Xiaomi o Huawei...
si viaggia su altri numeri a livello mondiale, che io sappia Zopo é strong nelle vendite sul mercato interno....
...cmnq si l'avevo preso da zopoitalia (o dal rivenditore ufficiale italiano, mettiamola così)...
..son dovuto ricorrere 2 volte all'assistenza 1 volta x sostituire il display rotto da me, e la 2' volta x quel che ho detto....impressioni:
....il cel x sostituire il display é andato in Cina e ci ha messo 45gg (lo so per certo per via dell'accesso a google da quel paese quando lo testarono), ora sembra lo facciano in Italia...
..la 2' volta ricevuto ad Udine il 17/01....li ho contattati a marzo prima ed inizio aprile poi (quando mi han proposto la sostituzione)....e metà sett scorsa han spedito con GLS il cel.
....per il discorso penetrazione di mercato, se cominciano ad offrire pacchetti hw-sw maturi ai prezzi attuali allora se ne parla; ma fino a quando prezzo pieno il confronto é Nexus vattelapesca vs Zopo cippalippa i china ne escono massacrati, per la mia povera opinione, sia chiaro
P.s.
il 980+ octacore (1gb RAM) con ROM stock non riesce ad eguagliare nel normale uso il Nexus 5, OK N5 ha 2 GB di RAM, ma il 980 non é fluido sensibilmente più lento a caricare una pagina web ed un pelo laggoso (entrambi con launcher Nova), anche nel girare tra i menu.....almeno queste sono le mie impressioni "al volo"