CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin
    Una domanda lostman.... Se ho uno zopo 980 32 comprato da zopo mobile Italia e come versione ho quella di agosto... Per avere i prossimi aggiornamenti ota devo mettere il firmware diverso per accedere agli aggiornamenti ota della casa madre o posso lasciare cosi poi mi arriveranno come a coloro che abitano in Cina?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Scusa, ma forse mi sono perso qualcosa... Se hai la stock rom riceverai sempre gli aggiornamenti validi per i nostri device. Domanda da ignorante: che senso ha avere aggiornamenti OTA per il mercato cinese?


    Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak
    Originariamente inviato da oabio
    Beh non e che sia una risposta sensata... Se compro una fiat posso cambiargli le ruote, se compro una Dacia no? Ora perche e Zopo e non Samsung non si puo aggiornare? Eppoi perche su certi funziona l aggiornamento dal
    Telefono ed in altri no?

    Alla faccia dell iphone... Cicche ciacche, click clak e il telefono risulta perfetto e funzionale!
    E' evidente che non conosci molto il mondo Android, magari documentarti un po' prima di acquistare sarebbe utile per capire le cose. Gli aggiornamenti, che siano OTA (Over The Air) oppure manuali, sono specifici per ogni telefono e vengono realizzati dal produttore, non dal signor Google. Sta quindi al produttore decidere tempi e modi per l'aggiornamento. Come già detto, la versione stock del firmware ZOPO ha gli aggiornamenti OTA (quindi automatici) disabilitati se sei fuori dalla Cina; per attivarli devi installare una versione di firmware che abbia questa funzione sbloccata, e per farlo è sufficiente scaricare il firmware dal sito indicato sopra, installarlo con i tool e la guida gentilmente fornita nello stesso sito, ed il gioco è fatto.

    Se questa procedura ti sembra impensabile da fare, ti consiglio vivamente di passare ad Apple così avrai sempre e comunque la pappa pronta.

    Se leggi sopra vedrai che qualcuno ha detto questo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Una domanda lostman.... Se ho uno zopo 980 32 comprato da zopo mobile Italia e come versione ho quella di agosto... Per avere i prossimi aggiornamenti ota devo mettere il firmware diverso per accedere agli aggiornamenti ota della casa madre o posso lasciare cosi poi mi arriveranno come a coloro che abitano in Cina?
    Non uso stock dal primo mese di vita per cui non saprei dirti sull'OTA, a quanto pare in europa hanno spesso mandato terminali con la parte di aggiornamento disabilitata o non funzionante correttamente probabilmente per, appunto, non usare gli aggiornamenti cinesi con relativi problemi possibili penso, ad esempio, alle impostazioni gps o alle frequenze attive ma le mie sono solo supposizioni, rimettendo la versione "internazionale" a quanto pare gli aggiornamenti riprendono ma alcuni hanno avuto problemi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per capirci qual è. L ultoma versione?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Se leggi sopra vedrai che qualcuno ha detto questo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    mmm...qualcosa non mi torna :o. Quando mi è arrivato lo Zp980 32g ad agosto, montava la ROM 20130610 - 083807. L'ho quindi flashata per avere i permessi di root, aggiungere cwm ed aumentare la partizione interna. Una bella mattina ricevo l'avviso dell'aggionrmanto OTA all'attuale versione 20130818-173942 che scarico perfettamente MA non posso installare perchè ho i permessi di root. Quindi, non appena il buon Ghost45 rende disponibile questa versione rifaccio la procedura con flashtool per rimettere i permessi di root ecc...
    Insomma sono con una stock rom ma ricevo tranquillamente gli aggiornamenti OTA che, se non fosse per il fatto che ho flashato lo Zopo, si installerebbero painless

    Aggiungo che lo Zp980 l'ho comprato sul sito internazionale
    Ultima modifica di pisasax; 10-10-13 alle 17:33 - Motivo: integrazione...
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  7. #36
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Per capirci qual è. L ultoma versione?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    eccola: DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPO EUROPE LTD
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Continuo le prove sul mio Zopo980+, tutto ok a parte la fotocamera dove le foto vengono mosse, avete qualche applicazione alternativa??? Un problema riscontrato è con il Tethering in Wifi, premetto che ho Sim 3 nello slot1 e Tim slot2, i dati sono abilitati solo sulla Sim3. Si collega al pc ma non naviga, ho provato le varie guide attacca e stacca i dati ma niente, ad installare sia Wifi Tethering ma si blocca, sia Iswat Tether Unlocker, ma senza risultati. Quando avevo il Galaxy S3 nessun problema, quindi penso sia legato al telefono e non all'operatore. Avete qualche soluzione??? Grazie
    One Plus One - Zopo Zp980+

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi il c2 platinum ma misteriosamente e' da 32gb!!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorio Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il c2 platinum ma misteriosamente e' da 32gb!!
    Ma c'è scritto da qualche parte o hai letto solo lo spazio libero? Nel primo caso "che culo!" nel secondo ti consiglio di attaccarlo al pc e formattare il drive che ti farà vedere come memoria USB, mi ricordo di alcuni 4GB che arrivati davano un falso 16GB con errori appena si superavano i 4GB di dati inseriti, una volta formattati sono tornati alla dimensione giusta.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e'scritto nella scatola sopra e di lato, nel vano batteria e nello spazio interno del sistema..

    ma esiste 32gb?

    ah e anche dietro nella scatola dove sono indicate le caratteristiche (1gb ram + 32gb Rom)

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy