@lostman
prometto che è l'ultimo intervento sul tema e poi non disturbo più (anche se non capisco come fa l'argomento ad essere OT nel "thread ufficiale di 980, C2 e C3", se lo scopo è quello di scambiarsi informazioni su come risolvere i problemi piccoli o grandi, mi sembra che questo thread non sia dedicato ad un problema specifico e quindi l'andare OT è un fatto soggettivo, a meno che non esista un thread specifico sul wireless), tornando al nostro tema, volevo solo aggiungere che io ho gli stessi problemi di Zendar sia in casa che in ufficio che in casa di amici, non uso router "n" né li usano negli altri ambienti citati, in ognuna di queste situazioni la comparazione con il mio termine di paragone (Samsung P1000, ma ho verificato anche con Acer E350) ha sempre fornito lo stesso risultato: segnale forte per i nemici e segnale debole e evanescente per il mio peraltro perfetto 980. Cosa che è avvenuta da un giorno all'altro, penso quindi ad un problema hardware anche se non ha subito alcun tipo di urto (lo tengo nella bambagia...) e gli unici interventi sono stati un po' di fix e un po' di root sulla mia rom stock con memoria modificata a 7GB grazie a Ghost45.
Questo per completare e chiudere il quadro basato sulle mie esperienze, stavo solo cercando aiuto per evitare di mandare il 980 in assistenza e rimanere senza per almeno un mese ... sinceramente non credevo di andare OT!