CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Xiaomi o Huawei...
    si viaggia su altri numeri a livello mondiale, che io sappia Zopo é strong nelle vendite sul mercato interno....

    ...cmnq si l'avevo preso da zopoitalia (o dal rivenditore ufficiale italiano, mettiamola così)...

    ..son dovuto ricorrere 2 volte all'assistenza 1 volta x sostituire il display rotto da me, e la 2' volta x quel che ho detto....impressioni:

    ....il cel x sostituire il display é andato in Cina e ci ha messo 45gg (lo so per certo per via dell'accesso a google da quel paese quando lo testarono), ora sembra lo facciano in Italia...

    ..la 2' volta ricevuto ad Udine il 17/01....li ho contattati a marzo prima ed inizio aprile poi (quando mi han proposto la sostituzione)....e metà sett scorsa han spedito con GLS il cel.


    ....per il discorso penetrazione di mercato, se cominciano ad offrire pacchetti hw-sw maturi ai prezzi attuali allora se ne parla; ma fino a quando prezzo pieno il confronto é Nexus vattelapesca vs Zopo cippalippa i china ne escono massacrati, per la mia povera opinione, sia chiaro

    P.s.

    il 980+ octacore (1gb RAM) con ROM stock non riesce ad eguagliare nel normale uso il Nexus 5, OK N5 ha 2 GB di RAM, ma il 980 non é fluido sensibilmente più lento a caricare una pagina web ed un pelo laggoso (entrambi con launcher Nova), anche nel girare tra i menu.....almeno queste sono le mie impressioni "al volo"
    Ultima modifica di kasperbau; 06-04-14 alle 20:02

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sto provando varie versioni di Marsapa Rom,ma ho sempre problemi di spegnimenti durante lo standby...chi vuole un C2 1GB lo svendo a prezzo ridicolo

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Io sto provando varie versioni di Marsapa Rom,ma ho sempre problemi di spegnimenti durante lo standby...chi vuole un C2 1GB lo svendo a prezzo ridicolo
    La butto li magari risolvi prova a cambiar batteria e come avevano postato, spingere un po' in fuori i contatti sulla batteria......magari é un falso contatto....

    .....se non funziona: "in bocca al lupo" ......quel che penso l'ho scritto sopra......

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Io sto provando varie versioni di Marsapa Rom,ma ho sempre problemi di spegnimenti durante lo standby...chi vuole un C2 1GB lo svendo a prezzo ridicolo
    A quanto lo venderesti ? fammi sapere in pm.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Io sto provando varie versioni di Marsapa Rom,ma ho sempre problemi di spegnimenti durante lo standby...chi vuole un C2 1GB lo svendo a prezzo ridicolo
    Prova a tenere il telefono sotto carica e vedi se lo fa, se non lo fa é la batteria e per una decina di euro vale la pena provare a prenderne un'altra.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto di nuovo un factory reset e sembra si sia sistemato
    Pero' appena installo xposed installer (lo uso per il Gravity box)la rete e' in continua ricerca, e potrebbe essere la causa che mi spenga il cell in standby
    Ora xposed installer non l'ho messo e vedo come si comporta,voi che ne dite?

    @bili
    E' nel mercatino ad un prezzo stracciato...ma se fosse questo il problema dovrei ritoccarlo
    Ultima modifica di thx333; 07-04-14 alle 22:44

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , mi si è rotto l'attacco interno del c2 della ricarica, ho aperto il telefono ed ho visto che si puo' riparare cambiando la basetta, dove posso reperirla?

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chi ha bisogno di pezzi da ricambio per zp980/c2 io ne ho due zp980/c2 smontati per pezzi di ricambio,

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Noi usiamo Gravitybox su marsapa v11 senza problemi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ma secondo voi dopo la notizia che dell'aggiornamento driver dei processori mediatek a kitkat si puo sperare in un aggiornamento ufficiale per il 980?

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy