CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    X mallolod
    Devi scaricare da play store l' app light flow lite o simili, ma c' é bisogno del root.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Imola
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuova. Ho lo zoto zp980, per ora tutto bene.
    Una domanda, quando blocco lo schermo, non c'è modo di mettere un'immagine diversa da quella di sfondo? Scusate la banalità della domanda e la poca importanza di questo dettaglio, ma mi sembra strano che non ci sia la possibilità di fare ciò.
    Sapete qualcosa?
    (spero di aver postato bene)

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Vai in galleria se l' immagine che vuoi installare é lí, sceglila e poi premi il tasto a sx impostazioni e scegli imposta come sfondo.

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Imola
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So impostare lo sfondo, io parlo dell'immagine che visualizzo quando ho lo schermo bloccato e lo devo sbloccare. E può essere, solitamente, diverso da quello di sfondo.

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Nn lo so se su rom stock é possibile, io ho la v20 di marsapa ed ho il doppio sfondo.

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Menefeul non avendo questo cellulare non so se riuscirò ad aiutarti ma ti dico due modi
    1) prova a tenere premuto sullo schermo quando è in fase di blocco
    2) sblocchi il telefono tieni premuto e premi imposta immagine di blocco o semplicemente imposta immagine sfondo. La scegli e tieni premuto sull'immagine finchè non uscirà un menu che ti dirà di impostarla come immagine di blocco

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare lo Zopo zp980 32gb 2gb ram, volevo solamente sapere se le suonerie si sentono BENE oppure bisogna intervenire con i permessi root(scusatemi se posto questa domanda, ma causa il poco tempo che ho non potevo leggermi le 300 e oltre pagine del'official trhead di zopo 980. Ve ne sarei grati se mi rispondeste.

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...sei sicuro di voler acquistare lo zopo? ...a quanto pare é un po' come tirare i dadi... :-( in ogni caso le suonerie vanno bene, si sentono bene alzando al massimo. Rimane la problematica dei promemoria ma dipende dalla gestione di android che rispetto ad un vecchio symbian fa davvero pena, questa volta zopo (almeno questa volta...) non c'entra.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidian77 Visualizza il messaggio
    ...sei sicuro di voler acquistare lo zopo? ...a quanto pare é un po' come tirare i dadi... :-( in ogni caso le suonerie vanno bene, si sentono bene alzando al massimo. Rimane la problematica dei promemoria ma dipende dalla gestione di android che rispetto ad un vecchio symbian fa davvero pena, questa volta zopo (almeno questa volta...) non c'entra.
    Ma come... dicono che è un buon prodotto.... sapevo solo che l'audio delle suonerie era un po' bassino(per il lavoro che faccio potrebbe essere veramente bassino!) poi per il resto ne hanno parlato bene...

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....per il discorso suonerie il volume non é male già di suo, al limite basta usare il modo "all'aperto" e risultano piú alte o andare senza bisogno del root in engineer mode e alzarle da li senza difficoltà....

    .....per la qualità...
    ..ci son utenti contenti, altri come me molto meno; ho spedito oggi il mio 980 in assistenza per n+1 problemi che ho scritto precedentemente......

    ...stamattina ho ripreso ad usare il muletto Nexus S......
    dico la verità, l'hw é obsoleto.. e neppure lui é perfetto soprattutto non ha una gran ricezione...ma cavolo funziona, se sono al cel so che il limite é il credito e la batteria...non certo che si perda il segnale o che se ne vada in modo volo da solo o che si disconnetta dal BT dell'auto gratis .....

    ...il GPS del nexus s é migliore, piú accurato nel refresh della posizione....il touch é meno reattivo, ma non esiste ghost touch ....e se lo metto sotto carica non impazzisce.....
    ....insomma quel che fa lo fa bene da 3 anni ormai.....ho solo dovuto cambiar la batteria dopo 2,.....e l'autonomia é bassa.

    Se vi dico che ora ho il cel in tasca...pure senza cover posteriore (persa) con il nastro americano su SIM e batteria ma so che se mi cercano il cel squilla e posso rispondere e non aver paura la linea cada.....
    .....é un altro vivere

    Probabilmente sono stato sfortunato io, vedremo l'assistenza se lo sistema; mi son fatto l'idea cmnq che il pacchetto hw del 980 sia buono, solo non é stabile e la produzione é soggetta a sbalzi di qualità.... col probabile risultato che vengano immessi sul mercato prodotti non stabili.....

    ....poi, magari i piu o i più fortunati hanno in mano un ottimo cel ......che va benissimo.

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy