ma se lo sforzo un po' torna normale ma per poco
Visualizzazione stampabile
Ah OK quindi tutto nella norma! Ahahah abbiamo anche noi l'innovativo smartphone dallo chassis / vetro curvo!! Si Samsung parlo con te..
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile configurare il comportamento del led che segnala che la batteria si sta scaricando, siccome mi inizia a lampeggiare quando ancora c'è il 20% di carica, il led rosso prevale sulle altre notifiche, quindi se ricevo sms o chiamate senza risposta il colore del led è sempre rosso, è possibile farlo lampeggiare magari al 3% o disabilitarlo del tutto? grazie
p.s.: se l'argomento è già stato trattato mi scuso, dalle mie ricerche non è emerso niente...
Ho un piccolo problema da ieri...quando provo a cambiare la suoneria selezionando "tono di chiamata voce",
invece di aprirmi direttamente l'elenco di quelle disponibili, mi propone "scegli cartella"....in pratica mi apre
il file explorer come se dovessi cercarla manualmente.
Cosa può essere successo?
Ho la marsapa v15
Grazie
Alla fine il fix ha migliorato la situazione, pero la connessione va persa ancora speso, particolarmente quando mi muovo (cambio antenne), e poi non si vedono piu nessune rete. Riavviare non fa nulla, l'unica soluzione e di togliere e rimettere la batteria.
Sullo Thread di Marsapa c'e una conversazione interessante sul fatto che questo problema sia possibilmente legato a problemi di batterie (e quindi che non sia legato con hardware ne con software).
Ma per caso, solo sono impattati utenti di H3G, oppure il problema e conosciuto anche da utenti di altri operatori? TIM, Wind?
Gente, da qualche giorno il mio Zp980 32g è diventato molto più fluido con diverse animazioni nonostante non abbia aggiornato nulla (nemmeno il Go launcher)... La cosa mi piace, ovviamente. Voi non notate niente di diverso?
Eppure sono sobrio...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FrankieBlu
A me con due SIM Tim non da nessun problema. Segnale stabile e forte quasi sempre h+
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Grazie infinite.....era proprio così :)
Altra piccola anomalia: quando riaccendo il terminale la mattina, mi compare un popup che mi segnala che la scheda SIM
è stata cambiata. In realtà la sim (unica) è sempre quella.
Se non ricordo male questo popup ha iniziato a presentarsi quando ho eliminato l'avviso seconda sim mancante dalla notification bar.
ho fatto il fix 3g, inserito il plmn, ma anche a me il problema si ripropone quando mi sposto e passo per zone non coperte. Quando perde la linea spesso non riesce a riprenderla. ovviamente sim h3g.
Per me uguale.
Ogni tanto la mattina appena accendo il terminale mi da un popup di cambio sim e devo reimpostare le priorità fonia e dati.
Per il resto tutto ok.
Per quanto riguarda il fix gps: ma va fatto più volte o poi si aggiorna da solo? Il numero di 21600 minuti va cambiato come update automatico EPO?
Ciao Ragazzi ma qualcuno ha provato ad abbinare lo smartwatch sony con lo zp 980 turbo? Mi hanno regalato entrambi per il compleanno. Sembrano funzionare tutti e due ma non si riconoscono. Maledizione.
Tutto risolto!!! Funzionante al 100%
Problema: il buon Zopo 980 si spegne e si accende in continuazione giorno e notte quando gli pare e ogni volta ricordando con una finestra di dialogo che il "system non risponde" e se voglio chiuderlo o aspettare! L'ho comprato in Agosto! Penso lo mando in assistenza! Dove? Come? Qualcuno conosce l'entità del problema? Grazie
Buongiorno a tutti ..volevo chiedere se qualcuno di voi poteva darmi una risposta:
ho installato sul telefono l'applicazione Z4 ROOT che a detta di molti forum ti roota il telefono con un solo click o permenetemente o defintiva ed addirittura in caso di necessita di portarlo in assitenza te lo riporta all'impostazione originatria senza root.
qualcuno di voi ha provato?
a me serve piu' che altro per sbloccare il tethering e altro ... e a che rischi vado incontro??
ho un zopo zp 980 32 gb - 2 gb di rma comprato da qualche giorno ..
altri problemi sono:
fix gps solo con agps andando a smanettare sul settaggio del telefono nascosto(*#*#3646633#*#*) ho risolto il problema ma in + audio dei video veramante molto basso + scarsa fluidita nei filamti girati in hd ..
per il resto puo' andare (forse il prezzo giusto era intorno ai 200) sempre sperando che non si rompa se non son dolori per l'assistenza (ma di questo ero conscio compranod un cinfonino)
attendo risposte (piu' che altro per la fattibilita' del app z4 root)
Io ce l'ho da due mesi e a parte una wifi un po' debole (ma sembra essere un problema del mio zopo, altri non la riscontrano), per il resto è il miglior telefono che ho avuto, neanche una defaillance, certo è necessario eseguire il fix per il gps per adattarlo alle nostre zone (ma è un intervento lineare e senza problemi) e nel mio caso, ma non è strettamente necessario, ho preferito fare anche il ripartizionamento della memoria base fino a 7 gb con il metodo di ghost.
E' un mese che ho lo zopo 980T e mai un problema, fatto fix 3g, gps e ripartizionato tutto Ok. Come ricezione ottima prende anche dove prima il mio S3 non aveva segnale.....consigliatissimo :)
MA i problemi alla sveglia e alla connessione bluetooth ce li ho solo io?..:(
Fatta... Ma 0 risultati... Ma va beh... Tanto ora mi son preso un altro smartphone e questo lo venderò... Grazie cmq per la cordialità...
Cmq.. RITORNO A RIBADIRLO... È UN OTTIMO DEVICE... SOPRATTUTTO A ME HA COLPITO LA BELLEZZA E NITIDEZZA DEL DISPLAY FULL HD DELLA SHARP E IL SOUND DOPO LA MODIFICA DA SECRET MENÙ... È DECISAMENTE MIGLIORATO... SEMBRA QUASI IL NOTE 2 CHE AVEVO
Quale sarebbe la modifica del Sound dal menù segreto????Grazie :)
C'è la possibilità di aggiornare questi smartphone ad android 4.3? Sia con supporto ufficiale sia con altre rom...
La sveglia mi funziona solo se il telefono e' spento, e se e' l' unica della giornata. Ad esempio, io ho la sveglia alle 8: il telefono si accende e la sveglia suona, ma se ne programmo un' altra, ad esempio alle 10, non suona.
Il bluetooth si connette all' impianto dell' auto (Kenwood DNX-4210BT) una volta ogni 10, e dopo un po' anche quella volta perde la connessione. Nessun problema con iPhone 5.
Per la sveglia uso l' app preinstallata sul telefono in quanto, per una funzione cosi' semplice, non mi sembra il caso di installarne altre.
Hai ancora lo zopo 990? Prova i tweaks della build.prop :)
Tolto oggi... non sapevo di questi tweaks, ma cosa fanno?
Guarda il thread, agiscono nella config del sistema e migliorano parecchie cose. Dispiace che non possa provarle, sono sicuro che un tuo eventuale feedback poteva aiutare l autore. Per il confronto con i telefoni può aiutarti marsapa.
Quote:
Originariamente inviato da ginomod
Usata applicazione orologio e provato due sveglie a distanza di minuti...telefono in standby e nessun problema. Suona la sveglia e chiede se sei sveglio o se prorogare di 10 minuti....
Forse il topic è stato cancellato perché la risposta è già su https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
Comunque la guida per framaroot, riportata poi nel topic delle guide, ma più dettagliata la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4474438
[QUOTE=ggcapp;4692234]Usata applicazione orologio e provato due sveglie a distanza di minuti...telefono in standby e nessun problema. Suona la sveglia e chiede se sei sveglio o se prorogare di 10 minuti....
Chettedevodi'....Ho letto anche che , per fare lo screenshot, bisogna premere i tasti power on + volume down. Il mio Zopo , cosi' facendo, non fa un bel niente.
Il Bluetooth non c'e' verso di farlo connettere all' impianto della macchina, va 1 volta su 10.
Cioè ti elimino thread e post con le solite domande reiterate e con le risposte gia in evidenza e continui ancora? Se vuoi essere benvenuto leggiti il Regolamento, le Guide ed i Thread dei terminali prima di fare domande inutili.
Il richiamo vale per tutti, negli ultimi 20 reply ho dovuto cancellarne 10.
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
*#*#3646633#*#*
Digita questo su tastierino telefono...
Allegato 86710 mi riuscite a spiegare perche il GPS mi da il fix avvenuto ma io in realtà mi trovo dal pin rosso e non dal bollino azzurro che segna la posizione?