CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    prova a formattare tutto e ripristina la stock JB con flashtool..vedi se te lo fa anche con quella.
    - non si connette al PC (ne si ricarica)

    faccio fatica ad usare il flashtool e anche a rootarlo, poiché con framaroot non funziona

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a formattare tutto (da recovery cache, dalvik cache) come indicato da acquilacd70 e poi installare la rom stock con Jelly Bean, perche' la seguente procedura funziona solo con firmware stock.

    A me capitava una cosa simile cioè caricavo tutta la notte alla mattina mi diceva 100% ma poi se lo riavviavo mi dava 89%. Questo è piu' o meno normale perché la batteria non viene mai caricata al 100% della sua reale capacità per non rovinarla. C'è pero' la possibilità di fare una calibrazione del tutto:

    1. Fai scaricare completamente la batteria;
    2. Fai una ricarica completa a telefono spento poi quando raggiunge l'80% accendilo per preparati al punto seguente;
    3. raggiunto il 100% di ricarica (controlla periodicamente la percentuale ed applica la seguente procedura non appena vedi il 100%), stacca il caricabatteria, digita sul tastierino telefonico il codice *#000#* e ti compare la scritta "Fuel Gauge firmware update" e te devi cliccare su "Upgrade".
    4. Spegni il telefono e togli la batteria.
    5. Dopo un po' rimetti la batteria accendi il telefono. Se a questo punto la percentuale della batteria è 100% allora è tutto OK altrimenti ci sono altri problemi che potrebbero dipendere anche dal'hardware.

    Spero di esserti stato utile
    Grazie
    Ciao
    Danilx

    Riferimenti
    zopomobile.it - forum: http : / / forum . zopomobile . it /forum.php?mod=viewthread&tid=1750&page=1&authorid= 568

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Una info, come si fa a fare un foto del propria videata? Per capirci su iPhone premendo il tasto centrale e tasto spegnimento si scatta la foto di quello che al momento hai come videata, qui non ricordo più la sequenza dei tasti, una volta ci ero riuscito.. Forse bisogna spuntare qualche voce su impostazioni?

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Una info, come si fa a fare un foto del propria videata? Per capirci su iPhone premendo il tasto centrale e tasto spegnimento si scatta la foto di quello che al momento hai come videata, qui non ricordo più la sequenza dei tasti, una volta ci ero riuscito.. Forse bisogna spuntare qualche voce su impostazioni?
    tasto Power e volume meno contemporaneamente, screenshoot 😉

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!!!! altea cosa, dove trovo quelle faccine che hai messo anche tu adesso, come faccio a metterlo sulla tastiera?
    Ma in giro dove trovo le varie spiegazioni di come funziona questo telefono, non so.. Un libretto istruzioni o altro

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei riportare la mia pessima esperienza con l'assistenza italiana di zopo.
    ho acquistato il zp980 da 1 anno e l'ho comprato su sito italiano pagando circa 80 euro in piu' proprio per avere l'assistenza in italia.
    ad oggi posso affermare che sono soldi buttati meglio comprarlo in cino e risparmiare tanto se hai problemi fai prima a buttarlo via.
    mi si rompe lo schermo e chiedo che mi venga sostituito.
    mi chiedono 95 euro e io pago.
    dopo 15 giorni mi torna il telefono.......
    innanzitutto non capisco perche' mi abbiano fatto il ripristino di fabbrica,io avevo tantissime cose che non potro' piu' recuperare e poi il telefono vede la memoria interna da 1 gb anziche' 32.
    mando mail ma nessuna risposta...
    chiedo di essere richiamato e mi rispondono che non fanno assistenza telefonica ....m almeno cerca di risolvere il mio problema invece di perdere tempo....
    esperienza pessima....mai piu' zopo.....

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @proplete basta che cancelli la memoria telefono in IMPOSTAZIONI /MEMORIA /CANCELLA MEMORIA TELEFONO rivedrai i tuoi 32gb

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proplete Visualizza il messaggio
    vorrei riportare la mia pessima esperienza con l'assistenza italiana di zopo.
    ho acquistato il zp980 da 1 anno e l'ho comprato su sito italiano pagando circa 80 euro in piu' proprio per avere l'assistenza in italia.
    ad oggi posso affermare che sono soldi buttati meglio comprarlo in cino e risparmiare tanto se hai problemi fai prima a buttarlo via.
    mi si rompe lo schermo e chiedo che mi venga sostituito.
    mi chiedono 95 euro e io pago.
    dopo 15 giorni mi torna il telefono.......
    innanzitutto non capisco perche' mi abbiano fatto il ripristino di fabbrica,io avevo tantissime cose che non potro' piu' recuperare e poi il telefono vede la memoria interna da 1 gb anziche' 32.
    mando mail ma nessuna risposta...
    chiedo di essere richiamato e mi rispondono che non fanno assistenza telefonica ....m almeno cerca di risolvere il mio problema invece di perdere tempo....
    esperienza pessima....mai piu' zopo.....
    Premetto che non sono un tecnico e non conosco l'assistenza Zopo.
    Ho avuto modo di sostituire un digitizer rotto a un iPhone 4 (imparando tutto da youtube) e al riavvio sono stato costretto al ripristino di fabbrica perchè altrimenti mi dava un qualche errore imprecisato.
    Io comunque faccio sempre un backup al mio telefono. Cosa veramente essenziale se lo devi mandare in assistenza.

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @proplete basta che cancelli la memoria telefono in IMPOSTAZIONI /MEMORIA /CANCELLA MEMORIA TELEFONO rivedrai i tuoi 32gb
    grazie mille almeno questo l'ho risolto
    ciao

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio 980+ 2GB spesso ha problemi di navigazione con Tim, solo con alcuni siti, es. Google e You Tube; va in stallo e non carica le pagine. Mi tocca riavviare e allora naviga correttamente. Che ne dite?

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy