CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Non sono pratica di rom ecc ...vorrei sapere se vale la pena acquistare uno zopo( c2 platinum per la precisione) da zopoitalia, anche perchè io preferirei non metterci le mani.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, a saperlo un mesetto fa avrei deciso diversamente come spendere i miei soldi.
    P.S. Mi potete indirizzare sul post che spiega come aumentare i livelli del volume?
    Se vado a toccare la baseband perdo la garanzia? Io ho la ROM originale 20130818.

    Adesso vi allego la risposta rapidissima del supporto tecnico Zopo:
    " Egregio Cliente,

    Prima Fase
    Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.

    Seconda Fase
    *#*#3646633#*#* RAT Mode Sim1 GSM/WCMDA (wcmda preffered) se ha settato questo valore lo cambi in (auto) o viceversa
    Fase tre
    *#*#3646633#*#* si rechi su Fast Dormancy clicchi sul tasto grigio Config FD e setti Turn Off e prema OK

    ravvi il dispositivo stacchi la batteria e dopo 5 minuti la reinserisca e ci faccia sapere


    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    Servizio Supporto Tecnico"


    Fatemi sapere se va meglio, io sono fuori e non ho il tempo ora di togliere e mettere la batteria e fare ste prove.
    ho provato a farlo anch'io......
    vediamo domani come funziona

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da quando ho acquistato questo smartphone l'unico aggiornamento ricevuto è quello per il wirelles e mai uno per una nuova versione android. Ho chiesto su zopomobile e mi hanno risposto che quando ci saranno aggiornamenti mi arriverà una notifica. Possibile che sta per uscire la versione 4.4 e ancora abbiamo la 4.2.1 ? avendo il root gli aggiornamenti di sistema arrivano ugualmente ?

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da quando ho acquistato questo smartphone l'unico aggiornamento ricevuto è quello per il wirelles e mai uno per una nuova versione android. Ho chiesto su zopomobile e mi hanno risposto che quando ci saranno aggiornamenti mi arriverà una notifica. Possibile che sta per uscire la versione 4.4 e ancora abbiamo la 4.2.1 ? avendo il root gli aggiornamenti di sistema arrivano ugualmente ?
    Nutro serissimi dubbi che questi terminali riceveranno ufficialmente update alle nuove versioni di Android. La politica del mercato cinese è un po' questa...
    Invece sono speranzoso dal punto di vista modding; usciranno in futuro ROM cucinate frutto di porting dalle nuove versioni.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 15-11-13 alle 07:24
    Vis pacem para bellum

  6. #265
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo le seguenti indicazioni:

    Prima Fase
    Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
    clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
    SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.

    Seconda Fase
    *#*#3646633#*#* RAT Mode Sim1 GSM/WCMDA (wcmda preffered) se ha settato questo valore lo cambi in (auto) o viceversa
    Fase tre
    *#*#3646633#*#* si rechi su Fast Dormancy clicchi sul tasto grigio Config FD e setti Turn Off e prema OK

    ravvi il dispositivo stacchi la batteria e dopo 5 minuti la reinserisca.

    Aggiungo però una variante, dovuta al fatto che a me dopo una settimana di funzionamento ottimo della linea e scaricamento accentuato della batteria, il problema si è ripresentato.
    Variante: Allora sono tornato a toccare il fast dormancy rimettendolo in ON. Spento il cellulare, staccata per 5 minuti la batteria, rimessa e riacceso il telefono.
    Il telefono ha rallentato il consumo della batteria e sono 15 giorni che non mi ripropone più il problema della linea TRE morta all'improvviso.

    Credo che se funziona anche agli altri si possa mettere nelle guide.
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho comprato da poco lo zopo 980 T, splendido cellulare.
    Vorrei sapere se esistono delle rom migliori di quelle ufficiali e, se possibile, una spiegazione su come inserire la rom all'interno del device!
    Grazie.

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Credo che se funziona anche agli altri si possa mettere nelle guide.
    Eh a parte il Fast Dormancy già c'è esattamente nella guida e, in tutta sincerità, è un "tirare a caso" sperando che funzioni posso dirti che togliendo il FD l'unico risultato che hai è un consumo maggiore ma il "problema" si ripresenta comunque "random".
    Ho messo random tra virgolette perchè secondo me è un problema di alimentazione, in particolari condizioni il reparto alimentazione non ce la fa ed entra in quel loop che si resetta solo togliendo la batteria, ieri abbiamo attaccato l'alimentatore, normalmente non capita nulla se durante la carica non si usa il cell, usandolo invece va via la linea 3G, è evidentemente qualcosa tra i livelli di potenza connessi allo stato di carica/scarica e/o efficenza energetica della batteria, se guardiamo i parametri nvram del reparto radio si vedono infiniti valori legati proprio allo stato di carica, alla potenza assorbita dal reparto radio in relazione alla qualità del segnale ricevuto ed alla carica/efficenza della batteria.
    Stavo infatti pensando di ritirare una batteria nuova sperando in un lotto "buono" e provare.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #268
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dirò una grande baggianata Lostman, ma se davvero questo difetto dipende solo da una batteria "schifezza" che ci hanno mandato, si potrebbe anche girare la palla alla Zopo stessa chiedendo di controllare la qualità delle batterie utilizzate e spedite.

    Per un eventuale rimborso o sostituzione non penso, ma se mostrassero maggiore attenzione nelle nuove vendite, ridurrebbero i telefonini di ritorno per guasti come questi.

    Per noi che già abbiamo il telefono, dove possiamo sperare di trovare batterie non fallate?
    Solo la Zopo le vende e un fornitore su ebay, ma non so se son loro sempre.

    Chi ci garantisce inoltre che non compriamo a vuoto? Che anche le nuove non abbiano lo stesso difetto?
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    Dirò una grande baggianata Lostman, ma se davvero questo difetto dipende solo da una batteria "schifezza" che ci hanno mandato, si potrebbe anche girare la palla alla Zopo stessa chiedendo di controllare la qualità delle batterie utilizzate e spedite.
    Non ho detto solo, ho detto che ho l'impressione che ci sia molto implicata l'alimentazione in generale e, naturalmente, fa parte di questa anche la batteria.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPic Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato da poco lo zopo 980 T, splendido cellulare.
    Vorrei sapere se esistono delle rom migliori di quelle ufficiali e, se possibile, una spiegazione su come inserire la rom all'interno del device!
    Grazie.
    Chi cerca trova!
    https://www.androidiani.com/forum/zopo-modding/
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy