Telefono di m....!!!! Lanciato con soddisfazione contro il muro dopo l'ennesima X Rossa. Ora sto con un misero S3 mini, ma non mi sembra vero. Non devo più controllare ogni 5 minuti lo stato del segnale. Ero diventato paranoico....
Telefono di m....!!!! Lanciato con soddisfazione contro il muro dopo l'ennesima X Rossa. Ora sto con un misero S3 mini, ma non mi sembra vero. Non devo più controllare ogni 5 minuti lo stato del segnale. Ero diventato paranoico....
ragazzi,vi chiedo scusa ho letto un pò di pagine ma sono troppe.Ho da pochi giorni questo terminale Zopo Zp980 e direi che ha un solo grosso problema,molto spesso comincia a vibrare e mi torna automaticamente alla home,è un problema già visto,qualcuno ha risolto,grazie.
Prova fare ripristina di fabbrica alcune volte per vedere se si ripete il problema. Poi ci fai sapere
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Ok,ora provo,l'assistenza ma ha detto di ripristinare il firmware,io ho tutto stock con la 4.2.1,che tu sappia aggiorneranno questo modello???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per adesso non penso pero ci sono gia delle rom nuove con android 4.2.2, la sua assistenza intendeva di ripristinare il telefono a fini di fabbrica.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
REZIEL69 (05-03-14)
Capisco,per ora non è male,se cesserà il problema è un buon terminale rapporto prezzo/prestazione,comunque spero in qualche aggiornamento futuro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
....da domani saluto il 980 .......appena torna dall'assistenza lo vendo.
Ho preso un N5, così la facciamo finita.....
....au revoir 980 !!
Mi aggrego a voi stessi problemi. Bello come cellulare ma poi iniziano a spuntare problemi come i funghi. Sono rimasto abbastanza deluso. Stasera ripristino la stock originale, setto imei e lo provo. Se non va lo mando in assistenza e quando torna al minimo intoppo lo vendo.
Guarda.....ho preso il 980 ad aprile 2013 ......ci ho sm#donnato fino a gennaio.....custom ROM tutti i Fw originali possibili, anche i beta.....
....alla fine ....mi son detto ma io devo passare il tempo a smanettare il cel per farlo telefonare decentemente con in piú problemi che saltan fuori in random vanno e vemgono etc et ....
....o lo devo usare ?? La risposta é stata ovvia .....
....magari dirò una banalità ma l'N5 che ho preso su playstore ad un prezzo similare ad uno zopo, é arrivato ho inserito la SIM e lo uso l'unica cosa che ho dovuto fare é installare lightflow per sistemare il funzionamento del led notifiche.
Insomma....costassero poi tanto meno, ma manco quello se non presi direttamente in Cina ......ma chi me lo ha fatto fare ?? Vabbé ho provato.....ed i risultati non mi han lasciato contento !