CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Non è così, gli alimentatori sono tutti stabilizzati, anche quelli da due euro che trovi sulla bancarella. Il problema è il cavetto che collega l'alimentatore al telefono e, soprattutto, i contatti del micro-usb che si infila nel telefono. Pensa che su pochi decimi di millimetro deve passarci una corrente di più di un Ampere! Quindi:
    - Pulisci bene (con un pennellino) i contatti sul telefono e sul cavetto.
    - Adopera il cavetto originale o comunque uno di buona qualità e non troppo sottile.
    - Prova con un alimentatore differente. Io vado avanti, per il telefono e per il tablet (cambiando il cavetto), con una "cinesata" con uscita usb da pochi euro, ma da 2000 mA. Se la corrente in uscita è superiore a quella dell'alimentatore originale non importa.
    - Puoi provare anche con la usb di un PC, per me funziona. La corrente standard di una usb dovrebbe essere 500 mA, ma di solito è più alta. Ovviamente, collega il pc al suo alimentatore!
    ed invece non e' come dici tu...ci sta la sezione del filo ma il vero problema dei caricabatteria e sia la frequenza di lavoro che la stabilizzazione.tutti montano quasi gli stessi componenti,ma se cambi le capacita o non hai un buon ripple incorri a problemi

2.  
    Androidiano L'avatar di Waimeavalley

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    bane.. anzi male.. :-(
    il mio 980 è in viaggio per Udine.
    dopo 24 eu di Gls, 10 eu di microsim Wind nuova e 15 eu di microsim 3 per fare prove con un'altro gestore ottenendo lo stesso difetto, spero gli pongano l'attenzione dovuta.
    Hanno inizialemente imputato il problema a Wind, suggerendomi di disattivare l'FD (stessi consigli di un utente di qualche giorno fa). ovviamente avevo provato questo e altro, ma la stranezza del malfunzionamento, non evidenziata da nessuno quì (per il momento), spero dopo tutti questi soldi e tempo speso non mi torni "paro paro"..
    sono fiducioso cmq
    Anche io non ho risolto ironbell :-(
    Purtroppo disattivando il fast dormancy mi si consumava prima anche la batteria e poi ho avuto lo stesso il problema della morte della Sim TRE.
    Solo togliendo e rimettendo la Batteria, riprende a funzionare.
    Il supporto tecnico mi ha detto di ricontattarli in questi giorni per decidere il da farsi.
    Credo che viaggerà presto come il tuo.
    Waimeavalley
    Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
    Android 4.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waimeavalley
    Originariamente inviato da ironbell
    bane.. anzi male.. :-(
    il mio 980 è in viaggio per Udine.
    dopo 24 eu di Gls, 10 eu di microsim Wind nuova e 15 eu di microsim 3 per fare prove con un'altro gestore ottenendo lo stesso difetto, spero gli pongano l'attenzione dovuta.
    Hanno inizialemente imputato il problema a Wind, suggerendomi di disattivare l'FD (stessi consigli di un utente di qualche giorno fa). ovviamente avevo provato questo e altro, ma la stranezza del malfunzionamento, non evidenziata da nessuno quì (per il momento), spero dopo tutti questi soldi e tempo speso non mi torni "paro paro"..
    sono fiducioso cmq
    Anche io non ho risolto ironbell :-(
    Purtroppo disattivando il fast dormancy mi si consumava prima anche la batteria e poi ho avuto lo stesso il problema della morte della Sim TRE.
    Solo togliendo e rimettendo la Batteria, riprende a funzionare.
    Il supporto tecnico mi ha detto di ricontattarli in questi giorni per decidere il da farsi.

A me funziona benissimo dopo la modifica che hai postato! Premetto che ho sim "Tim" ma prima avevo lo stesso vostro problema quindi non penso che sia colpa della scheda ma del device!

Inviato dal mio zopo zp980

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 260 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waimeavalley Visualizza il messaggio
    ...
    già .. il "viaggio della speranza" :-P
    tralaltro il supporto ha un nome diverso ed un numero civico diverso da dove l'avevo spedito a maggio per il vetro.. boh.

Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    A me funziona benissimo dopo la modifica che hai postato! Premetto che ho sim "Tim" ma prima avevo lo stesso vostro problema quindi non penso che sia colpa della scheda ma del device!
    le sim si provano proprio per escudere problemi di altra natura, sebbene la Tim aziendale, oltre che piuttosto usurata, ha visto diversi telefoni e continua a funzionare. Quindi difficilmente il problema è delle sim.
    alla fine si finisce sul device

Baby Droid L'avatar di Graz399

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Presidentre Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ma qualcuno ha provato ad abbinare lo smartwatch sony con lo zp 980 turbo? Mi hanno regalato entrambi per il compleanno. Sembrano funzionare tutti e due ma non si riconoscono. Maledizione.

Tutto risolto!!! Funzionante al 100%
    Ottima notizia grazie
    Sto cercando anche io uno smartwatch sony (ti riferisci allo sw sony 1 non il 2 giusto ?)per il mio zopo 980 turbo ma non riuscivo a reperire l'informazione se fosse utilizzabile per il nostro device.
    Mi dai qlk altra notizia su questo "accoppiamento" funziona con tutte le app ?
    qlk problema ?

Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    ed invece non e' come dici tu...ci sta la sezione del filo ma il vero problema dei caricabatteria e sia la frequenza di lavoro che la stabilizzazione.tutti montano quasi gli stessi componenti,ma se cambi le capacita o non hai un buon ripple incorri a problemi
    Ma se montano gli stessi componenti, come fanno ad avere una frequenza di lavoro diversa? Qualcuno risparmierà qualcosa sui condensatori, ma la qualità della stabilizzazione non credo che vari di molto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    non è il touch cambia l'alimentatore chè tr'altro quasi tutti soffrono di tale problema, mamca di una vera stabilizzazione ed ecco il perché
    Hai perfettamente ragione. ho fatto dei test. Grazie.

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimboki Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho lo zp980 turbo 32gb rom stock + root da metà settembre, fino a ieri non ho avuto particolari problemi, ma ora è successo qualcosa di strano.
    Dalle 13 di ieri con batteria carica al 100%, un paio di chiamate di 2-3 minuti 30-40 min di navigazione connessione 3g disattivata quando non in uso wifi, gps e bt spenti sono arrivato alle 24 con il 10% di batteria, che si è scaricata completamente nell'arco di circa 2 minuti navigando in internet. ho lasciato in carica il cell tutta la notte, acceso stamattina alle 7.00, ora sono le 13, con 30 min di internet e nessuna telefonata la carica della batteria è gia al 30%. il tel scalda nella parte alta a fianco della fotocamera anche con tutte le connessioni disattivate.
    Fino a ieri con un utilizzo superiore a questo andavo avanti per un giorno e mezzo.
    Qualcuno mi sa dire cosa può esser successo o cosa posso provare a fare per risolvere, non mi pare di aver istallato ultimamente app.
    Saluti, grazie
    installa dalla Play Store l'applicazione G Sam Battery Monitor vedrai che troverai
    sia dei grafici temporali sul consumo della batteria
    con sovrapposto il grafico della la qualità del segnale della sim 1
    l'utilizzo in percentuale di ogni app

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Arrivato martedì zoppo 980+ banda base moly.wr8.w1248.MD.wg.MP.v7.f2.p1 2013/07/06
    Build zp980 20130818-173942
    Con sim Wind slot2 e micro SIM bip slot 1 nessun problema 3g mi switcha da h a h+ la Wind e da 3g a h a h+ la bip. Come altri telefoni che ho avuto con mtk 6589 . non ho provato GPS e wi fi lo farò.

Inviato dal mio zp980+ usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena preso il 980 2g e volevo sapere come fare per impostare un volume per la suoneria ed uno per gli sms/sistema che non sia lo stesso per entrambi tipo alla composizione del numero ne vorrei uno più basso!!
    Grazie
    non è un "problema" ovvero una scelta di Android, non si può fare a meno di installare una rom custom o fare almeno il Root (trovi nelle guide come fare) e installare un modificatore di framework come xPosed

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio