CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non ho detto solo, ho detto che ho l'impressione che ci sia molto implicata l'alimentazione in generale e, naturalmente, fa parte di questa anche la batteria.
    il dubbio era sorto anche a me, più che altro su una corretta e, cosa importante, continua alimentazione ala sim.
    .. comunque giriamo il problema, se la tensione è "ballerina" per la Sim o per la sezione Radio si apre una voragine di cause & effetto.

    quindi le stranezze con cui si manifestano quei problemi potrebbero non essere risolvibili ma almeno essere individuate.. che non è poco

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato ieri il 980 t 2g RAM 32 g rom.
    Qualcuno mi sa dire la versione di android già installata e se è previsto il passaggio al 4.4?

    Secondo voi che differenza c'è tra lo zopone ed il samsung s4? Grazie

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoliziani Visualizza il messaggio
    Ho ordinato ieri il 980 t 2g RAM 32 g rom.
    Qualcuno mi sa dire la versione di android già installata e se è previsto il passaggio al 4.4?
    La versione è la 4.2.1
    Da quanto è dato capire non ci saranno aggiornamenti alle versioni successive, è un po' la politica dei costruttori cinesi. Invece, potrai trovare delle ROM "cucinate" con versioni successive; è in uscita la nuova rom Marsapa 4.2.2 (trovi il thread in area modding).

    Secondo voi che differenza c'è tra lo zopone ed il samsung s4? Grazie
    Due cose:
    - Per regolamento sono vietati su questo thread i confronti tra terminali diversi, c'è una sezione apposita
    - Rispondendoti rapidmente: non sono paragonabili... lo Zopo è un ottimo device, ma il GS4 è qualcosa di differente, sia per hardware che per software
    Vis pacem para bellum

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoliziani Visualizza il messaggio
    Scusate, alcune regole mi sono sfuggite, scrivendo e sbagliando aggiusterò il tiro.
    Non avendo mai smanettato con android ancora non capisco bene cosa è una rom "cucinata", ora mi metto sotto a studiare. Comunque spero di aver fatto un buon acquisto, considerando che per me il 50% del valore del zopone è il dual sim. Grazie
    Tranquillo Siamo stati tutti novizi, nessuno è nato "imparato".
    Lo Zp 980 è un ottimo acquisto, almeno nel mio caso lo è stato; ha un display bellissimo, al pari, se non superiore a molti top di gamma più blasonati.
    La potenza è più che sufficiente per avere un esperienza d'uso assai gratificante, certo... se sei un video-giocatore incallito, allora c'è di meglio, comunque si difende anche in quel campo.

    Le rom "cucinate" sono rom sviluppate da privati (molto competenti) che eseguono ottimizzazioni a partire dalla stock, oppure fanno un lavoro di porting, cioè adattare e modificare le rom di altri terminali.
    C'è da studiare un minimo, ma se hai passione per il genere la strada sarà in discesa e troverai il mondo Android gratificante!
    Vis pacem para bellum

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Tranquillo Siamo stati tutti novizi, nessuno è nato "imparato".
    Lo Zp 980 è un ottimo acquisto, almeno nel mio caso lo è stato; ha un display bellissimo, al pari, se non superiore a molti top di gamma più blasonati.
    La potenza è più che sufficiente per avere un esperienza d'uso assai gratificante, certo... se sei un video-giocatore incallito, allora c'è di meglio, comunque si difende anche in quel campo.

    Le rom "cucinate" sono rom sviluppate da privati (molto competenti) che eseguono ottimizzazioni a partire dalla stock, oppure fanno un lavoro di porting, cioè adattare e modificare le rom di altri terminali.
    C'è da studiare un minimo, ma se hai passione per il genere la strada sarà in discesa e troverai il mondo Android gratificante!
    Grazie per l'aiuto.
    Non penso che giocherò molto con il cell, mi interessa molto la velocità di utilizzo e alcuni programmi che mi aiuteranno per il lavoro. Sono certo che mi troverò bene con android perché, provenendo da iOS con ipad, mi sentivo troppo ingessato e questo è alquanto noioso. Sai sono un mezzo programmatore in vba per access e mi piace smanettare nei software. Certo c'è da dire che lo smart phone deve comunque rimanere solido, veloce e operativo perché, alcune volte non mi posso permettere di avere blocchi strani o bug complicati. Il motivo sta anche nel fatto che, essendo un dual sim, tendenzialmente, ho solo quel dispositivo per le comunicazioni. Detto ciò, ho acquistato da poco un auricolare platronics, ti risultano problemi del 980, nella connessione Bluetooth? Sai se il consumo della batteria è molto maggiore con la connessione sempre aperta?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    secondo voi non sarebbe ora che la zopo provvedesse ad un aggiornamento di android al 4.3. o 4.4?
    a mio avviso avere sulla carta un ottimo terminale ma non ressere al passo con gli aggiornamenti non e' il massimo
    grazie

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proplete Visualizza il messaggio
    ciao,
    secondo voi non sarebbe ora che la zopo provvedesse ad un aggiornamento di android al 4.3. o 4.4?
    a mio avviso avere sulla carta un ottimo terminale ma non ressere al passo con gli aggiornamenti non e' il massimo
    grazie
    Scordati gli aggiornamenti, almeno ufficiali, nessun produttore cinese torna indietro a sviluppare ed i prodotti hanno un ciclo di vita di 6 mesi, senza contare che probabilmente anche il produttore del SoC non è interessato a sviluppare i drivers binari per 6589 e punta sui nuovi octocore e quadcore lowcost.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #278
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare la visualizzazione wireless? io si e funziona bene con tutto tranne Youtube, infatti il video è come coperto da un retino grigio ed in mezzo resta fissa l'icona della visualizzazione wireless.
    E? un vero peccato perché per il resto va benissimo.
    Lo stesso problema identico me lo fa sia sul C2 che sullo ZP990.

    Ciaooo

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Puoi spiegarti meglio?! Scusa la mia ignoranza ma io non ho capito cosa dovrei provare

  11. #280
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegarti meglio?! Scusa la mia ignoranza ma io non ho capito cosa dovrei provare
    Se possiedi una smart TV recente o un ricevitore compatibile Miracast e attivi sullo Zopo la Visualizzazione wireless che è l'ultima voce del menù display, potrai vedere riprodotto sulla tv lo schermo dello smartphone.

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy