CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    E che problema hai??

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Inquadro al contrario!

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sembra che abbia risolto (spero definitivamente) il problema della ricezione 3G con micro sim Wind con il mio Zopo Zp980 turbo, il problema è che appena si inserisce la seconda sim si ritorna daccapo. Comunque per chi vuole provare: scaricare il firmware di agosto dal sito Zopo e scompattare lo zip sul desktop, da TWRP fare tutti i wipe (cache, dalvik cache, factory reset e SYSTEM), andare su reboot e premere shutdown. Ora con flastool caricare lo scatter del firmware scaricato dal sito Zopo e premere download. Al primo accesso cambiare l'IMEI del telefono tramite stringa e riavviare.

    Sinceramente non so perchè inserendo la seconda sim si impalla di nuovo pero' adesso sembra che vada tutto bene. Ultima cosa, io ho dovuto mettere il numero del centro assistenza messaggi nel menu degli sms perchè altrimenti non li inviava. Spero che sia d'aiuto a qualcuno.

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso modello con Micro Sim wind per i dati e chiamate e di Tim per le chiamate. Non ho mai avuto problemi eccetto alcune volte che non naviga, ma suppongo siano problemi della wind, infatti mi sconnetto e riconnetto e la connessione va

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fuxasy; 23-02-14 alle 15:26
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho micro sim Wind e sim normale Tim, il telefono ha iniziato a non navigare e dopo un po' di giorni dove prima avevo campo pieno mi dava la X rossa sulla scheda wind...spero che per te sia diverso perche' volevo romperlo a morsi

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bili
    Ciao, vorrei un aiuto da voi se è possibile. Vado al punto, dopo aver brikato il zp980 MTK 6589t 1G ram 32G rom, non si accende piu pero il computer lo riconosce, ma non si avvia più. Nel fare delle ricerce ho trovato un zp980 MTK 6589t 2G ram e 32G rom con schermo rotto che lo vendevano per poco, oggi mi è arrivato, smontò tutte e due i zopo, poi ho montato la scheda madre sul mio zopo che avevo brikato. Rimontò tutto lo zopo si accende tutto bene, funziona tutto alla perfez , ma la fotocamera non s
    i avvia. Si apre ma non parte e si blocca. Ho fatto più di 5 volte ripristino di fabbrica ma il problema persiste, sempre uguale. Qualcuno mi saprà dire cosa sara shuccesso ? Grazie mille.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Prova ad installare l'app camera360. Ho visto che eseguendola sbloccava anche la VR rom originale
    Ho provato come mi hai suggerito tu ma niente da fare, ho provato varie app ma niente. Non so come fare. Qualcuno ha un'altra idea.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngrmarine Visualizza il messaggio
    Anche io ho micro sim Wind e sim normale Tim, il telefono ha iniziato a non navigare e dopo un po' di giorni dove prima avevo campo pieno mi dava la X rossa sulla scheda wind...spero che per te sia diverso perche' volevo romperlo a morsi
    niente X rosse. Quando non mi naviga il segnale balla da 3G a H a H+ ma di fatto non scambia dati, lo vedo dall'app che ho sul display

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Zopo zp980 turbo: siamo "da capo a dodici" come si dice da me...connessione inesistente anche se linka h+ e dopo un po' che e' bloccato appare la X rossa e cosi' rimane...ho finito le idee

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato con marsall nuova rom v21.1 i problemi che ho trovato sono. Suoneria in chiamata molto bassa, recinzione WiFi debole, navigazione 3g lenta, riscaldamento del telefono arriva sino 42° con la app DU Battery mi segna cosi e la batteria va giù di brutta e il fix del GPS non funziona bene. Tutto ciò al con fronte della ROM stock di zopomobile. Che ora dovrò flashare alla ROM stock.

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bili; 24-02-14 alle 22:32

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, con il mio c2 da circa una settimana non riesco più a scaricare foto sul PC. Quando collego al PC ed attivo la procedura mi esce il messaggio "no sd card detected images will not display". Cosa può essere successo?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sto incrociando le dita....per l'ultima volta....

    ....per i soliti problemi di linea, di caduta conversazione, oltre che per gli inaccettabili impazzimenti del touch in ricarica e del non riconoscimento ad mink#am della SD card....

    ....ho il telefono (980 1,2ghz) in assistenza dal 17/01...vediamo se per metà marzo me lo restituiscono..... e come va.....
    .....spero lo sistemino o venga sostituito....sono stufo marcio

    La verità ?? Sto trattenendomi dal comprare un altro cel solo per motivi economici...altrimenti il 980 sarebbe già finito contro un muro !!!!

    In 10 mesi....almeno una ventina di ROM originali e custom provate....sto fetentissimo 980 non é mai andato completamente bene soprattutto in termini di linea, poi sinceramente non credo alla favola degli MTK che non vanno d'accordo con determinati gestori; io ho 3 ma i miei problemi li hanno riscontrati con qualsiasi operatore...

    ..si é migliorato un po' xché all'inizio era veramente acerbo e la gestione hw era a livelli infimi sopratutto nel touch e nel BT .....quello che mi fa specie é che col tempo in random saltano fuori problemi dal nulla....

    ... mi spiace per quel che ho visto il 980 non riesce a raggiungere degli standard accettabili di qualità e sopratutto costanza di rendimento; a meno che la riparazione lo sistemi una volta per tutte......
    Ultima modifica di kasperbau; 25-02-14 alle 16:34

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy