 8 mesi abbia problemi di touch o altre cose...

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    per il c2 ragazzi cosa potete dirmi? purtroppo frequentando il forum si vedono di tutti i colori : schermi lcd che non si vedono bene, rotture dopo semplici cadute, sensori di prossimità che vanno a caso ,ecc....sicuramente essendo nella sezione zopo vedo tutti i problemi di uno zopo....ma dato che costa diciamo 30-40euro in meno di un nexus4 colladauto , affidabile, con possibilità in futuro di android 4.4 mi chiedo...ne vale la pena di prendere il c2...sarà possibile farci 2 anni senza problemi con questo terminale? che ne pensate? è il mio primo cinese android e ho "paura" sinceramente. non vorrei un telefono che da un momento all'altro tra 8 mesi abbia problemi di touch o altre cose...
    I C2/980 sono ottimi terminali, certo bisogna metterci un po' le mani per farli rendere al 110% , ma non è nulla di particolarmente difficoltoso.
    Una mia personale considerazione: se non hai la necessità assoluta (come nel mio caso) della doppia sim, il N4 credo che sia nettamente superiore, comunque avrai aggiornamenti freschi garantiti ancora per un bel po'
    Vis pacem para bellum

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio