Originariamente inviato da
kasperbau
Originariamente inviato da bili
Guarda per ora non ho trovato dei problemi nel mio se non creati da me, funziona che una meraviglia, poi io ho comprato a novembre il 980 da 1g RAM 32g ROM e visto che la RAM non mi era sufficiente ho cercato sul web uno simile ma con 2g RAM e lo trovato con poco circa 80€ con schermo rotto e del tutto funzionante. Li ho smontato tutte e due ho cambiato le schede madre e ora ho la versione di 2g RAM e 32g ROM, e in più ho cambiato varie firmware ROM ma alla fine non ho problemi. E non so voi il perché sti problemi , e in più uso la Tim in 3g e H+ funziona molti bene.
Inviato dal Super ZP980 16-core
Androidiani App
Guarda, se ne é parlato tanto ....e gli utenti che hanno il 980 dall'inizio (marzo-aprile 2013), sanno ogni singola rogna o rognetta sistemata ufficialmente o non ufficialmente o mai sistemata nell'ultimo per il 980/C2
Morale....per dei fortunati cui va tutto bene e son contenti, ci sono parecchi come me che non lo sono affatto....anzi son stati i soldi peggio buttati per un cel negli ultimi 5 anni, il comprare un 980.
....di certo c'è che l'indice di difettosità del 980/c2 é tutt'altro che basso, a mio avviso assolutamente non all'altezza di cellulari che costano ormai come top brand, rimangono a listino 2 mesi e vengono aggiornati di continuo con HW nuovo, ma senza che si raggiunga maturità SW. E sopratutto non mi é mai capitato un cel che dopo 6 mesi butti fuori una quantità così alta di difetti random che vanno e vengono....
Il discorso assistenza poi ....avere zopoitalia imho non vuol dire nulla, quando ho rotto il display del 980 ci han messo 3 mesi ed il cel é stato riparato in Cina, lo so per certo visto che quello spione di big G mi ha solertemente mandato mail quando accendendo il cel per provarlo hanno effettuato l'accesso al mio account big G dalla Cina; magari ora qualcosa riparano ad Udine.....boh mi interessa poco ormai....so solo che il mio 980 é dal 17/01 in riparazione per un sacco di rogne....
..non entro poi nel merito delle baggianate che ho letto in altri thread su incompatibilità tra processore MTK e gestore 3 per dire che i problemi di linea dei molti possessori di 980 dipendono da altro; xché va bene tutto ma le barzellette le leggo sui giornali appositi, ed i problemi di linea sono stati riscontrati da gente con tutti i gestori....
Magari sbaglio, e non sto cmnq riferendolo a te.....ma bazzicando la sezione Zopo....ci ho trovato un po' troppi user interessati a magnificare sti cel.
Insomma esperienza Zopo finita per me.