CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proceduto con il Factory Reset come consigliato da Androidmall,ora non mi vede la rete ed e' sempre in ricerca...non vorrei che sia il problema dei blocchi causati da un eccessivo carico causa ricerca rete.
    Questo carico eccessivo potrebbe essere anche la causa della scarica batteria in poco tempo,gia' di batterie ne ho cambiate 2...non so piu' come comportarmi con questo telefono

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, all'improvviso e senza alcun intervento manuale il mio ZP980 non vede più la sim presente nello slot2, il problema non si risolve con spegnimenti e riaccensioni, ovviamente ho provato la sim in un altro telefono e funziona e ho provato una diversa sim sicuramente funzionante sullo ZP980 e non funziona neanche quella; il supporto tecnico di ZOPO Italia mi dice che potrei aver rotto io uno dei contatti della sim ma il problema si è presentato da solo senza alcun intervento da parte mia. L'effetto collaterale positivo (che ancora non mi spiego) è che dopo la rimozione della sim dallo slot2 (ormai inutilizzabile) il segnale sulla sim1 e sul wifi è enormemente migliorato. Sottopongo i fatti alle vostre valutazioni e osservazioni e se qualcuno ha consigli su come ripristinare lo slot2, saranno bene accetti. Non intendo mandare lo ZP980 in assistenza, al limite preferisco vederlo diventare un monosim. Ciao.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    gentilmente sono nuovo e come detto in un mio post vengo da un Iphone 4S, ora ho un ZOPO C2 Platinum. La domanda è banale, come faccio a creare uno screenshot senza installare una app?

    Grazie

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    gentilmente sono nuovo e come detto in un mio post vengo da un Iphone 4S, ora ho un ZOPO C2 Platinum. La domanda è banale, come faccio a creare uno screenshot senza installare una app?

    Grazie
    Facilissimo
    Devi tenere premuti contemporaneamente "volume -" e "power".
    Vis pacem para bellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    vitroz (07-01-14)

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Facilissimo
    Devi tenere premuti contemporaneamente "volume -" e "power".
    Grazie ora provo...e ti faccio sapere

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    fantastico... grazie
    screenshot eseguito

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ultime news.....
    .,...ho scritto all'assistenza cui invierò il 980 spero al più presto...

    Nonostante la base band di novembre, ed il cambio batteria; il 30% delle volte il cel in conversazione fa cadere la linea e va in "modalità volo" oltre alla perdita di linea in random ed addirittura volte in cui mi trovo la X rossa ....se non quando mi cade la linea e salta fuori "nuova SIM inserita" che é sempre la stessa che con qualsiasi telefono funziona perfettamente !!

    Testato non riesco a fare più di 15 minuti senza che cada la linea......

    ....non ho parole.......

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il C2 2/32, fin'ora sembra tutto ok tranne che il wifi va e viene ma non so se sia dovuto al telefono, poi volevo chiedervi non c'è modo di modificare il led di notifica (che è rosso) su rom stock?

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ho uno zopo 980 scorpio sulla seconda sim la micro per capirci ho wind,non riesco ad andare in thetering,ovvero aggancio il telefono ma non naviga non c'è passaggio dati,qualche consiglio in merito?non vorrei spedirlo già l'ho dovuto fare una volta per la fotocamera principale che non metteva più a fuoco,mi è tornato dopo 2 mesi,se lo rispedisco quando torna è obsoleto...

    Grazie

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilbiker Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho uno zopo 980 scorpio sulla seconda sim la micro per capirci ho wind,non riesco ad andare in thetering,ovvero aggancio il telefono ma non naviga non c'è passaggio dati,qualche consiglio in merito?non vorrei spedirlo già l'ho dovuto fare una volta per la fotocamera principale che non metteva più a fuoco,mi è tornato dopo 2 mesi,se lo rispedisco quando torna è obsoleto...

    Grazie
    Ciao, questa che ti linko è una discussione chiusa ma si parlava proprio di quello. Con lo script di cui si parla io ho risolto... https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp980.html

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy