CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie danko...stavo per fare anche io la stessa domanda...cosa devo installare esattamente per fare queste cose? l'interfaccia tutta bianca è davvero penosa..e ci sono combinazioni sfondo bianco/carattere bianco (o celeste evidenziatore) che sono veramente illeggibili...oltre alla luminosità che indoor fa veramente male agli occhi...vorrei ridurla...
    a parte questo il telefono si presenta bene...non ho notato particolari lag...probabilmente non prenderò piu un telefono cosi grande...NGM forward prime in confronto era davvero perfetto (anche in termini di personalizzazioni della casa...era molto fluido...non aveva bisogno di grosse modifiche..solo ampliamente della memoria)...

    tornando al 990+ ho aumentato la memoria app a 12 giga e il resto per sd interna...direi che va più che bene...un piccolo difetto: come segnalato da qualcuno il wifi perde abbastanza rapidamente con pochi ostacoli in mezzo (anche in questo caso il prime dava 13/14 Mega in speed test con l'app di OOkla e il 990+ almeno 4 Mega in meno...se lo appoggiavo sul tavolo scendeva ancora)...ho trovato un video su internet che parla di wifi fix...ma ancora non mi sento di aprire il telefono (contando che è arrivato ieri)

    ps...mi spiegate meglio questa cosa di exposed per favore? PS: vi risulta che si possa cambiare pagine e schermate con la mano in aria? (non ricordo come si chiama la funzione)grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è necessario cambiare la ROM sul 990+ o può andare bene anche quella stock ? Come vanno il GPS ed i programmi di sport ?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me sfondo bianco con carattere bianco DEVE essere cambiato...non sono una malato di questo ttipo di variazioni...ma cosi fa davvero cagare e in penombra la luce del display è troppa e da fastidio..io ce l'ho da pochi giorni e se osse stato x ne avrei solo modificato la memoria app (che era 3giga e rotti..quasi 4 e non 1,5 cone mi avevano detto dalla zopo) ma i colori...danno proprio fastidio.. Quakcuno sa come attaccare la hiavetta usb esterna?questo telefono ha la funzikne x girare le schermate col gesto della mano?(come si chiama?) ultima cosa a me è arrivato gia con la rome che qualcuno non è riuscito a saricare dal siyo in quanto corrotta e xposed non va ancora..è normale che il menu di fabbica (vol- power) sia incinese?

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per cambiare lo sfondo bianco con carattere bianco, vai su temi e applica il tema system.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato omega4471 per il post:

    toty30 (17-03-14)

  7. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una sezione modding dello zp990+ Octa Core
    https://www.androidiani.com/forum/zo...e-modding.html
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    basiliom (09-04-14)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ........................................mi prendo 5 minuti di vergogna.......si possono dire la parolacce sui forum?-......comunque grazie!beccati un thanks


    Quote Originariamente inviato da omega4471 Visualizza il messaggio
    Per cambiare lo sfondo bianco con carattere bianco, vai su temi e applica il tema system.
    Ciao

  10. #47
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Spero qualcuno di voi possa darmi qualche utile indicazione o consiglio...
    Inizialmente ero indirizzato ad acquistare uno zopo 998, adesso sono indeciso se prenderlo oppure buttarmi sul 990+ . A parte il display da 6 pollici (che non è un problema, anzi...) cosa mi consigliate? A quanto pare il 990 + non ha problemi... mentre lo zopo 998 ha problemi al microfono etc.... grazie per le risposte...

    - - merge - -

    Spero qualcuno di voi possa darmi qualche utile indicazione o consiglio...
    Inizialmente ero indirizzato ad acquistare uno zopo 998, adesso sono indeciso se prenderlo oppure buttarmi sul 990+ . A parte il display da 6 pollici (che non è un problema, anzi...) cosa mi consigliate? A quanto pare il 990 + non ha problemi... mentre lo zopo 998 ha problemi al microfono etc.... grazie per le risposte...

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Con il microfono il 990+ non ha problemi, col GPS invece si, il Fix della posizione lo fa ma poi quando arrivi il navigatore ti spedisce dappertutto (anche se disabilitando la bussola un pò migliora). Bisogna vedere se l'aggiornamento a kit kat ci sarà anche per questo terminale (per il 998 è ufficiale e uscirà il prossimo mese)
    Ultima modifica di sleviz; 24-03-14 alle 15:36

  12. #49
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scelta ardua tra 998 e 990+..... io ho preso il 990+ da ******* e anche a me il gps fa le bizze... dovresti leggere il thread del 998 e vedere a che punto sono con i fix... anche se penso che il problema del volume basso del microfono ancora non è stato completamente risolto..

  13. #50
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allo stato attuale... Quello che va meglio è il 990+. Audio risolto. GPS con gmap mi va bene,ma con altri navigatori non ti so dire.
    *** If you want something grab it ***

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy