CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

La durata della ricezione OK (senza x rossa) è casuale. Non dipende da baseband e da ROM. Forse potrebbe trattarsi di qualcosa legato all'alimentazione (batteria/caricabatteria). Questo perché, dopo quasi un anno e mezzo di tentativi, ogni soluzione apparente è durata qualche giorno/settimana/mese, ma poi, senza alcun motivo, il problema si è ripresentato per poi risparire da solo. L'ultima baseband, pare e dico pare, aiutare, MA NON RISOLVE DEFINITIVAMENTE la questione, purtroppo...!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 260 volte in 225 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho uno zopo zp980 quad core 1.2 1g ram e 16 rom. Appena preso ho subito fatto il root . ma ad oggi sono sempre piu aflitto dal problema del touch screen. Che tappa da solo. Ho seguito la guida in prima messo pimpy my rom e settato i parametri ma continua sempre a fare il difetto. Inoltre mi compare sempre l aggiornamento del 18/8 che non va mai a buon fine. Probabilmente a causa del root e della custom reovery. Esiste un modo per aggiornarlo offline? Esiste qualche rom che non soffre di questo problema? Voi cosa mi consigliate? Non sono ancora riuscito a capire se ik uio e modello a o b. Grazie

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    prova a flashare l'ultima, guarda questa pagina https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5166958

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nelle registraziono audio/video del mio c2 si sente un forte rumore di fondo, come la scintilla del fornello per intenderci. È un problema comune? Si può risolvere?

Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mormarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visti gli ormai numerosi problemi di connessione del C2 mi chiedevo se qualcuno avesse trovato la soluzione finale. Credo che ormai sia assodato che si tratti di un problema di baseband. Personalmente ho testato quelle trovate in giro ma la durata massima senza perdita di rete dati o segnale telefonico è stata 6 ore. Poi staccare la batteria e via... Riuscite a darmi informazioni anche sull'assistenza? Se lo si spedisce ad Udine poi torna funzionante o è una perdita di tempo?
    ....boh so solo che il mio é arrivato a far cadere la linea in conversazione, andare in modo volo da solo e poi dover togliere la batteria xché facendolo uscire dalla modalità volo non riaggava la rete oppure come un maledetto orologio svizzero dopo ~15 minuti di conversazione la linea cadeva ........le perdite momentanee di rete ed il ritorno dal roaming Tim (ho 3) sono un po migliorate col passare degli aggiornamenti...

.....ora mi dico cavolo, é possibile che da aprile dell'anno scorso quando han presentato il 980/C2 non siano riusciti in zopo a fare una basenand stabile ???

No cmnq, che mi risulti non esiste una soluzione finale; il mio cel con i difetti che ho scritto sopra é in assistenza ad Udine ....xché é diventato inusabile/inaffidabile.....ed imho poteva avere problemi hardware.....speriamo risolvano....

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mormarco
    Ciao a tutti, visti gli ormai numerosi problemi di connessione del C2 mi chiedevo se qualcuno avesse trovato la soluzione finale. Credo che ormai sia assodato che si tratti di un problema di baseband. Personalmente ho testato quelle trovate in giro ma la durata massima senza perdita di rete dati o segnale telefonico è stata 6 ore. Poi staccare la batteria e via... Riuscite a darmi informazioni anche sull'assistenza? Se lo si spedisce ad Udine poi torna funzionante o è una perdita di tempo?
    ....boh so solo che il mio é arrivato a far cadere la linea in conversazione, andare in modo volo da solo e poi dover togliere la batteria xché facendolo uscire dalla modalità volo non riaggava la rete oppure come un maledetto orologio svizzero dopo ~15 minuti di conversazione la linea cadeva ........le perdite momentanee di rete ed il ritorno dal roaming Tim (ho 3) sono un po migliorate col passare degli aggiornamenti...

.....ora mi dico cavolo, é possibile che da aprile dell'anno scorso quando han presentato il 980/C2 non siano riusciti in zopo a fare una basenand stabile ???

No cmnq, che mi risulti non esiste una soluzione finale; il mio cel con i difetti che ho scritto sopra é in assistenza ad Udine ....xché é diventato inusabile/inaffidabile.....ed imho poteva avere problemi hardware.....speriamo risolvano....
    Grazie per le tue indicazioni. Per quanto ho testato io, il mio device non ha problemi hardware (antenna o alimentazione) i vari parametri testati durante il funzionamento sono OK. Credo proprio che il problema sia software nella base band..aspetto tue new dal ritorno da Udine!!!

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

come faccio ad identificare la mia versione
    se e' A o B?
    inoltre mi ricordo che tempo fa lessi
    che si poteva installare solo l'aggiornmento
    x chi aveva fatto il root del telefono
    senza rilashare tutto
    mi sbaglio?

o posso rimettere la recovery stock
    senza perdere il root
    e fare l'aggiornamento?

o anche in questo caso devo sapere se il mio modello e' A o B?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 260 volte in 225 Posts
    Predefinito

se leggi il post che ti ho linkato c'è la risposta.
    per il resto, essendo una rom stock ti consiglio, dopo aver flashato la rom, di rifare root e recovery custom, ci vanno 2 minuti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

e qualche rom custom che vada bene bene bene?
    :-9

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    e qualche rom custom che vada bene bene bene?
    :-9
    Ti consiglio la marsapa v21 decisamente stabile ed affidabile ....c'e solo il problema della risoluzione delle foto ma risolvibile con una camera alternativa ...

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saeso Visualizza il messaggio
    Ecco.. questa è una gran cosa se si può evitare il root per aumentare le suonerie di volume,
    il touch screen del 980 è molto reattivo? ecco.. a me questo non va bene...
    attualmente ho un N9500 e devo dire che mi trovo benissimo, ma purtroppo ho rotto il vetro ( tasca posteriore e mi sono seduto in auto) sistemarlo non penso mi convenga anche perchè le suonerie le ritengo basse anche dopo averlgli fatto i root.
    Insomma se mi decido lo prendo in Italia (zopomobile è quello di Udine?) anzi li prendo... me ne servono ben due! Nel frattempo se qualcun altro possessore di zp980 32gb brevemente mi desse altri pareri gliene sarei grato! Infondo io lo userei PRINCIPALMENTE per telefonare successivamente per scaricare app, wathsapp, facebook e messenger .... grazie!
    Ho due zopo zp980 32gb acquistati uno ad agosto e uno ad ottobre.
    Li uso per lavoro ricevo anche 50 telefonate al giorno e vanno molto bene. ((Uso l'auricolare) ;-)
    due sim 3 + vodafone su entrambi i telefoni. Segnale stabile su entrambe le compagnie telefoniche.
    Attento al touch screen se ti cade il vetro essendo sporgente e' delicato
    Per il resto e' un piacere utilizzarlo. Luminoso, reattivo, no prb con touch screen o gost touch.
    Fotocamera buona ma c'e' di meglio, gps debole alla fine ho ripreso dal cassetto un vecchio gps bluetooth che usavo con il tomtom e con un app li metto in comunicazione.
    NON HO FATTO NESSUN ROOT NE QUINDI INSTALLATO NESSUNA DELLE BELLISSIME ROM CUCINATE DA MARSAPA O ALTRI SVILUPPATORI. MOTIVO? MANCANZA TEMPO E NON VOLEVO RISCHIARE DI RIMANERE SENZA TELEFONO. MI PIACEREBBE PROVARLE HANNO DELLE FEATURES INTERESSANTI MA I MOTIVI SOPRA MI OBBLIGANO A RIPENSARCI
    In ogni caso con la rom stock puoi installare parecchie app e il sistema non si appesantisce
    Ci tengo a precisare che la mia esperienza con il telefono e' similare alla tua.
    Molto per lavoro o comunicare via mail e whatsapp ma zero giochi

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio