CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 583 su 583
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo 980 / C2 / C3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [quote name="lazioequalshit" post=7028526][quote name="freerider67" post=7028440]L'ho fatto sostituire a Udine. 80 euro..[/QUOTE]

    azzz un pò distante da Roma ... eventualmente conoscete qualcuno a Roma ? Altrimenti credo che mi imbarcherò in questa avventura di provarci da solo[/QUOTE]
    Un mio consiglio, per non rischiare o altro, prendi il touchscreen più display assemblato con cornice, e un procedimento senza danni ed è facile.

    La mia esperienza con zopo 980t e molto ma molto positivo (ormai venduto in Croazia dopo quasi di due anni di utilizzo), sia quello da un giga RAM che quello da due. Invece le altre versione hanno dato solo dei problemi.


    Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    [quote name="lazioequalshit" post=7028526][quote name="freerider67" post=7028440]L'ho fatto sostituire a Udine. 80 euro..
    azzz un pò distante da Roma ... eventualmente conoscete qualcuno a Roma ? Altrimenti credo che mi imbarcherò in questa avventura di provarci da solo[/QUOTE]
    Un mio consiglio, per non rischiare o altro, prendi il touchscreen più display assemblato con cornice, e un procedimento senza danni ed è facile.

    La mia esperienza con zopo 980t e molto ma molto positivo (ormai venduto in Croazia dopo quasi di due anni di utilizzo), sia quello da un giga RAM che quello da due. Invece le altre versione hanno dato solo dei problemi.


    [/URL][/QUOTE]

    Tecnoprodotti mi ha proposto 80€ per la riparazione, quindi per evitare rischi credo che alla fine lo manderò da loro... ho provato a fare pratica con un vecchio clone di S3 e mi sono bloccato ad un certo punto ...

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino67 Visualizza il messaggio
    Benedette le tue parole. Io alla fine con uno ZP980 riesco a conviverci. Ma son dovuto diventare esperto più di quanto lo siano loro, almeno a Udine.
    Tra Rom, aggiustamenti dei settaggi di fabbrica e accorgimenti vari ho rischiato l'esaurimento.
    Un problema tuttavia ce l'ho e me lo tengo anche perchè ho provato a risolverlo ma non mi hanno messo nelle condizioni.
    Si è rovinato il sensore ccd della rear camera per cui sulle foto e video compare una macchiolina grigia.
    Nonostante fosse in garanzia mi sono fatto mandare il pezzo per non perdere due mesi tra andata e ritorno.
    Ho dovuto comunque dichiarare di rinunciare alla garanzia.
    Mi hanno mandato una camera con un codice che non centrava niente con l'originale, compatibile dicevano, ma difatto non funazionava.
    L'ho rispedita indietro e mi hanno rimborsato.
    A proposito... se qualcuno ha una camera posteriore in più da ricavare magari da uno ZP980 rotto me lo faccia sapere.
    Saluti.
    Ciao marcolino, mi puoi spiegare per cortesia come si fa a cambiare la ROM allo zp 980? Grazie
    Quote Originariamente inviato da lazioequalshit Visualizza il messaggio
    azzz un pò distante da Roma ... eventualmente conoscete qualcuno a Roma ? Altrimenti credo che mi imbarcherò in questa avventura di provarci da solo
    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Quello è il centro ufficiale ZOPO in italia

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy