CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionthelion73 Visualizza il messaggio
    Ciao
    volevo riportare la mia esperienza, ho un zopo 980+ 1g ram e 32 di (ep)rom ed ultima release ad oggi del firmware.
    Da qualche aggiornamento del firmware ho notato un rallentamento del terminale e click casuali (ghost touch) verificati dall'attivazione dell'opzione di visualizzazione dei tocchi sullo schermo.
    Leggendo su questo forum (http://h ttp:// www .androi diani. c...lematiche.html) ho poi installato un'applicazione che mi ha parzialmente ris olto il problema

    SGS Touchscreen Booster

    http://ht tps: // pla y .google .com...ster.com&hl=it

    Impostando su "Super Optimized" -> "Apply changes..." -> Conferma

    Il telefono è di gran lunga meno scattoso, si può utilizzare come un normale telefono.

    L'unica pecca di questo metodo è che dopo un po' si "scorda" l'impostazione e tutto torna come prima, ma basta di nuovo utilizzare di nuovo l'applicazione (bestemmiando perchè clicca da altre parti nel frattempo) e di nuovo operativi

    Ciao
    Ciao, peccato che questo non è il thread del tuo terminale, il tuo è un octacore mentre qui si parla di modelli quadcore, i fix di cui parli credo siano validi solo per mtk quadcore. Forse se scrivi sul thread del 980+ potrebbero anche darti una mano

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Guarda non tengo traccia di quante ore tengo lo schermo accesso, io ho i dati sempre attivati, ma non penso di fare 3 ore di schermo accesso. Tu usi qualche app per queste statistiche?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Impostazioni, batteria e vedi l'elenco completo uploadfromtaptalk1411814002298.jpg

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fuxasy;6134645]Guarda non tengo traccia di quante ore tengo lo schermo accesso, io ho i dati sempre attivati, ma non penso di fare 3 ore di schermo accesso. Tu usi qualche app per queste statistiche?

    Inviato dal mio ZP980 usando Android App

    No uso le statistiche sulle impostazioni, e comunque a me deve dire culo per arrivare a 3 ore con i dati però per una batteria da 2000 mha con uno schermo fhd e ottimo !!

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, peccato che questo non è il thread del tuo terminale, il tuo è un octacore mentre qui si parla di modelli quadcore, i fix di cui parli credo siano validi solo per mtk quadcore. Forse se scrivi sul thread del 980+ potrebbero anche darti una mano
    grazie

    (almeno 10 caratteri???)

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, una domanda sullo Zopo 980 quad core rom ancora originale, registra i filmati in 3gp,c'è modo di cambiare le impostazioni in mp4?grazie

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema con zopo 980 octacore, praticamente ogni tanto no mi egge piu' la sim, praticamente dice che non ce, ho provato ad inserirla nella seconda e niente da fare anche qui.. la prima volta ho risettato e lo portato come nuovo, e qui ha letto la sim.. dopo tre giorni stesso problema, non ha ricezione con la conseguenza che non vede la sim, tolgo la sim la metto in un altro telefono (visto che uso il cel per lavoro) mando un reclamo alla zopo la cui mi risponde che devo inserire un codice e poi reinserire l'imei, allora tolgo la sim dal vecchio cel la rimetto nel 980 e guarda caso funziona subito!.. boh... dopo due giorni stesso problema, ho provato a fare i codici suggeritami dalla zopo, ma nulla da fare, allora ho provato a togliere la sim metterla nel cel vecchio, poi lo rimetto nel 980 e cosi mi funziona.. almeno per ora... sono passati tre giorni.. vedremo...
    qualcuno ha avuto stesso problema? la zoppo dopo vari tentativi con vari codici e tenendoli sempre informati di quello che facevo, mi ha detto di spedire il cel in centro assistenza, e sarà trattenuto per circa una decina di giorni.. Ora se mi tocca farlo ok.. daltronde la garanzia serve per quello, solo che se si potesse evitare, magari e una cavolata... mi rompe star li fare il pacchetto e spedire..
    puo' essere un problema di sim?

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un problema con zopo 980 octacore, praticamente ogni tanto no mi egge piu' la sim, praticamente dice che non ce, ho provato ad inserirla nella seconda e niente da fare anche qui.. la prima volta ho risettato e lo portato come nuovo, e qui ha letto la sim.. dopo tre giorni stesso problema, non ha ricezione con la conseguenza che non vede la sim, tolgo la sim la metto in un altro telefono (visto che uso il cel per lavoro) mando un reclamo alla zopo la cui mi risponde che devo inserire un codice e poi reinserire l'imei, allora tolgo la sim dal vecchio cel la rimetto nel 980 e guarda caso funziona subito!.. boh... dopo due giorni stesso problema, ho provato a fare i codici suggeritami dalla zopo, ma nulla da fare, allora ho provato a togliere la sim metterla nel cel vecchio, poi lo rimetto nel 980 e cosi mi funziona.. almeno per ora... sono passati tre giorni.. vedremo...
    qualcuno ha avuto stesso problema? la zoppo dopo vari tentativi con vari codici e tenendoli sempre informati di quello che facevo, mi ha detto di spedire il cel in centro assistenza, e sarà trattenuto per circa una decina di giorni.. Ora se mi tocca farlo ok.. daltronde la garanzia serve per quello, solo che se si potesse evitare, magari e una cavolata... mi rompe star li fare il pacchetto e spedire..
    puo' essere un problema di sim?
    Sei nel thread sbagliato, qui si parla del quadcore

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ops.. scusate...

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto cercando una micro Sd con buona capienza per il mio 980 quadcore, questa Samsung è compatibile, secondo voi?
    Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orinoco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto cercando una micro Sd con buona capienza per il mio 980 quadcore, questa Samsung è compatibile, secondo voi?
    Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
    Si, sul mio 980t ho messo proprio quella

  12. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    orinoco (14-11-14)

Pagina 54 di 59 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy