CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Assistenza riparazioni Roma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assistenza riparazioni Roma

    Save,
    Devo far riparare fuori garanzia uno zp990 perché, ahimè, è stato aperto facendo saltare i sigilli .
    Il pezzo rotto penso sia il microfono, ma non ne sono sicura al 100% quindi non vorrei azzardarmi a comprare il pezzo di ricambio su internet.
    Qualcuno mi sa dire se c'è qualche negozio competente a Roma che effettua riparazioni con ricambi originali? Altrimenti zopomobile.it mi ha chiesto di spedirglielo per valutare il danno preciso, ma so già che non mi riconosceranno la garanzia quindi vorrei risparmiare tempo e magari anche soldi...
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Brutto a dirsi economico a farsi. rivolgiti a rivenditori di cellulari gestiti da cinesi. Procuri il ricambio e concordi il prezzo per la sostituzione, Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una soluzione...per caso sei di Roma e ti viene in mente uno di questi rivenditori? Io ho comprato entrambi online e non ho idea se c'è qualche negozio fisico che rivende. Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    No non sono di Roma. Non importa se vendono quel tipo di cellulare. L'importante che facciano laboratorio. Di solito nello stesso negozio. Priva. Buona fortuna

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato un laboratorio a Roma zona s.paolo. vi dirò come è andata.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anche io un problema del genere da risolvere... sono curioso di sapere come è andata
    aspetto notizie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene, io per adesso ho contattato un laboratorio che fa assistenza a tutte le marche, e mi ha detto che per il cambio altoparlante (se quello è il problema) potrebbero essere necessari 30€.altrimenti c'è anche un negozio a piazza Vittorio, probabilmente gestito da cinesi, ma non mi hanno ancora risposto.settimana prossima porto il telefono e vediamo come va.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il laboratorio si chiama "cellular hospital" ed è zona s.paolo a Roma.hanno effettuato la riparazione per 25€ in pochi giorni.direi che è stato un servizio soddisfacente, rimane da vedere l'affidabilità della riparazione nel tempo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenab82 Visualizza il messaggio
    Il laboratorio si chiama "cellular hospital" ed è zona s.paolo a Roma.hanno effettuato la riparazione per 25€ in pochi giorni.direi che è stato un servizio soddisfacente, rimane da vedere l'affidabilità della riparazione nel tempo.
    Grazie per l'aggiornamento, spero che il tuo terminale stia funzionando bene.
    Passerò anche io a vedere quel laboratorio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy